Play.it USA Free Forum

Kobe e l'anello N.6

« Older   Newer »
  Share  
Michele Filippi 84
view post Posted on 24/10/2010, 13:25




Kobe Bryant si appresta ad iniziare la sua quindicesima(!) stagione nella NBA.
Al suo attivo ha ben 5 anelli su 7 finali disputate, un MVP della regular season, 2 finals MVP, 2 titoli di miglior realizzatore nba, 3 All Star game MVP, ed è stato inserito in uno dei migliori quintetti NBA regolarmente fin dalla stagione 1998-99.
Un curriculum tra i più imponenti della storia, e questa stagione Bryant potrebbe raggiungere Jordan come numero di anelli, ma non solo, credo che se riuscisse a battere in finale un team come gli heat ovvero a "battere" sia wade che lebron contemporaneamente, questo lo manderebbe in una posizione di prestigio in una ipotetica top 10 di semore.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 24/10/2010, 13:28




e allora?(cit.)
 
Top
Il Bro
view post Posted on 24/10/2010, 13:30




Per esperienza, topic del genere non portano da nessuna parte, se non ad una gran confusione.
Posso lasciarlo anche aperto, ma dubito che possa costruire una discussione quantomeno civile.
 
Top
n3llo
view post Posted on 24/10/2010, 14:46




Bro al primo post di feud o presunto tale lo chiudiamo.
 
Top
Maialone
view post Posted on 24/10/2010, 15:42




cioè, te mi fai il pippone su "Jordan merda" di là e mi apri un post ad alto contenuto omo-erotico su Bryant che tra parentesi, come ho già scritto altrove, st'anno con molta probabilità finalmente imboccherà quella parabola discendente che tutti gli amanti di questo sport auspicano.

Io voi kobisti vi odio, sul serio.

Chiudete immediatamente sto topic.
 
Top
sonato arctico
view post Posted on 24/10/2010, 15:52




speriamo di finire il nostro lavoro col botto, per congedare Jackson

poi non si vincerà più per un po', a meno di regali

su Kobe un topic non basta, e nell'ipotetica top 10 di sempre c'è già
 
Top
Michele Filippi 84
view post Posted on 24/10/2010, 15:52




@ maialone
no, ma questa mi mancava, voi kobisti? a chi? a me?


io magari mi informerei prima di dare del kobiano a me, proprio a me.





Evitiamo di dare titoli. A chicchessia, del forum o fuori dal forum. Non è un'opzione, è un dovere. Qui ho cancellato io, ma cerchiamo di darci tutti quanti una regolata. Anche questa non è un'opzione.

Edited by Toni Monroe - 24/10/2010, 17:01
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 16:06




CITAZIONE (Maialone @ 24/10/2010, 16:42)
cioè, te mi fai il pippone su "Jordan merda" di là e mi apri un post ad alto contenuto omo-erotico su Bryant che tra parentesi, come ho già scritto altrove, st'anno con molta probabilità finalmente imboccherà quella parabola discendente che tutti gli amanti di questo sport auspicano.

Io voi kobisti vi odio, sul serio.

Chiudete immediatamente sto topic.

Maialone, non va bene. Sul serio. L'odio è un sentimento che va anche saputo rispettare, nel senso che non mi sembra il caso di sprecarlo per situazioni che non lo meritano. Io non sono Kobista e penso che lo sai, e non ho simpatia nè per Kobe nè per i Kobisti, ma un post come questo serve solo a generare malumore e se mi convincessi che volevi solo provocare per ricevere poi una risposta che portasse alla chiusura del topic per manifesta incapacità dei partecipanti di discutere civilmente non la prenderei tanto bene. Mi sembrerebbe una cosa anche un po' squallida. Evitiamo. Plis. :D
 
Top
SafeBet
view post Posted on 24/10/2010, 16:45




ecco cosa penso di questo topic:

 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 24/10/2010, 16:50




a sto punto apriamone uno pure per James che potrebbe avere il suo primo anello, per Wade che potrebbe replicare il 2006 ed essere considerato una delle SG più forti di sempre, per Pau perchè se rivince l'anello facendo uan prestazione come questo giugno si inizierebbe a parlare di International più forte di sempre, per Howard perchè se vincesse l'anello finalmente potrebbe essere considerato anche tra i centri offensivamente forti, per Durant perchè se vincesse l'anello potrebbe essere l'inizio di qualcosa di incredibile etc etc etc
 
Top
detroit89
view post Posted on 24/10/2010, 16:52




Noto che per ogni minima cosa viene aperto un topic...
 
Top
DODO29186
view post Posted on 24/10/2010, 17:26




Io mi limito a dire che per me L.A. può solo perderlo l'anello visto che, nonostante i beach boys di Miami, rimane indubbiamente la squadra più completa e più forte. Ma sia ben chiaro che l'anello non lo vince Bryant, lo vincono i Lakers, una squadra composta da tanti bei giocatori assieme, alcuni più importanti, altri meno.
 
Top
Maialone
view post Posted on 24/10/2010, 17:29




CITAZIONE (n3llo @ 24/10/2010, 15:46)
Bro al primo post di feud o presunto tale lo chiudiamo.



CITAZIONE (Maialone @ 24/10/2010, 16:42)
cioè, te mi fai il pippone su "Jordan merda" di là e mi apri un post ad alto contenuto omo-erotico su Bryant che tra parentesi, come ho già scritto altrove, st'anno con molta probabilità finalmente imboccherà quella parabola discendente che tutti gli amanti di questo sport auspicano.

Io voi kobisti vi odio, sul serio.

Chiudete immediatamente sto topic.

Lo chiudiamo o no?
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 17:32




CITAZIONE (Maialone @ 24/10/2010, 18:29)
CITAZIONE (n3llo @ 24/10/2010, 15:46)
Bro al primo post di feud o presunto tale lo chiudiamo.

CITAZIONE (Maialone @ 24/10/2010, 16:42)
cioè, te mi fai il pippone su "Jordan merda" di là e mi apri un post ad alto contenuto omo-erotico su Bryant che tra parentesi, come ho già scritto altrove, st'anno con molta probabilità finalmente imboccherà quella parabola discendente che tutti gli amanti di questo sport auspicano.

Io voi kobisti vi odio, sul serio.

Chiudete immediatamente sto topic.

Lo chiudiamo o no?

No. Aspetto di vedere se fornisci materia per un richiamo ufficiale. Voglio vedere se la tua avversione per Kobe e i Kobisti ti porterà ad un suicidio forumistico. :P
 
Top
Michele Filippi 84
view post Posted on 24/10/2010, 17:40




maialone
tanto per chiarire, io nel blog play.it ho passato diverso tempo a discutere animatamente contro un esercito di kobiani, alcuni ai limiti del fanatismo, perchè? semplice preferivo lebron a kobe, e in quel blog ero l'unico a "tifare" per i cavs, immagino ci sia qualcuno del vecchio blog che lo possa confermare.
Ora, leggere il tuo commento in cui indirettamente mi dai del kobiano, mi è sembrato davvero troppo.
 
Top
151 replies since 24/10/2010, 13:25   2345 views
  Share