Play.it USA Free Forum

Il topic dei commenti ai rumors

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 8/10/2010, 22:09




Io lo apro, mes ami, ma non starò a corrervi dietro per costringervi a usarlo; se lo facessimo non sarebbe un male, l'idea è di mantenere delle linee guida che ci rendano più facile la vita. Tutto qui. :thumbup:
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/10/2010, 22:12




Toni è tornato :novotny:
 
Top
Le armi di Aiace
view post Posted on 9/10/2010, 01:08




Hamilton a Denver significherebbe un finale carriera alla Mike Finley: gregario (7°-8° uomo) in cerca di anelli, a sfornare minuti di qualità, a dispetto delle statistiche al ribasso.
Ammettendo che vada ai Nuggets, non dico che debba necessariamente essere questo l'anno del declino: ma da qui a un paio di anni può succedere senza difficoltà.
Per Prince il discorso sarebbe diverso. Anche per Billups, visto che è un tipico caso di invecchiamento / miglioramento.



Postilla: il discorso su Rip Hamilton è legato all'idea che, a questo punto, JR Smith possa anche sbloccarsi definitivamente, togliendo più minuti ai pari-ruolo.

Dimenticavo...quanto all'intervista a Stojakovic, sono dell'avviso che per Peja sia prevedibile un fine carriera in un grande club europeo...
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 11/10/2010, 13:38




CITAZIONE (Le armi di Aiace @ 9/10/2010, 02:08)
Hamilton a Denver significherebbe un finale carriera alla Mike Finley: gregario (7°-8° uomo) in cerca di anelli, a sfornare minuti di qualità, a dispetto delle statistiche al ribasso.
Ammettendo che vada ai Nuggets, non dico che debba necessariamente essere questo l'anno del declino: ma da qui a un paio di anni può succedere senza difficoltà.
Per Prince il discorso sarebbe diverso. Anche per Billups, visto che è un tipico caso di invecchiamento / miglioramento.



Postilla: il discorso su Rip Hamilton è legato all'idea che, a questo punto, JR Smith possa anche sbloccarsi definitivamente, togliendo più minuti ai pari-ruolo.

Dimenticavo...quanto all'intervista a Stojakovic, sono dell'avviso che per Peja sia prevedibile un fine carriera in un grande club europeo...

Sarebbe anche ora sinceramente.
Secondo me ormai a livello fisico non ce la fa proprio più a poter reggere una stagione NBA.
In Europa potrebbe ancora dire la sua,anche in un top club imho.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 25/10/2010, 09:13




Riprendo dal topic dei rumors


CITAZIONE (alabardato @ 25/10/2010, 09:53)
certo che bayless scaricato così,bah.
continuo a non comprendere cosa fanno i blazers negli ultimi 2 anni a livello di mercato.

per belinelli prevedo tanta panca.

Secondo me sopravvalutate Bayless.
E' un giocatore che cambia il ritmo della partita dalla panchina, ma sposta pochissimo.
E soprattutto non può giocare da play, quindi A NO farebbero bene ad accendere le candele e sperare che CP3 non si rompa di nuovo.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 25/10/2010, 09:21




CITAZIONE (Il Bro @ 25/10/2010, 10:13)
Riprendo dal topic dei rumors


CITAZIONE (alabardato @ 25/10/2010, 09:53)
certo che bayless scaricato così,bah.
continuo a non comprendere cosa fanno i blazers negli ultimi 2 anni a livello di mercato.

per belinelli prevedo tanta panca.

Secondo me sopravvalutate Bayless.
E' un giocatore che cambia il ritmo della partita dalla panchina, ma sposta pochissimo.
E soprattutto non può giocare da play, quindi A NO farebbero bene ad accendere le candele e sperare che CP3 non si rompa di nuovo.

Che non abbia i ritmi del play sono d'accordo, anche se qualche minuto in quel ruolo lo può fare tranquillamente. Certo non surrogando Paul, ma in pochi possono farlo. Invece che possa spostare qualcosa in una franchigia come NO che in SG ha un buco (perchè Beli non può essere considerato un titolare NBA per quanto bene gli si possa volere) imho si. E' bravo a metter punti veloci, può comunque togliere un po' la palla dalle mani a Paul rendendo un po' più complesso leggere l'attacco degli Hornets e come ha dimostrato nei PO lo scorso anno ha una buona capacità di essere positivo anche quando le partite contano.

