Play.it USA Free Forum

Kobe e l'anello N.6

« Older   Newer »
  Share  
n3llo
view post Posted on 18/11/2010, 01:27





CITAZIONE (n3llo @ 17/11/2010, 22:18) 
Dai ok,ci avevo provato o ricomincia l'eventuale discussione costruttiva o chiudo.

potevi pensarci al post di nood, uno attaccato, risponde.

Se poi critico per mancati provvedimenti e mi cazziate sopra, esco per falli :P

prendo atto dei ampi limiti di moderazione nba, cmque, non lo sapevo. Tutto qua, peace.
[/QUOTE]


Dai Timme, mi conosci, sai come la penso l'avvertimento era generale a Te,Nood e anche eventualmente a Toni moderatore, dovrei, secondo te fare attenzione alla posizione reale in cui posto per "moderare", mi pare più che evidentente che il mio post venga fuori da 2 passi chiari:

1) Letto la discussione dal mio ultimo post
2)Valutate come inutili le ultime 2 pagine rispetto ai toni e gli argomenti delle prime posto l'avvertimento.

Detto questo credo che ognuno di voi ha sfogato ed esposto quello che pensava, penso sia legittimo finirla qui.

 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 18/11/2010, 07:10




Ringrazio N3llo e i miei compagni di viaggio nella moderazione per aver lasciato aperto il topic fino a ieri. Era difficile farne venir fuori qualcosa di costruttivo perché l'argomento è di quelli che scaldano gli animi e inevitabilmente possono nascere discussioni accanite dove magari si dà l'impressione persino di litigare. Spero che i litigi non siano mai stati reali e che tutto rimanga confinato nei post che ci si scambia in un determinato topic. :)
Un ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti; credo che il topic è potuto durare tanto per merito vostro, più che per puntiglio mio. Alla prova dei fatti, secondo me, son state più le occasioni in cui è stato possibile parlare argomentando, che quelle in cui si è ecceduto. I primi interventi che invocavano censura non ci credevano forse capaci di evitare la lite furibonda alla fine della prima pagina. Bene per tutti che abbiamo dimostrato una maggior capacità di dialogo. La chiudiamo qui perché per il momento, credo, nessuno avrebbe nulla di significativo da aggiungere. :)

Non lo so se abbiamo vinto tutti ma credo si possa dire che non abbiamo perso. :forza:
 
Top
151 replies since 24/10/2010, 13:25   2345 views
  Share