Play.it USA Free Forum

ADSL e connessioni varie

« Older   Newer »
  Share  
Loden
view post Posted on 8/10/2010, 14:05




Mi sembra che questo topic ci fosse anche prima, lo apro anche qua per chiedervi un opinione su Vodafone Casa se qualcuno ce l'ha. Oggi è venuto un ragazzo a casa a proporcelo ed effettivamente risparmieremmo rispetto ad Alice Telecom, però vorrei sapere com'è il servizio? La connessione è la sette mega, uguale a quella di Alice. Vorrei sapere però se è affidabile...
 
Top
teolandia
view post Posted on 8/10/2010, 15:23




Dipende molto da zona. Dove abito io fa abbastanza schifo, altri che ce l'hanno in altre zone dicono che vada abbastanza bene.

Io sono in procinto di fare un abbonamento globale (cell, tel e adsl) con vodafone a casa dei miei, che sono nel comune di Padova. Spero vada bene li'
 
Top
the7
view post Posted on 11/10/2010, 12:04




è anche il topic di tutti gli altri problemi dei PC???
vabbè diciamo di sì :forza:

come creo un disco di ripristino per windows xp???
sul web c'è qualcosa ma mi manca il cd originale di windows;windows è originale ho il seriale ma il cd è andato perso( questa è la sua 3za casa ed io sono il secondo proprietario :forza: )

ho trovato un programma:" freesoft uranium backup" che dovrebbe farmi fare comunque una copia... ma cosa dovrei copiare esattamente???

se avete altri programmi o altri metodi non siate timidi :forza:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 11/10/2010, 12:44




CITAZIONE (the7 @ 11/10/2010, 13:04)
è anche il topic di tutti gli altri problemi dei PC???
vabbè diciamo di sì :forza:

come creo un disco di ripristino per windows xp???
sul web c'è qualcosa ma mi manca il cd originale di windows;windows è originale ho il seriale ma il cd è andato perso( questa è la sua 3za casa ed io sono il secondo proprietario :forza: )

ho trovato un programma:" freesoft uranium backup" che dovrebbe farmi fare comunque una copia... ma cosa dovrei copiare esattamente???

se avete altri programmi o altri metodi non siate timidi :forza:

questo dovrebbe fare al caso tuo
http://it.kioskea.net/faq/365-windows-xp-r...il-cd-originale
:thumbup:

Uranium ti fa il backup del disco
 
Top
orevacam
view post Posted on 11/10/2010, 13:59




avrei bisogno di un consiglio...quale è secondo voi la miglior offerta di chiavette internet attualmente??
naturalmente considerando anche la qualità del servizio e dando per scontato che navigo molto
grazie :)
 
Top
the7
view post Posted on 11/10/2010, 19:41




CITAZIONE (Paperone84 @ 11/10/2010, 13:44)
CITAZIONE (the7 @ 11/10/2010, 13:04)
è anche il topic di tutti gli altri problemi dei PC???
vabbè diciamo di sì :forza:

come creo un disco di ripristino per windows xp???
sul web c'è qualcosa ma mi manca il cd originale di windows;windows è originale ho il seriale ma il cd è andato perso( questa è la sua 3za casa ed io sono il secondo proprietario :forza: )

ho trovato un programma:" freesoft uranium backup" che dovrebbe farmi fare comunque una copia... ma cosa dovrei copiare esattamente???

se avete altri programmi o altri metodi non siate timidi :forza:

questo dovrebbe fare al caso tuo
http://it.kioskea.net/faq/365-windows-xp-r...il-cd-originale
:thumbup:

Uranium ti fa il backup del disco

thanks
 
Top
Luca79*
view post Posted on 11/10/2010, 20:09




Se mi offrono adsl e chiamate a 22€ al mese per un anno ho deciso di passare a Vodafone casa.
 
Top
Paperone84
view post Posted on 11/10/2010, 23:53




da quello che mi avevano detto ADSL Vodafone = Tele2
non il massimo
 
Top
Luca79*
view post Posted on 12/10/2010, 07:43




CITAZIONE (Paperone84 @ 12/10/2010, 00:53)
da quello che mi avevano detto ADSL Vodafone = Tele2
non il massimo

Sì, me l'han detto anche a me però per quei soldi....
 
Top
tzara
view post Posted on 12/10/2010, 10:51




Per la poca esperienza che posso dare, teledue/teletu = No. Pochissimo affidabili.

Io ho appena attivato la mia linea con tiscali, mi è arrivato il modem ieri e l'attivazione della linea per sms ieri notte. Ho provato a collegare il mio computer ma il wilreless non funzia (c'è la lucetta rossa nel modem). La linea c'è perchè in ethernet va bene, però manca il wi-fi che mi serve. Ho provato con un altro piccolo laptop che ho, e fa lo stesso problema: bene in ethernet e niente in wireless.
Da notare che io nella lista delle linee disponibili vedo la mia linea (Tiscali 4 tacche) però al momento di mettere la password sta li a non connettersi.
Ah, la password è giusta, eh.
C'è qualche problema con il modem? Possibile che mi attivano il wireless successivamente?
 
Top
Paperone84
view post Posted on 12/10/2010, 11:28




la rete Wi-Fi la vedi, giusto?

ti hanno per caso dato 2 password (WEP/WPA) o solo una?

chi ha scritto le protezioni per i google groups è un figlio di buona donna!
 
Top
alabardato
view post Posted on 12/10/2010, 12:55




io sto da 2 anni abbondanti con tiscali 8mb.
30 euro al mese internet 24h,urbane/interurbane pago s olo lo scatto alla risposta.
direi che mi trovo bene,ho avuto pochissimi problemi e la linea va ottimamente.
 
Top
tzara
view post Posted on 12/10/2010, 13:01




Il wireless si è attivato, semplicemente con un poco di ritardo. Non chiedetemi perchè.

Grazie a tutti.
P.S. Lele Alabardato, c'è l'offerta ora con tiscali a 19 euro al mese per un anno.
 
Top
alabardato
view post Posted on 12/10/2010, 17:25




CITAZIONE (tzara @ 12/10/2010, 14:01)
Grazie a tutti.
P.S. Lele Alabardato, c'è l'offerta ora con tiscali a 19 euro al mese per un anno.

non cambio nulla,mi va bene questa,non voglio avere rogne di nessun tipo :thumbup:
 
Top
Luca79*
view post Posted on 12/10/2010, 17:57




L'offerta penso proprio sia per i nuovi abbonati. Cmq beati voi ad esser coperti dalla rete tiscali. :novotny:

A me seccherebbe troppo pagar 3€ mese per il router solo perché nn sono coperto.
 
Top
72 replies since 8/10/2010, 14:05   809 views
  Share