Io non credo sia così sopravvalutato tutto sommato..

Edited by ShOwmeHOw2play - 25/10/2010, 10:25
 
Top
alabardato
view post Posted on 25/10/2010, 09:23




concordo con show precisando che hanno anche thornton in sg a new orleans.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 25/10/2010, 09:28




CITAZIONE (alabardato @ 25/10/2010, 10:23)
concordo con show precisando che hanno anche thornton in sg a new orleans.

Si però il livello è quello più o meno... Beli e Thornton possono fare i cambi o i titolari tattici ma nei momenti più importanti ci va qualcuno che possa dare più sicurezza, e Jarryd nel contesto giusto può effettivamente dare più sicurezze di Marco e Marcus
 
Top
Marcomax
view post Posted on 25/10/2010, 09:40




CITAZIONE (Il Bro @ 25/10/2010, 10:13)
Secondo me sopravvalutate Bayless.
E' un giocatore che cambia il ritmo della partita dalla panchina, ma sposta pochissimo.
E soprattutto non può giocare da play, quindi A NO farebbero bene ad accendere le candele e sperare che CP3 non si rompa di nuovo.

Penso sia stato preso propio per giocare play.
Al momento la loro PG di riserva è Green(assurdo lo scambio con Craig Brackins considerando la loro situazione lunghi).
L' ex Blaizers ,per quanto non sia riuscito al momento ad evolvere le sue qualità di playmaking, è sicuramente un improve rispetto ad un giocatore come Willy, una mediocre guardia che del play non ha propio nulla.

Non penso che il nuovo arrivato possa "fregare" molti minuti al Beli che in prestagione ha convinto ricevendo elogi dallo staff e dai suoi compagni di squadra.
Per quanto si è visto e sentito l' italiano dovrebbe partire in quintetto con Thornton che si prenderà i restanti minuti in G in uscita dalla panca.

 
Top
alabardato
view post Posted on 25/10/2010, 10:32




quindi vuoi dirmi che belinelli giocherà in quintetto almeno 25-30 minuti a sera?
 
Top
Marcomax
view post Posted on 25/10/2010, 10:53




CITAZIONE (alabardato @ 25/10/2010, 11:32)
quindi vuoi dirmi che belinelli giocherà in quintetto almeno 25-30 minuti a sera?

Inizialmente partirà in quintetto e dovrebbe avere oltre 20min a disposizione. E' quello che ha fatto intendere lo staff degli Hornets, non quello che dico io.
 
Top
ME8
view post Posted on 25/10/2010, 11:14




CITAZIONE (Le armi di Aiace @ 9/10/2010, 02:08)
Hamilton a Denver significherebbe un finale carriera alla Mike Finley: gregario (7°-8° uomo) in cerca di anelli, a sfornare minuti di qualità, a dispetto delle statistiche al ribasso.
Ammettendo che vada ai Nuggets, non dico che debba necessariamente essere questo l'anno del declino: ma da qui a un paio di anni può succedere senza difficoltà.
Per Prince il discorso sarebbe diverso. Anche per Billups, visto che è un tipico caso di invecchiamento / miglioramento.



Postilla: il discorso su Rip Hamilton è legato all'idea che, a questo punto, JR Smith possa anche sbloccarsi definitivamente, togliendo più minuti ai pari-ruolo.

Dimenticavo...quanto all'intervista a Stojakovic, sono dell'avviso che per Peja sia prevedibile un fine carriera in un grande club europeo...

io non sottovaluterei,l'eventuale, riformarsi di una coppia che si intende a meraviglie come Billups-Hamilton, secondo me in un sistema di gioco definito e collaudato puo ancora dire la sua, il problema che denver non mi sembra organizzata in questo senso, lo conferma anche l'arrivo di Harrington. JR Smith secondo me è meglio se parte dalla panca, da sesto uomo puo cambiare le partite (a volte), da titolare non ce lo vedo, troppo discontinuo.
 
