Play.it USA Free Forum

Kobe e l'anello N.6

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 17:41




CITAZIONE (GecTheGreek @ 24/10/2010, 17:50)
a sto punto apriamone uno pure per James che potrebbe avere il suo primo anello, per Wade che potrebbe replicare il 2006 ed essere considerato una delle SG più forti di sempre, per Pau perchè se rivince l'anello facendo uan prestazione come questo giugno si inizierebbe a parlare di International più forte di sempre, per Howard perchè se vincesse l'anello finalmente potrebbe essere considerato anche tra i centri offensivamente forti, per Durant perchè se vincesse l'anello potrebbe essere l'inizio di qualcosa di incredibile etc etc etc

CITAZIONE (detroit89 @ 24/10/2010, 17:52)
Noto che per ogni minima cosa viene aperto un topic...

Il topic in sè e per sè non ha meno diritto d'esistere di altri che son stati aperti. Fa una considerazione da cui si potrebbe partire per discutere, nei dovuti modi, di un evento che non è che capita ogni anno nella lega: un protagonista (nel bene o nel male) inizia la prossima stagione con possibilità concrete di arrivare a conquistare il suo sesto titolo. Non è che sia successo ogni anno negli ultimi 30 anni, per bollare la cosa come insignificante. Poi se non interessa uno non entra e non dice niente. Entrare solo per contestarne l'apertura, sì, è inutile. E non mi riferisco all'intervento di Bro, che ne contesta l'apertura per timori che poi Maialone e Michele Filippi hanno dimostrato essere fondati. Forse uno degli altri mod deciderà di chiuderlo e io non ci metterò becco, ma fino ad allora voglio che sia chiaro come l'apertura mentale di molti dei contendenti (haters and lovers) sia assolutamente speculare. Preciso che tra i lovers non includo Michele Filippi, che si disconosce come tale, senza che tuttavia la mia affermazione precedente ne risulti inficiata. Rimane vero che quei soggetti appartengono alla stessa categoria.
 
Top
Michele Filippi 84
view post Posted on 24/10/2010, 17:44




il mio topic è stato aperto per una eventuale discussione riguardo un giocatore che non amo(per niente), ma che comunque si ritrova con un palmares notevolissimo, e questa stagione potrebbe "pareggiare" gli anelli di jordan(altro giocatore che non amo).
Volevo solo sapere se qualcuno crede che un kobe con 6 anelli e 3 finals mvp più tutto il resto possa essere messo nella top 10 di sempre(sempre ipotetica) e magari passando davanti a qualche intoccabile star del passato.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 17:47




CITAZIONE (Michele Filippi 84 @ 24/10/2010, 18:44)
il mio topic è stato aperto per una eventuale discussione riguardo un giocatore che non amo(per niente), ma che comunque si ritrova con un palmares notevolissimo, e questa stagione potrebbe "pareggiare" gli anelli di jordan(altro giocatore che non amo).
Volevo solo sapere se qualcuno crede che un kobe con 6 anelli e 3 finals mvp più tutto il resto possa essere messo nella top 10 di sempre(sempre ipotetica) e magari passando davanti a qualche intoccabile star del passato.

No.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 24/10/2010, 20:16




CITAZIONE (Toni Monroe @ 24/10/2010, 18:47)
CITAZIONE (Michele Filippi 84 @ 24/10/2010, 18:44)
il mio topic è stato aperto per una eventuale discussione riguardo un giocatore che non amo(per niente), ma che comunque si ritrova con un palmares notevolissimo, e questa stagione potrebbe "pareggiare" gli anelli di jordan(altro giocatore che non amo).
Volevo solo sapere se qualcuno crede che un kobe con 6 anelli e 3 finals mvp più tutto il resto possa essere messo nella top 10 di sempre(sempre ipotetica) e magari passando davanti a qualche intoccabile star del passato.

No.

Cavolo, voglio segnalare ai moderatori questi accidenti di post non motivati, che non aggiungono nulla alla discussione!
(ovviamente :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: )

A me però questo topic piace.
Spero che haters e lovers si scannino qui senza venirci ad ammorbare tutti i topic della sezione NBA come accadeva durante le finals o dopo la decisione di Lebron.
A me onestamente se discuto di un argomento che non dovrebbe avere attinenza con Kobe ed arriva qualcuno a rispondermi "E, ma tu sei in malafede perchè sei un tifoso dei Lakers e quindi vuoi solo supportare Kobe" o robe simili, oppure "Inutile perlare di queste cose perchè Kobe è l'unico giocatore che queste cose le fa bene" o robe simili, come mi è accaduto diverse volte, passa la voglia di discutere. Così invece basta evitare di passare di qua ed il problema è risolto.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 20:23




Le opzioni possibili per un moderatore sono due, in presenza di un discorso portato avanti a questo modo: si cancella il topic (tanto non muore nessuno) o si cancellano tutti i post che non aggiungono nulla e anzi possono generare uno scambio infinito di risposte che non fa altro che far deragliare il topic. Messaggio di servizio per i miei compagni di viaggio nella moderazione: io sono disposto a leggermi il topic, finché verrà frequentato, e cancellare ogni singolo post che vada nella direzione che ho prospettato come seconda ipotesi. Se volete cancellarlo, amen. Ma a me dà anche fastidio che ci siano queste correnti che vogliono decidere cosa far leggere e cosa no. Chi non è interessato non entra ed evita di rompere le palle a chi invece vuole discutere dell'argomento.

