Play.it USA Free Forum

Il topic dei commenti ai rumors

« Older   Newer »
  Share  
Il Bro
view post Posted on 25/10/2010, 20:54




Sarò io che ho il prosciutto negli occhi Sho', ma dove la può dare sicurezza Bayless a NO?
Alla fine il ragazzo è proprietario di qualche buona prova ai Blazers ma in maniera alquanto discontinua.

Bayless di sicuro mi sembra abbia ben poco, è un giocatore ondivago come pochi.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 26/10/2010, 08:07




CITAZIONE (Il Bro @ 25/10/2010, 21:54)
Sarò io che ho il prosciutto negli occhi Sho', ma dove la può dare sicurezza Bayless a NO?
Alla fine il ragazzo è proprietario di qualche buona prova ai Blazers ma in maniera alquanto discontinua.

Bayless di sicuro mi sembra abbia ben poco, è un giocatore ondivago come pochi.

Anche perchè il minutaggio è stato parecchio discontinuo. Io quando ha avuto minuti continuativi gli ho visto fare buone prove (anche nei PO dove la palla pesa di più), il talento c'è, l'upside pure dato che non ha ancora sfruttato il potenziale.

Magari non possiamo usare l'aggettivo sicuro dato che non ha ancora dimostrato nulla, ma rispetto a Beli e Thornton secondo me è un upgrade e se avesse spazio imho sarebbe il più efficace dei tre.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 26/10/2010, 08:37




CITAZIONE (Il Bro @ 25/10/2010, 21:54)
Sarò io che ho il prosciutto negli occhi Sho', ma dove la può dare sicurezza Bayless a NO?
Alla fine il ragazzo è proprietario di qualche buona prova ai Blazers ma in maniera alquanto discontinua.

Bayless di sicuro mi sembra abbia ben poco, è un giocatore ondivago come pochi.

Tutto sommato è un giocatore che uscendo dalla panca potrebbe anche far bene, molto meglio che se avesse il pallino del gioco, e gioca in un ruolo piuttosto scoperto, il cambio di Paul.
L'alternativa sarebbe un Belinelli play o Willie Green, non proprio il massimo.
Certo, indiscutibile che resti più una scommessa che una certezza, di gran lunga, ma riempe un vuoto che sarebbe stato difficile riempire meglio, vista la situazione sia degli Hornets che del ruolo.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 08:55
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


...e fu così che Chris Wallace dopo aver offerto il massimo a Gay RFA quando poteva tranquillamente attendere e risparmiarci almeno un paio di milioni l'anno...

rinnovò Conley a 45 (QUARANTACINQUE) milioni in 5 anni, portando il suo contratto a metà tra quelli di Jameer Nelson e Rajon Rondo, il tutto dopo un'estate di esperimenti -fallitissimi- con Mayo da PG, il tutto per levarsi di torno Mike.

Che però ha giocato bene le prime tre partite.

Ormai non esiste più il concetto di contract year, siamo alla contract week, mi chiedo come poi questo (Wallace) possa presentarsi da Stern sbandierando le difficoltà economiche della franchigia e chiedendo che vengano ridotti gli ingaggi dei giocatori.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 2/11/2010, 09:06




...però è normale che se la menino sui bonus di Xavier Henry...

Cancellate Chris Wallace, per favore.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 09:15
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Il Bro @ 2/11/2010, 09:06) 
...però è normale che se la menino sui bonus di Xavier Henry...

Cancellate Chris Wallace, per favore.

Ah già, anche quella, tra Conley e Gay ne ha spesi tipo 30 di troppo, ma 1M garantito in più per Vasquez e Henry vale un mese di tensioni.

Ma dai.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 2/11/2010, 10:09




porca vacca, ok credere in un gruppo ma forse si è un pò esagerato, sono tutti ragazzi giovani che possono maturare, ma nella maturazione ci possono essere 3 vie

- diventa un fenomeno
- rimane un buon giocatore
- regredisce

ora ne gay ne conley probabilmente andranno con la terza ipotesi ma è molto probabile che si assestino sulla seconda, e questo genere di contratti per buoni giocatori sono follia, alla lunga bloccano la squadra, ma io credo che a memphis vada bene così, penso che firmerebbero per farsi 5-6 anni in linea di galleggiamento andando qualche volta ai playoff
 
Top
SafeBet
view post Posted on 2/11/2010, 12:58




e l'anno prossimo devono rinnovare gasol e z-bo, estendendo oj mayo. auguri.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 2/11/2010, 15:16




CITAZIONE (SafeBet @ 2/11/2010, 12:58) 
e l'anno prossimo devono rinnovare gasol e z-bo, estendendo oj mayo. auguri.