Top
Cav4
view post Posted on 25/10/2010, 17:41




CITAZIONE (Marcomax @ 25/10/2010, 10:40)
Penso sia stato preso propio per giocare play.
Al momento la loro PG di riserva è Green(assurdo lo scambio con Craig Brackins considerando la loro situazione lunghi).
L' ex Blaizers ,per quanto non sia riuscito al momento ad evolvere le sue qualità di playmaking, è sicuramente un improve rispetto ad un giocatore come Willy, una mediocre guardia che del play non ha propio nulla.

Non penso che il nuovo arrivato possa "fregare" molti minuti al Beli che in prestagione ha convinto ricevendo elogi dallo staff e dai suoi compagni di squadra.
Per quanto si è visto e sentito l' italiano dovrebbe partire in quintetto con Thornton che si prenderà i restanti minuti in G in uscita dalla panca.

Concordo con Marco.
A riprova di ciò è appena stato tagliato Jerrells, che teoricamente avevamo preso come cambio di Paul (in effetti non sembriamo avere le idee tanto chiare in tal senso).
Certo, non credo che Bayless rimarrà relegato prettamente a cambio di Paul, ma è con questo scopo che è stato preso.
Personalmente poi dai Blazers (in chiaro esubero nel backcourt) avrei preferito Mills o al limite anche Johnson, che sarebbero arrivati a meno (un paio di seconde scelte probabilmente) e meglio si sarebbero adattati a ruolo e minutaggio.

CITAZIONE
Si però il livello è quello più o meno... Beli e Thornton possono fare i cambi o i titolari tattici ma nei momenti più importanti ci va qualcuno che possa dare più sicurezza, e Jarryd nel contesto giusto può effettivamente dare più sicurezze di Marco e Marcus

Ok sul Beli, ma Thornton in tal senso ha sicuramente la priorità rispetto a Bayless.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 25/10/2010, 17:49




CITAZIONE (Cav4 @ 25/10/2010, 18:41)
CITAZIONE
Si però il livello è quello più o meno... Beli e Thornton possono fare i cambi o i titolari tattici ma nei momenti più importanti ci va qualcuno che possa dare più sicurezza, e Jarryd nel contesto giusto può effettivamente dare più sicurezze di Marco e Marcus

Ok sul Beli, ma Thornton in tal senso ha sicuramente la priorità rispetto a Bayless.

quoto, non si può giudicare un giocatore da una Preseason per quanto brutta.. Comunque Marcus secondo me darebbe il meglio da SG titolare con CP3, arrischiando la coppia Belinelli-Bayless dalla panchina.
Comunque la prima scelta che abbiam dato ai Blazers è in parte protetta, se andiam più giù del previsto gli diamo un paio di seconde scelte.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 25/10/2010, 19:32




CITAZIONE (GecTheGreek @ 25/10/2010, 18:49)
CITAZIONE (Cav4 @ 25/10/2010, 18:41)
Ok sul Beli, ma Thornton in tal senso ha sicuramente la priorità rispetto a Bayless.

quoto, non si può giudicare un giocatore da una Preseason per quanto brutta.. Comunque Marcus secondo me darebbe il meglio da SG titolare con CP3, arrischiando la coppia Belinelli-Bayless dalla panchina.
Comunque la prima scelta che abbiam dato ai Blazers è in parte protetta, se andiam più giù del previsto gli diamo un paio di seconde scelte.

Lungi da me giudicare un giocatore da una preseason, anche perchè NO in questa preseason non l'ho proprio vista... :D
Però Thornton mi pare un giocatore one and done, che meglio della scorsa stagione difficile possa fare, mentre Bayless (che ho seguito un po' di più avendo guardato un po' di gare dei Blazers) mi sembra potenzialmente migliore.
Sarà che ho preso un abbaglio, ma a me il giocatore piace, e averlo preso e sfruttarlo solo (o in gran parte) come cambio di Paul, che si farà i suoi bei minuti fisico permettendo, è un po' uno spreco, per cui lo vedrei meglio da SG con Thornton e Beli dalla panca a seconda se uno vuole più concretezza e sostanza o più estro.
 
Top
35 replies since 8/10/2010, 22:09   1411 views
  Share