Play.it USA Free Forum

All Star Game Ideas

« Older   Newer »
  Share  
rodmanalbe82
view post Posted on 14/10/2010, 05:47




http://sports.espn.go.com/espn/news/story?id=5680638

Kobe vs. Lebron, main event

con "sparring partners" :

Steve Nash versus Chris Paul
Shaquille O'Neal versus Nate Robinson
Kevin Durant versus Carmelo Anthony
Jordan versus Magic

not so bad, not so bad
 
Top
mikcheck
view post Posted on 14/10/2010, 09:33




grandissima tamarrata almeno si eliminerebbe un po' di roba inguardabile come lo skills challenge, i tiri da metà campo e la gara delle schiacciate.

anche se per me lebron non accetterebbe la sfida.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 14/10/2010, 09:46




hulk hogan contro il fantasma di andre the giant no?
 
Top
tzara
view post Posted on 14/10/2010, 09:54




Ma nooo... Ma che cosa brutta...

A quando uno scontro fra un uomo e un leone?

:roll:

Certo che fosse una cosa per avvicinare la gente all'ASG, avvicinerebbe si, ma (forse) i tredicenni o i cerebrolesi.
 
Top
DH-12
view post Posted on 14/10/2010, 10:25




CITAZIONE (tzara @ 14/10/2010, 10:54)
Ma nooo... Ma che cosa brutta...

A quando uno scontro fra un uomo e un leone?

:roll:

Certo che fosse una cosa per avvicinare la gente all'ASG, avvicinerebbe si, ma (forse) i tredicenni o i cerebrolesi.

:lol:
Comunque concordo, sarebbe solo una pagliacciata che con il basket ha poco da vedere.
 
Top
sonnechiosissimo
view post Posted on 14/10/2010, 10:37




ahahah sarebbe una buffonata buona solo per gli sponsor. "Ok guido" (cit.) che il basket americano ruota intorno ai soldi ma questa idea è assolutamente inconcepibile!
 
Top
Il Bro
view post Posted on 14/10/2010, 11:00




Voglio l'ASG Nba come quello Mlb.
Chi vince si prende il fattore campo in finale.
Voglio vedere se continuerebbero a fare le buffonate come in questi anni.
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 14/10/2010, 11:06




io vorrei vedere un Russell vs. Chamberlain
 
Top
mikcheck
view post Posted on 14/10/2010, 11:21




CITAZIONE (Dr. Sloan @ 14/10/2010, 12:06)
io vorrei vedere un Russell vs. Chamberlain

bisognerebbe sentire Chamberlain cosa dice (cit. + o -)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 14/10/2010, 12:35




CITAZIONE (Il Bro @ 14/10/2010, 12:00)
Voglio l'ASG Nba come quello Mlb.
Chi vince si prende il fattore campo in finale.
Voglio vedere se continuerebbero a fare le buffonate come in questi anni.

non ho capito, puoi spiegare per i non appassioati di mlb? detta così è una cosa che non mi piace per nulla, se in finale arriva la sesta con 44-38 non è giusto che abbia il fattore campo contro una da 56-26, e magari quella da 44-38 all'asg non aveva nemmeno un giocatore
 
Top
Tostau
view post Posted on 14/10/2010, 13:15




Io l'ho capita proprio come te, anche se esprimo ancora giudizio in merito.

Quindi la proposta sarebbe che la squadra che vince l'all-stargame regala il fattore campo per le finals al team finalista della conference della squadra vincente (cioè, in Mlb funziona così?)?
 
Top
Sberl
view post Posted on 14/10/2010, 13:20




CITAZIONE (Tostau @ 14/10/2010, 14:15)
Io l'ho capita proprio come te, anche se esprimo ancora giudizio in merito.

Quindi la proposta sarebbe che la squadra che vince l'all-stargame regala il fattore campo per le finals al team finalista della conference della squadra vincente (cioè, in Mlb funziona così?)?

Già è una cazzata in MLB, figuriamoci in campo NBA....
 
Top
Rock86
view post Posted on 14/10/2010, 13:24




CITAZIONE (Tostau @ 14/10/2010, 14:15)
Quindi la proposta sarebbe che la squadra che vince l'all-stargame regala il fattore campo per le finals al team finalista della conference della squadra vincente (cioè, in Mlb funziona così?)?

Sì, funziona così. L'idea in sè potrebbe anche essere interessante, peccato che per quanto riguarda l'MLB sia una buffonata colossale in quanto durante l'ASG i titolari (votati dal pubblico, come per l'NBA) giocano si e no i primi 3/4 innings lasciando poi spazio a tutte le riserve (anche loro all star, ovviamente, ma non del calibro dei compagni) per le ultime, decisive, fasi di gioco.

Per farvi capire, è come se nell'NBA James, Wade, Durant, Bryant, etc. giocassero il primo quarto, lasciando spazio ai vari Rondo, Lee, Horford, Randolph, Kaman, etc. (quattro nomi a caso di giocatori convocati come riserve nell'ultimo ASG) nel finale di partita.

Ovviamente c'è una differenza sostanziale, visto che nel basket ci sono le sostituzioni e un giocatore può rientrare una volta uscito la prima volta (cosa che invece non accade nel baseball), ma la sostanza è quella. Quindi, l'idea dell'MLB: bene, ma non benissimo. :D
 
Top
Il Bro
view post Posted on 14/10/2010, 14:10




Ovviamente parlo in relazione esclusiva della bellezza dell'All Star Game.
Una partita studiata dagli allenatori con giocatori di quel calibro può veramente sforare in una delle più belle partite dell'anno tornando ad essere finalmente LA partita.

Ma ciò farebbe male al marketing e allontanerebbe tredicenni smanettanti ai continui alleyoop, quindi per la Nba, o almeno per Stern, questo sarebbe il male. :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 20/10/2010, 08:54




ah ok ho capito, sicuramente concordo con il bro nel rivalutare l'asg, saranno anni che non lo vedo, ma il sistema di premiare la squadra vincente con il fattore campo della sua conference in finale non mi piace, al limite la prima classificata ma non tutte
 
Top
16 replies since 14/10/2010, 05:47   378 views
  Share