Play.it USA Free Forum

La dichiarazione di Jordan, "Nella NBA attuale potrei segnare 100 punti"

« Older   Newer »
  Share  
Sandogat
view post Posted on 21/10/2010, 22:08




CITAZIONE (The_goat @ 21/10/2010, 20:24)
CITAZIONE (Sandogat @ 21/10/2010, 18:49)
Sei uno nuovo, vero?
Perchè pare proprio che tu abbia iniziato a seguire l'NBA da ieri pomeriggio.
Queste cose le hai lette su topolino, forse?
:forza: :forza: :forza: :forza:
Ciao e bentornato!
E mi stupisco della tua versione così buonista, pari lo Sgarbi che nella pubblicità prendeva lo zucchero!
:rofl: :rofl: :rofl:

nel vecchio forum c'era un topic in history in cui finalmente veniva svelato l'anno in cui ho iniziato a seguire l'nba.
il famoso e famigerato 69.
c'era un articolo molto interessante sul vecchio sito che rivisitava quell'anno che - diciamo - è stato un po' (insieme al 79 e al 98) una pietra miliare nella storia della lega. anche il 56 non è stato male... mentre il 9 barrato te lo sconsiglio, fa un po' un giro del cazzo!
comunque, l'articolo era molto ben fatto e l'autore decisamente competente. chissà se li recupereranno mai.

a parte questo, non so chi tu sia, comunque spero di rileggerti presto su queste pagine.
hai un modo di scrivere, corto, conciso, ficcante, che mi garba!

In effetti sono famoso per la mia sinteticità! Me lo ripetono tutti! :forza: :forza: :forza: :forza: :lol: :lol:
Per fortuna pare che siano stati recuperati da Lephio i pezzi di quel tale, purtroppo nella sua classifica dei 25 giocatori più forti non si è riusciti a recuperare i primi 9. Speriamo li riscriva in fretta!
 
Top
The_goat
view post Posted on 21/10/2010, 22:17




Ehm... i primi 8 prego!
Sarai sintetico, ma poco attento! ;)





ps: che schifo di faccine ha sto forum.
quella che fa l'occhiolino sembra la faccia di quel tale vecchiardo, michele vece mi pare si chiami, quando gli mettono in una stessa frase bryant e top ten!
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 21/10/2010, 22:21




Se non sbaglio c'è stata una nona posizione apocrifa.. :ph34r:
 
Top
The_goat
view post Posted on 21/10/2010, 22:34




No, Jerome Alan West di apocrifo non aveva nulla.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 21/10/2010, 22:39




Pardon, ottava posizione. Era d'aprile. Il primo. :D
 
Top
sonotornato
view post Posted on 22/10/2010, 13:14




Mito delle origini.
Genesi (6, 4)

Leggete Gli Alberi Non Crescono Fino In Cielo, Stephen Jay Gould
 
Top
Francesco81
view post Posted on 22/10/2010, 16:47




CITAZIONE (The_goat @ 21/10/2010, 23:17)
Ehm... i primi 8 prego!
Sarai sintetico, ma poco attento! ;)





ps: che schifo di faccine ha sto forum.
quella che fa l'occhiolino sembra la faccia di quel tale vecchiardo, michele vece mi pare si chiami, quando gli mettono in una stessa frase bryant e top ten!

Eh ma quella classifica è da rifare...mi raccomando. Ti consiglio di aspettare il ritiro di un certo giocatore...o sennò in alternativa la completi ma in una delle prime 10 posizioni, quella che vuoi, metti un bell'asterischetto... :forza: :rofl:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 22/10/2010, 20:39




CITAZIONE (The_goat @ 21/10/2010, 23:17)
Ehm... i primi 8 prego!
Sarai sintetico, ma poco attento! ;)

Facendo atto di contrizione reciterò in ginocchio sui ceci la vita e le opere di Jerome Alan West, in particolar modo gara 7 del 1969 con particolare attenzione ai palloncini gialloviola.
:forza: :forza: :forza: :forza:
 
Top
82 replies since 17/10/2010, 16:08   1897 views
  Share