Edited by Toni Monroe - 24/10/2010, 21:25
 
Top
SafeBet
view post Posted on 24/10/2010, 20:27




va bene, seriamente: qualcuno mi spiega quali sono i criteri per determinare chi sono i migliori dieci giocatori di sempre?
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 20:31




CITAZIONE (SafeBet @ 24/10/2010, 21:27)
va bene, seriamente: qualcuno mi spiega quali sono i criteri per determinare chi sono i migliori dieci giocatori di sempre?

Non esistono, Safe. :D Infatti io non ho mai stilato nessuna classifica, mai. Ho sempre detto e ribadisco che i miei giocatori preferiti sono Magic Johnson e Larry Bird, ma non sto a dire a nessuno dove li metto in un'ipotetica classifica. Le cose che vanno per la maggiore (vedi anche cosa si ipotizza in questo topic) sono il numero di anelli in particolare e i riconoscimenti personali (o le stats in carriera) in generale. Tutto piuttosto discutibile, secondo me. :D
 
Top
Purple&Gold
view post Posted on 24/10/2010, 20:42




scusate il mio messaggio in risposta a maialone (dove sostanzialmente dicevo di non essere daccordo con il suo modo arrogante di argomentare le sue idee) è stato cancellato, mentre il suo illuminante e moderato messaggio a cui mi riferivo è stato lasciato bello li in prima pagina.

contenti voi.

comunque per evitare che mi venga ingiustamente cancellato anche questo messaggio dico che secondo me il fatto di raggiungere jordan come numero di titoli non vuol dire nel modo più assoluto che lo abbia eguagliato in quella famosissima classifica alltime.anzi.il vuoto è ancora apparentemente incolmabile.ma nessuno sa cosa può riservare il futuro.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 20:52




CITAZIONE (Purple&Gold @ 24/10/2010, 21:42)
scusate il mio messaggio in risposta a maialone (dove sostanzialmente dicevo di non essere daccordo con il suo modo arrogante di argomentare le sue idee) è stato cancellato, mentre il suo illuminante e moderato messaggio a cui mi riferivo è stato lasciato bello li in prima pagina.

contenti voi.

comunque per evitare che mi venga ingiustamente cancellato anche questo messaggio dico che secondo me il fatto di raggiungere jordan come numero di titoli non vuol dire nel modo più assoluto che lo abbia eguagliato in quella famosissima classifica alltime.anzi.il vuoto è ancora apparentemente incolmabile.ma nessuno sa cosa può riservare il futuro.

I post in questa pagina li ho cancellati io, parla pure con me. :D Nella prima pagina siamo già intervenuti in tre, in momenti diversi, poi soltanto io. Il discorso della prima pagina è stato voltato, non mi pare si possa equivocare come la vedo sulla questione. Il topic preferirei continuasse ad esistere e da questa pagina in avanti (ammesso che non si decida di cancellare il topic, ipotesi mica ancora tramontata) io mi impegno a mantenerlo pulito. Potrei anche andare indietro di una pagina e cancellare pure gli altri interventi non attinenti, certo, ma per cosa? Per soddisfare una ripicca? Hai cancellato il mio, e non l'altro? Gli interventi, ripeto, ci sono già stati e non si possono equivocare. Da questa pagina si cambia registro, semplicemente. :D
 
Top
Michele Filippi 84
view post Posted on 24/10/2010, 20:59




ma secondo voi, chi nella nba attuale può essere inserito in una ipotetica top 10?
io shaq e duncan li metto assolutamente, e sebbene to con qualche dubbio, ci metto anche kobe.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 21:09




Confermo che le classifiche non le amo. Detto questo, Duncan è il tipo di giocatore che interpreta il gioco come piace a me. Parlo di attitudine, di abnegazione, di capacità di fare quello che serve per la squadra; uno dei pochi che mette assieme le stats quasi senza volerlo, dato che per lui è più importante fare, appunto, quello che serve e non qualcosa che possa far parlare di sè.
 
Top
Michele Filippi 84
view post Posted on 24/10/2010, 21:35




allora io per primo se devo fare una top 10, la farei decennio per decennio, e mai in senso assoluto.
Siccome però negli states si parla tanto della dichiarazione di jordan che ha detto che kobe può essere inserito nella top ten sì, ma delle guardie.
Questa cosa è parsa esagerata in senso negativo e quindi si è cominciato a pensare dove poter collocare kobe.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 24/10/2010, 21:36




CITAZIONE (Michele Filippi 84 @ 24/10/2010, 21:59)
ma secondo voi, chi nella nba attuale può essere inserito in una ipotetica top 10?
io shaq e duncan li metto assolutamente, e sebbene to con qualche dubbio, ci metto anche kobe.

ma su che basi? statistiche? titoli? cos'altro?
 
Top
151 replies since 24/10/2010, 13:25   2345 views
  Share