Play.it USA Free Forum

ADSL e connessioni varie

« Older   Newer »
  Share  
davelavarra
view post Posted on 30/1/2011, 14:29




CITAZIONE (Luca79* @ 27/1/2011, 20:24) 
Ah, se sei in ULL con Tiscali scarichi da dio, in bitstream invece hai qualche filtro.

Che significa? Potenziali problemi con il gamepass?

Comunque non ho il telefono fisso, quindi non faccio chiamate e risparmierei di più ancora.

Alice 7 mega (che va a 4) senza chiamate mi costa 72 € a bimestre, credo proprio ci sia di meglio!

 
Top
Paperone84
view post Posted on 30/1/2011, 14:59




se vuoi un'ottima linea ADSL senza fonia e non troppo costosa puoi scegliere NGI
www.ngi.it/F5/index.asp
 
Top
Luca79*
view post Posted on 30/1/2011, 16:35




CITAZIONE (Paperone84 @ 30/1/2011, 14:59) 
se vuoi un'ottima linea ADSL senza fonia e non troppo costosa puoi scegliere NGI
www.ngi.it/F5/index.asp

Non troppo costosa e NGI, Paperone, non ci stanno proprio sulla stessa frase -_-

CITAZIONE (davelavarra @ 30/1/2011, 14:29) 
Che significa? Potenziali problemi con il gamepass?

Se scarichi telefilm li tirerai giù molto più lentamente. Col GamePass io noto il problema solo se ci sono altri computer connessi e che occupano banda. Con telecom notavo meno questo problema. Poi dipenderà anche da altri fattori.

Ma te sei o meno coperto da rete Tiscali? In fase di abbonamento ti lascia o meno scegliere se usare il loro modem?
 
Top
Paperone84
view post Posted on 30/1/2011, 16:57




CITAZIONE (Luca79* @ 30/1/2011, 16:35) 
CITAZIONE (Paperone84 @ 30/1/2011, 14:59) 
se vuoi un'ottima linea ADSL senza fonia e non troppo costosa puoi scegliere NGI
www.ngi.it/F5/index.asp

Non troppo costosa e NGI, Paperone, non ci stanno proprio sulla stessa frase -_-

30€ al mese, rete configurata Fast, alta banda garantita
non mi sembra tanto :fischio:
 
Top
Luca79*
view post Posted on 30/1/2011, 17:05




CITAZIONE (Paperone84 @ 30/1/2011, 16:57) 
CITAZIONE (Luca79* @ 30/1/2011, 16:35) 
Non troppo costosa e NGI, Paperone, non ci stanno proprio sulla stessa frase -_-

30€ al mese, rete configurata Fast, alta banda garantita
non mi sembra tanto :fischio:

31.50€ per il profilo di base, solo per il cavo dati con banda garantita 128k per me è cara. Raffrontata con le offerte persino di FW.
 
Top
davelavarra
view post Posted on 30/1/2011, 23:38




CITAZIONE (Luca79* @ 30/1/2011, 16:35) 
CITAZIONE (Paperone84 @ 30/1/2011, 14:59) 
se vuoi un'ottima linea ADSL senza fonia e non troppo costosa puoi scegliere NGI
www.ngi.it/F5/index.asp

Non troppo costosa e NGI, Paperone, non ci stanno proprio sulla stessa frase -_-

CITAZIONE (davelavarra @ 30/1/2011, 14:29) 
Che significa? Potenziali problemi con il gamepass?

Se scarichi telefilm li tirerai giù molto più lentamente. Col GamePass io noto il problema solo se ci sono altri computer connessi e che occupano banda. Con telecom notavo meno questo problema. Poi dipenderà anche da altri fattori.

Ma te sei o meno coperto da rete Tiscali? In fase di abbonamento ti lascia o meno scegliere se usare il loro modem?

No, normalmente non scarico telefilm, nè li guardo in streaming. Però non vorrei blocchi su porte e robe varie che potessero compromettere l'ottimo funzionamento di siti come Ten Yards Torrent e similari, perchè allora non ne varrebbe la pena...io ho un Netgear N-150 wireless come modem, sull'offerta c'è scritto che te lo danno, forse telefonando si può farne a meno.

Se decido potrei usare il tuo buono Luca, così fanno lo sconto anche a te. Creazzo è coperta, così dice il sito quando verifico la copertura tramite la pagina dell'offerta.
 
