Play.it USA Free Forum

Consigli eno/gastronomico/culturali

« Older   Newer »
  Share  
davidvanterpool
view post Posted on 29/10/2010, 11:58




Visto che l'altro in History è andato perso (che amarezza) e visto che torno da una splendida vacanza e siamo pur sempre in un forum di appassionati USA in generale... qualche dritta nel caso andaste a NYC:

1. non potete non passare da Bubba Gump, è in Times Square... fantastico, i gamberi sono veramente in mille modi diversi
www.bubbagump.com/

2. Virgil's, un ristorante che fa solo BBQ... la carne è ottima!
www.virgilsbbq.com/

3. Pedro's, un buco (l'unico ristorante piccolo che ho trovato a NYC) ma il cibo è da favola ed è stato apprezzato sia da me che dal Bro (che me lo ha gentilmente consigliato):
73 Jay St, Brooklyn, NY 11201-1143, Stati Uniti
+1 718-797-2851 ‎

4. Serendipity 3: MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO, specializzato in dolci (e fate pranzo con quelli che le porzioni sono abbondanti), dentro è carinissimo e i dolci sono da manicomio. Se vi piace la cannella prendete la Big Apple Pie, è uno spettacolo.
E' vicino a Central Park.
www.serendipity3.com/main.htm
M'è tornata voglia di New York. Uff.
 
Top
teolandia
view post Posted on 29/10/2010, 12:12




Slurp!

Bubba Gump :novotny: :novotny:


Io per Sydney consiglio Pizza&Birra a Crown Street, vicinissimo ad una delle migliori attrazioni di Sydney, la Rodmanalbe House.
Gestita da napoletani doc, miglior pizza in terra straniera mai mangiata (e migliore anche di parecchie italiane), costosetta (33 dollari per una pizza+birra), ma qualità altissima.
 
Top
maffu
view post Posted on 29/10/2010, 13:35




No dai, Bubba Gump molto carino e caratteristico, ma si avvicina molto all'immangiabile. Gamberi al cocco :sick:
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 29/10/2010, 13:48




su new york mi permetto di aggiungere:

1. hanno chiuso espn zone. il posto più bello del mondo. è stata una coltellata al cuore

2. da scarlatto si mangia davvero divinamente in caso di profonda nostalgia di casa (o più semplicemente di difficoltà dopo una settimana di carne) www.scarlattonyc.com/media/scarlatto.html

3. mickey mantle's restaurant votato dai lettori di espn come il miglior sport bar d'america. posto per nulla dozzinale, non troppo a buon mercato, ma location meravigliosa. davanti al parco, vicino agli appartamenti del Plaza

4. NON andate mai a mangiare al "the view" del marriot in times square. per quanto la vista possa entusiasmare, la cafonaggine del personale annulla il tutto. piuttosto bere una birra al bar al piano sotto (dove, attenzione, non accettano contanti ma solo carte di credito)

5. una buona cucina del sud si trova al BB King Grill sulla 42esima vicino a broadway. al sabato "beatles brunch" e alla domenica "gospel brunch"

6. soho pullula schifosamente di posti da favola. uno ogni 30 metri circa, tutti meravigliosi



NEW YORK MI MANCHI!!!!!!!!!! :cry:
 
Top
Il Bro
view post Posted on 29/10/2010, 15:05




Concordo su Pedro's (ovviamente :D), BB King e Soho, mentre mi permetto di consigliare il BBQ Texas sulla 42esima, a pochi passi dal BB King Grill appunto. Gli hamburger più grandi e buonio che abbia mai mangiato.

A febbraio dovrei fare ritorno nella Grande Mela e mi sono promesso di mangiare da Bubba, cosa che lo scorso anno non mi è riuscita più per tempistica che altro.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 29/10/2010, 15:07




CITAZIONE (mr.kerouac @ 29/10/2010, 14:48) 
su new york mi permetto di aggiungere:
4. NON andate mai a mangiare al "the view" del marriot in times square. per quanto la vista possa entusiasmare, la cafonaggine del personale annulla il tutto. piuttosto bere una birra al bar al piano sotto (dove, attenzione, non accettano contanti ma solo carte di credito)

5. una buona cucina del sud si trova al BB King Grill sulla 42esima vicino a broadway. al sabato "beatles brunch" e alla domenica "gospel brunch"

a proposito: io a The View ci sono stata, abbiamo festeggiato lì i 50 di mamma. devo dire che abbiamo mangiato benissimo e la cameriera che ci ha servito è stata invece molto molto carina!

mentre per quanto riguarda il gospel brunch, noi siamo andati ad Harlem, da Sylvia's e anche lì abbiamo mangiato molto bene!
www.sylviassoulfood.com/

Da Bubba Gump non ho preso i gamberi al cocco, quello che ho mangiato io era buono :D
 
Top
Fede_
view post Posted on 29/10/2010, 16:38




io a new york per gli stomachi forti consiglio questo

www.carnegiedeli.com/home.php

ecco una foto del mio panino :D

image

Edited by Fede_ - 29/10/2010, 22:30
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 9/11/2010, 23:52




per tutti i torinesi, straconsiglio l'osteria antiche sere, un posto dietro casa mia che in 28 anni di vita non avevo neanche mai cagato e che invece scopro essere una meta anche rinomata.
antipasto misto con tomini, lardo, vitello tonnato, peperoni con bagna cauda, tajarin con sugo d'arrosto, stinco di maiale indescrivibile e panna cotta, più vino vario... ampiamente soddisfatto.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 10/11/2010, 00:38




CITAZIONE (mr.kerouac @ 29/10/2010, 13:48) 
su new york mi permetto di aggiungere:

1. hanno chiuso espn zone. il posto più bello del mondo. è stata una coltellata al cuore


NEW YORK MI MANCHI!!!!!!!!!! :cry:

ESPN ZONE :(


come si fa a chiudere un posto del genere..semplicemente fantastico :cry:

io ci volevo fare il pranzo di nozze li.. vuol dire che non mi sposerò finchè non ne aprono un altro :forza:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 10/11/2010, 01:13




se siete in Uk e volete fare una colazione buona, provate Costa, molto più buono di Starbucks (e al contrario di quanto faccia pensare il nome, più economico :forza:)
 
Top
teolandia
view post Posted on 10/11/2010, 01:17




Concordo su Costa, quello difronte alla stazione di Camden mi ha regalato delle gran belle colazioni
 
Top
ripper23
view post Posted on 10/11/2010, 01:19




CITAZIONE (Paperone84 @ 10/11/2010, 01:13) 
se siete in Uk e volete fare una colazione buona, provate Costa, molto più buono di Starbucks (e al contrario di quanto faccia pensare il nome, più economico :forza:)

Mmm più buono probabilmente, più economico non direi.
 
Top
Paperone84
view post Posted on 10/11/2010, 01:26




CITAZIONE (ripper23 @ 10/11/2010, 01:19) 
CITAZIONE (Paperone84 @ 10/11/2010, 01:13) 
se siete in Uk e volete fare una colazione buona, provate Costa, molto più buono di Starbucks (e al contrario di quanto faccia pensare il nome, più economico :forza:)

Mmm più buono probabilmente, più economico non direi.

a me è sembrato così... forse dipende da cosa prendi <_<
 
Top
12 replies since 29/10/2010, 11:58   184 views
  Share