Play.it USA Free Forum

FIFA 11 (e PES 11)...il topic dei videogiocatori malati di calcio

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
view post Posted on 26/8/2011, 13:08




CITAZIONE (Sberl @ 26/8/2011, 14:04) 
CITAZIONE (Mahor @ 26/8/2011, 10:55) 
Ho giocato ieri a PES11.
Mi lamentavo di FIFA11... ma quel gioco è una VERA MERDA.

Madonna santa. Come cazzo hanno fatto a partorire uno schifo di quel genere? Ma in Konami vivono sotto spirito, che per fare una roba del genere devono essere ubriachi 24 sopra 24?

Veramente inguardabile.


A questo punto probabile che l'anno prossimo per la prima volta nella mia vita non avrò un videogame di calcio. :(

Sì, ma tu Mahor sei patologico eh :)

Solo perché mi piacciono le cose fatte bene?
Soprattutto quando costano 70 euro? :huh: :blink:
 
Top
Sberl
view post Posted on 26/8/2011, 13:10




CITAZIONE (Mahor @ 26/8/2011, 14:08) 
CITAZIONE (Sberl @ 26/8/2011, 14:04) 
Sì, ma tu Mahor sei patologico eh :)

Solo perché mi piacciono le cose fatte bene?
Soprattutto quando costano 70 euro? :huh: :blink:

Fifa 11 è un ottimo prodotto, migliorabile, ma ottimo. Parti però dal presupposto che una simulazione totale è impossibile averla!

Su PES 11 mi trovi d'accordo, vaccata di proporzioni clamorose :)
 
Top
Mahor
view post Posted on 26/8/2011, 13:14




Sarà questione di gusti.
A me Fifa11 sembrava ottimo dopo 2 o 3 partite giocate contro amici.

Poi l'ho comprato e sono saltati fuori tutti i problemi.

Personalmente mi divertivo infinitamente di più giocando ai PES sulla PS2 e addirittura 1.
E non solo perché all'epoca ero un ragazzino (perché, per dire, MW2 è stata una vera cazzo di droga :D).
 
Top
Sberl
view post Posted on 26/8/2011, 17:25




CITAZIONE (Mahor @ 26/8/2011, 14:14) 
Sarà questione di gusti.
A me Fifa11 sembrava ottimo dopo 2 o 3 partite giocate contro amici.

Poi l'ho comprato e sono saltati fuori tutti i problemi.

Personalmente mi divertivo infinitamente di più giocando ai PES sulla PS2 e addirittura 1.
E non solo perché all'epoca ero un ragazzino (perché, per dire, MW2 è stata una vera cazzo di droga :D).

I PES storici della play2 sono i migliori giochi di calcio mai prodotti.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 26/8/2011, 17:35




CITAZIONE (Sberl @ 26/8/2011, 18:25) 
I PES storici della play2 sono i migliori giochi di calcio mai prodotti.

Anche quelli avevano molti problemi :)
 
Top
Mahor
view post Posted on 26/8/2011, 20:21




CITAZIONE (Scorpyon @ 26/8/2011, 18:35) 
CITAZIONE (Sberl @ 26/8/2011, 18:25) 
I PES storici della play2 sono i migliori giochi di calcio mai prodotti.

Anche quelli avevano molti problemi :)

Il gioco perfetto non lo faranno mai.
Anche perché se no poi l'anno dopo l'unica miglioria sarebbe a livello di rose. E quelle me le so aggiornare io manualmente. A.k.a. ucciderebbero il mercato dei videogame calcistici e non ci guadagnerebbe più nemmeno loro. :lol:

Detto questo oggi, senza farlo apposta, sono passato da un amico prima di andare a giocare ed abbiamo fatto una partitella a PES11 sulla PS2.
Imo mille cazzo di volte meglio di quello sulla PS3.

Perché?
Perché fondamentalmente se prendo un PES PS2 di 3/4/5 anni fa le differenze non sono così evidenti.
Evidentemente sulla PS2 meglio di così non si può fare. A 'sto punto meglio cambino poco per ottenere un prodotto sempre soddisfacente, piuttosto che fare come sulla PS3 che tra PES 2009 e 2011 (gli unici cui ho giocato) c'è una differenza abissale ed imo hanno avuto un calo davvero tremendo (che poi detto tra noi preferisco comunque i PES sulla PS2 al 2009 su PS3 :D).