Ed a me francamente i rinnovi paiono solo una parte dei misteri di Wallace, scelte al draft, scelta dell'allenatore e scambi non mi paiono molto più logici.
L'estate scorsa credo non mancasse tantissimo per fare una buona squadra, adesso temo sarebbe un'impresa epica.
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 2/11/2010, 19:21




Smith via da Atlanta?

http://hangtime.blogs.nba.com/2010/11/02/s...ls=iref:nbahpt1

certo che ai Knicks non dispiacerebbe
 
Top
ändreaR
view post Posted on 2/11/2010, 19:56




CITAZIONE (Sandogat @ 2/11/2010, 15:16) 
CITAZIONE (SafeBet @ 2/11/2010, 12:58) 
e l'anno prossimo devono rinnovare gasol e z-bo, estendendo oj mayo. auguri.

Ed a me francamente i rinnovi paiono solo una parte dei misteri di Wallace, scelte al draft, scelta dell'allenatore e scambi non mi paiono molto più logici.
L'estate scorsa credo non mancasse tantissimo per fare una buona squadra, adesso temo sarebbe un'impresa epica.

intendi estate 2010 o 2009, perchè i grizzlies di ora sono un pò una sorpresa, forse anche per wallace che non si aspettava una stagione come la scorsa, forse si è fatto prendere troppo dalla smania di non perdere nessuno ma così facendo sarà difficile, io mi gioco il mio centesimo sul saluto a mayo
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 2/11/2010, 20:30




CITAZIONE (Fabricio17 @ 2/11/2010, 19:21) 
Smith via da Atlanta?

http://hangtime.blogs.nba.com/2010/11/02/s...ls=iref:nbahpt1

certo che ai Knicks non dispiacerebbe

Come dice nell'articolo, a questo punto non avrebbe molto senso.

Ma sopratutto, se devi dare via qualcuno, perchè proprio lui ? Hanno tirato fuori il suo nome perchè tira, ma per gli Hawks avrebbe molto più senso disfarsi di Marvin Williams allora.. (o anche JC, ma lui scade comunque a fine anno)
 
Top
RizzK8
view post Posted on 2/11/2010, 21:05




ommiddio 45... 9 l'anno... ommioddio...
 
Top
SafeBet
view post Posted on 3/11/2010, 16:22




CITAZIONE (Jamal Crawford @ 2/11/2010, 20:30) 
Ma sopratutto, se devi dare via qualcuno, perchè proprio lui ? Hanno tirato fuori il suo nome perchè tira, ma per gli Hawks avrebbe molto più senso disfarsi di Marvin Williams allora.. (o anche JC, ma lui scade comunque a fine anno)

il problema è: qual il valore di mercato di marvin williams oggi?
 
Top
ändreaR
view post Posted on 10/11/2010, 09:54




nash via dai suns? secondo nba.com potrebbe non è essere impossibile

le opzioni sembrano cinque: orlando, new york, atlanta, oklahoma, miami

io in ordine di possibilità metterei

- orlando: nash va via per vincere immagino, fra le proposte quelle pronte subito e con reale possibilità di prenderlo i magic hanno tutto, e howard con lui si eleverebbe all'onnipotenza nei pressi del canestro

- new york: la squadra al momento non sarebbe da titolo, però andrebbe in un sistema che conosce in cui sarebbe la massima espressione, ritroverebbe mike, stat e nella prossima stagione con buone chance carmelo, non sarebbe un brutto finale di carriera

- atlanta: la metto dietro a new york perchè sono entrambe due squadre che con lui o senza non vinceranno il titolo e non ci andranno nemmeno vicino quindi la sua scelta potrebbe valere più per cuore che per altro

- thunder, miami: li metto assieme, sinceramente non ci credo a nessuna delle due, i thunder hanno westbrook che poi si sposterebbe in sg? naaaa, miami con cosa lo scambia a livello contrattuale?

 
Top
35 replies since 8/10/2010, 22:09   1411 views
  Share