Play.it USA Free Forum

Chris Paul

« Older   Newer »
  Share  
_Ichigo_
view post Posted on 28/10/2010, 03:07




Il 3 Quarto appena finito tra Hornets e Bucks(11+16) mi ha dato lo spunto per aprire il topic su quella che per me è la migliore pg della lega.
Il mio giocatore preferito nella maniera più assoluta.
Probabilmente l'ultima season a NO,prima di andare via /NY ?)
Dio :wub:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 28/10/2010, 04:28




Avevo perso l'abitudine a vederlo giocare, fa una partita di una itelligenza e una continuità incredibile, prima mette in ritmo TUTTI (15 assist a fine terzo quarto) poi inizia anche a segnare. Si porta in giro tutta la difesa dei bucks con una semplicità incredibile, sembra quasi camminare per il campo e nessuno riesce a toccarlo, a un certo punto hanno provato a raddoppiarlo in un angolo e sembrava che spostasse i difensori con lo sguardo. Playmaking, cambi di ritmo, difesa, gestisce tutto l'attacco con una semplicità incredibile. Stasera ha ucciso i Bucks e quelli manco se ne sono accorti, li ha ammazzati e i giocatori non sanno neanche come e perchè. Si è portato in giro Jennings letteralmente andando dove voleva lui e quando lo voleva lui, l'ha portato a scuola proprio tenendolo per mano. Chris ci sei mancato!

Detto questo io sono contro questi topic personalizzati :P
 
Top
n3llo
view post Posted on 28/10/2010, 08:56




Ragazzi mi spiace, ma al di fuori del topic del trio, i topic individuali non son proprio apprezzati perchè restano la terra di 4-5 appassionati.

Lo chiudo e vi rimando al topic degli Hornets.
 
Top
2 replies since 28/10/2010, 03:07   186 views
  Share