Play.it USA Free Forum

I migliori 25 giocatori...di oggi

« Older   Newer »
  Share  
xandro24
view post Posted on 15/10/2010, 23:02




Su hoopshype è apparso un interessante articolo sui 25 giocatori migliori della NBA odierna da parte di Eddie Johnson...eccolo qua -----> http://blogs.hoopshype.com/blogs/johnson/2...p-25-revisited/

Vi posto la classifica...vediamo se se ne può discutere:

25 Carlos Boozer
24 Tyreke Evans
23 Gilbert Arenas
22 Derrick Rose
21 Gerald Wallace
20 Kevin Garnett
19 Paul Pierce
18 Jason Kidd
17 Brandon Roy
16 Joe Johnson
15 Rajon Rondo
14 Tim Duncan
13 Chris Bosh
12 Pau Gasol
11 Chris Paul
10 Steve Nash
9 Deron Williams
8 Dirk Nowitzki
7 Carmelo Anthony
6 Amare Stoudemire
5 Dwight Howard
4 Dwyane Wade
3 Kevin Durant
2 LeBron James
1 Kobe Bryant

Se ne può discutere...francamente ci sono diverse cose che non mi convincono, ora non ho tempo per analizzarle ma mi riprometto di farlo domani. E voi, che ne pensate?
 
Top
TMC_1
view post Posted on 15/10/2010, 23:54




Non so se si valuta il momento attuale del giocatore, ma Duncan dietro a Bosh mi fa ridere parecchio!
Deron Williams tra i migliori 5, per me è troppo sottovalutato, cmq ci sta davanti sia a Nash sia a Paul.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 16/10/2010, 00:48




Attacco preventivo: non accaloratevi troppo quando discutete le posizioni. :D


Bosh davanti a Duncan non si può vedere in nessuna circostanza. Mai. Ma proprio mai. <_<
 
Top
ghista
view post Posted on 16/10/2010, 01:09




mi spiace ma il Kidd di adesso sarebbe da escudere....
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 16/10/2010, 08:32




CITAZIONE (Toni Monroe @ 16/10/2010, 01:48)
Attacco preventivo: non accaloratevi troppo quando discutete le posizioni. :D


Bosh davanti a Duncan non si può vedere in nessuna circostanza. Mai. Ma proprio mai. <_<

Ma nemmeno una sola posizione dietro a Gasol!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 16/10/2010, 09:38




le classifiche lasciano sempre il tempo che trovano, non ho capito se parla in termini assoluti o sul momento, in generale cmq duncan non sta dietro a bosh ma nemmeno dietro ad howard
 
Top
xandro24
view post Posted on 16/10/2010, 09:44




Il riferimento è al momento attuale, non al complesso della carriera. E' una classifica che fa ogni anno, sul valore attuale dei giocatori...ad occhio direi che Gasol andrebbe messo prima della 12° posizione, così come Duncan dietro Bosh non si può vedere.

Poi bisogna stare molto attenti al rendimento nei play-off...partendo da questo presupposto, è difficile vedere un Garnett 20° e un Joe Johnson 16°, così come non mi convince Kidd, che a mio parere non è più uno dei primi 20 nella Lega. E poi Arenas...mah, anche la testa di un giocatore andrebbe considerata, e lui non credo che meriti di stare in questa classifica, AD ORA. Anche se il talento, ovviamente, non si discute.
 
Top
showstopper (TheRealOne)
view post Posted on 16/10/2010, 11:01




Se la classifica è all'oggi Gasol non va fuori i primi 5-6 imho.... Duncan davanti a Bosh per default e nei 25 un posticino per Manu ce lo ritaglierei....
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 16/10/2010, 11:46




Anche in una classifica di rendimento basata sull'attualità io non riesco a mettere Bosh davanti a Duncan e fatico a pensare che un picco negativo di Tim lo possa far finire sotto ad un Bosh che tocca un picco positivo. L'attitudine, la leadership, la concretezza del primo mi pare non sia raggiungibile dal secondo e certo non l'ha raggiunta fino ad ora. Gasol come valori assoluti non ha ancora raggiunto la costanza di rendimento di Duncan e non è detto che ci arrivi mai ma se parliamo di fotografare uno specifico momento della carriera, può starci. Come rendimento e suggestione potremmo dire lo stesso per Howard, ma aspetterei che si completi tecnicamente e come lettura delle situazioni di gioco.
Una classifica che non si basi sul momento che conta davvero della stagione (i play off, punto) risulterà sempre parziale.
 
Top
jason05
view post Posted on 16/10/2010, 12:21




Cosa ci fa Gerald Wallace in quella classifica? :o:
 
Top
showstopper (TheRealOne)
view post Posted on 16/10/2010, 12:30




Ah dimenticavo... se questa è una classifica "all'oggi", Arenas non entra nei primi 50.... Evans, per quanto mi faccia impazzire, lo metto dentro perché c'è gente più meritevole.... Wallace ha fatto una grande regular, ma nel suo ruolo ne prendo 5 prima di lui....
 
Top
SafeBet
view post Posted on 16/10/2010, 13:11




CITAZIONE (jason05 @ 16/10/2010, 13:21)
Cosa ci fa Gerald Wallace in quella classifica? :o:

è uno dei pochi di quella classifica che è decisivo su ambo i lati del campo.


oh poi all'ultimo controllo gasol ha vinto il confronto diretto con howard nell'unica occasione che contava, quindi si potrebbero anche invertire le posizioni.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 16/10/2010, 15:34




insomma, una classifica fatta alla pene di cane!! :D :D
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 16/10/2010, 16:56




Condivido circa i primi 4 (anche se invertirei Wade con Durant), per il resto lasciamo stare...Howard troppo in alto (e non di poco imho), Deron troppo in basso, Gasol idem. Poi quando ho visto Bosh davanti a Duncan ho smesso di leggere. -_-
 
Top
Maialone
view post Posted on 16/10/2010, 17:54




25 Sy Pape
24 Dorrell Wright
23 Desagana Diop
22 Matt Carroll
21 Mike James
20 Erica Dampier
19 Alexis Ajinca
18 Kobe Bryant
17 Sun Yue
16 Darius Miles
15 Johan Petro
14 Willie Green
13 Mikki Moore
12 Gabe Pruitt
11 Patrick O'Bryant
10 Krylyo Fesenko
9 Eddy Curry
8 Jerome Sexy James
7 Saer Sene
6 Adam Morrison
5 Anthony Carter
4 Renaldo Balkman
3 Ronny Turiaf
2 Gerald Green
1 Dj Mbenga
 
Top
64 replies since 15/10/2010, 23:02   2050 views
  Share