Top
Luca79*
view post Posted on 31/1/2011, 11:14




CITAZIONE (davelavarra @ 30/1/2011, 23:38) 
Se decido potrei usare il tuo buono Luca, così fanno lo sconto anche a te. Creazzo è coperta, così dice il sito quando verifico la copertura tramite la pagina dell'offerta.

Fammi capire, in fase di verifica ti compare questo testo? Nella tua tua zona è presente la rete Tiscali bitstream e puoi navigare fino a 7 Mega eliminando il canone Telecom.
Perché se sei in questo caso ho paura che sia filtrato il p2p.

Se invece stai sulla loro rete leggo cifre da capogiro in fase di download in molti forum ^_^


Se decidi mandami un pm con la tua mail.
 
Top
King Dain
view post Posted on 31/1/2011, 11:44




La mia ragazza vorrebbe smetterla di usare il 56k e passare alla banda larga, ma dove vive lei (in provincia di Treviso) non arriva l'ADSL di Telecom.

Tenendo conto che le chiavette (TIM e Vodafone) garantiscono copertura (ad una tacca su cinque) solo all'esterno della casa, qualcuno saprebbe suggerirmi qualche soluzione alternativa tipo Internet con Sky via satellite oppure qualche società privata di quelle che installandoti un antenna sul tetto riescono a farti arrivare il segnale?

Più che la soluzione più conveniente, mi servirebbe sapere quale può essere la migliore, grazie.
 
Top
davelavarra
view post Posted on 31/1/2011, 12:24




@Luca

questo è ciò che compare

La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.

Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.


ADSL 7 MEGA•Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega
•Casella e-mail da 10GB con filtro antispam e invio allegati fino a 2GB
•Ricezione gratuita di Fax direttamente nella casella e-mail

IN PROMOZIONE FINO AL 31/01/2011 •Primi due mesi solo 9,95 euro al mese, nei mesi successivi 19,95 euro
 
Top
Luca79*
view post Posted on 31/1/2011, 16:01




CITAZIONE (davelavarra @ 31/1/2011, 12:24) 
@Luca

Se vuoi levarti completamente telecom devi provare qui

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/p...oincluso_light/
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 31/1/2011, 20:54




Fastweb 20 in down e 1 in up is coming (mi gratto perché non si sa mai...).

TeleTu, perché pagare di più? Perché almeno non navigo come un 56k e riesco a giocare online senza filtri di merda.
 
Top
mattmast
view post Posted on 31/1/2011, 20:57




E' da un po' di tempo che youtube mi va lentissimo, è difficile che riesco a vedere un video senza che metto pausa almeno 100 volte per farlo caricare. Che problema può essere? Il resto mi va normale.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 31/1/2011, 20:59




CITAZIONE (mattmast @ 31/1/2011, 20:57) 
E' da un po' di tempo che youtube mi va lentissimo, è difficile che riesco a vedere un video senza che metto pausa almeno 100 volte per farlo caricare. Che problema può essere? Il resto mi va normale.

Provider?
 
Top
mattmast
view post Posted on 31/1/2011, 21:05




CITAZIONE (Scorpyon @ 31/1/2011, 20:59) 
CITAZIONE (mattmast @ 31/1/2011, 20:57) 
E' da un po' di tempo che youtube mi va lentissimo, è difficile che riesco a vedere un video senza che metto pausa almeno 100 volte per farlo caricare. Che problema può essere? Il resto mi va normale.

Provider?

alice
 
Top
Luca79*
view post Posted on 31/1/2011, 21:44




CITAZIONE (King Dain @ 31/1/2011, 11:44) 
La mia ragazza vorrebbe smetterla di usare il 56k e passare alla banda larga, ma dove vive lei (in provincia di Treviso) non arriva l'ADSL di Telecom.

Tenendo conto che le chiavette (TIM e Vodafone) garantiscono copertura (ad una tacca su cinque) solo all'esterno della casa, qualcuno saprebbe suggerirmi qualche soluzione alternativa tipo Internet con Sky via satellite oppure qualche società privata di quelle che installandoti un antenna sul tetto riescono a farti arrivare il segnale?

Più che la soluzione più conveniente, mi servirebbe sapere quale può essere la migliore, grazie.

Zona?

Qualche operatore BTS tipo NGI Eolo
 
Top
72 replies since 8/10/2010, 14:05   809 views
  Share