Poi oh, sarò patologico io (un po' forse sì, ma del resto a me in ogni ambito della vita piacciono le cose fatte solo come le ho in testa io, non so che dirti Sberl :lol:) ma sinceramente il divertimento che provo giocando a PES11 o FIFA11 (che è indubbiamente cento volte meglio) è davvero poco.
Perché poi a 'sti giochi giocare online mi interessa davvero poco. M'è sempre piaciuto prendere la mia squadretta e vincere tutto, tra qualche campione che fa la differenza e una serie di pipponi che passano alla storia per qualche peculiarità particolare (tipo quando creai il Colo Colo di Sanchez sulla PS2 ed in difesa tenni titolare Mena per secoli, solo perché aveva la coda e andava su di testa che era un piacere :forza: ).

Boh... con quei giochi mi divertivo davvero e sinceramente c'erano giorni in cui se non avevo niente da fare di particolare non avevo problemi a piazzarmi davanti alla Play e starci fino a che Dio non diceva basta.
A giocare a PES11 ieri sera mi sono rotto il cazzo dopo 10 minuti della prima partita. A giocare a FIFA c'ho messo indubbiamente più tempo anche perché alcune cose sono fatte come mai prima d'ora... però dopo un mesetto nemmeno l'ho riposto di fianco alla Play e non l'ho più toccato.


Ripeto: se gli standard saranno questi temo davvero non comprerò nessuno dei due. E a 'sto punto quasi quasi cerco una PS2 usata in giro (che la mia l'ultima volta che la usai ci metteva mezz'ora a caricare un gioco -.-'), me la compro a quattro soldi e l'anno prossimo gioco a PES lì. :forza:
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 26/8/2011, 21:51




Pes alla ps2....Sono l'unico che ha creato l'andorra e ci ha fatto il mondiale? :D :D :D
 
Top
ripper23
view post Posted on 26/8/2011, 23:48




CITAZIONE ("BRANDONE" @ 26/8/2011, 22:51) 
Pes alla ps2....Sono l'unico che ha creato l'andorra e ci ha fatto il mondiale? :D :D :D

Mi auguro proprio di sì.
 
Top
Mahor
view post Posted on 27/8/2011, 01:20




CITAZIONE ("BRANDONE" @ 26/8/2011, 22:51) 
Pes alla ps2....Sono l'unico che ha creato l'andorra e ci ha fatto il mondiale? :D :D :D

Io ci ho creato un sacco di squadre di club.
Oltre al mitico Colo Colo anche un po' di russe e tedesche, oppure i Galaxy di Beckham, l'America di Città del Messico, il Varese quando stava in C2, ecc. :D

Alla fine era divertente crearle e soprattutto mi divertivo un sacco a giocarci.
Tra l'altro segnare un goal col Varese con la coppia Fiumicelli-Egbedi in attacco era un'impresa titanica. :lol:

Troppo bello. :wub:
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 27/8/2011, 11:31




CITAZIONE (ripper23 @ 27/8/2011, 00:48) 
CITAZIONE ("BRANDONE" @ 26/8/2011, 22:51) 
Pes alla ps2....Sono l'unico che ha creato l'andorra e ci ha fatto il mondiale? :D :D :D

Mi auguro proprio di sì.

una squadra di pippe assurde,ricordo ancora la coppia di attacco Riera-Pons. :D :D :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 31/8/2011, 00:37




visto che il city aveva in fifa 11 100 mln di euro mi pare quanto avrà l'anzhi, teoricamente infinito ma se è come a fifa 11 non te ne fai praticamente nulla di quei soldi visto che mi ricordo che quando avevo predo lo spartak mosca da premier, liga, bundes, serie A non voleva mai venire nessuno perchè lo ritenevano inferiore, riuscimmo a prendere pogrebniak e zhirkov forse perchè erano russi, quindi spero che sta cosa la correggano

cmq in russia con l'anzhi vinci facile il campionato senza fare acquisti, i difensori sono tutti paracarri con eto'ò fai una marea di goals
 
Top
520 replies since 7/10/2010, 18:12   7123 views
  Share