Play.it USA Free Forum

L'inizio della tirannia ?

« Older   Newer »
  Share  
Dav3
view post Posted on 31/10/2010, 12:33




ridicolo il tecnico a James ( una corsetta sulle punte con le mani in faccia non offende nessuno) invece giusto ad Howard invece che gli ha applaudito in faccia....
 
Top
mariopass
view post Posted on 31/10/2010, 12:45




siamo proprio alle barzellette con questa storia dei tecnici. in telecronaca mamoli faceva notare che il tecnico può essere dato, tra l'altro, anche quando il giocatore insiste nella sua protesta anche se civilmente. ripeto è una barzelletta. vedremo durante i PO cosa succederà su chiamate che possono decidere di fatto partite tirate
 
Top
alabardato
view post Posted on 31/10/2010, 12:49




esatto,ma in teoria sono le nuove disposizioni arbitrali che leggevo non permttono assolutamente risate,proteste e via dicendo.
detto questo ridicolo il tecnico a james come quello a barnes.
 
Top
ME8
view post Posted on 31/10/2010, 12:51




CITAZIONE (Dr. Sloan @ 31/10/2010, 12:31) 
sbaglio o è lo stesso del tecnico a Duncan che rideva?

sisi è lui, anche bagatta tutte le volte lo definisce il peggior arbitro della storia della lega.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 31/10/2010, 12:55




CITAZIONE (Tostau @ 31/10/2010, 12:15) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 31/10/2010, 11:43) 
:wtf:

Io non ci vedo nulla di vergognoso....
.....
.......
anzi non ci vedo proprio nulla :ph34r:
Ma che ha fatto Barnes? ha cercato di rubare palla a Nash, gli hanno fischiato fallo (non si vede bene ma ci potrebbe anche stare) poi ha passato la palla a Crawford e questo gli ha dato tecnico? Mi son perso qualcosa?

La ragione del mio sgomento sta nella parte boldata. :D

Edit. poi magari ha detto "Fuck" e noi non possiamo saperlo per mancanza dell'audio ma questo è un eccesso da sciopero immediato da parte dei giocatori tutti. Giocateci voi in una lega così paranoide ed asservita a dei pagliacci col delirio di onnipotenza. Preciso che vale anche per le mani raccolte da parte di James nel tecnico che han fischiato a lui.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 31/10/2010, 13:46




CITAZIONE (ME8 @ 31/10/2010, 12:51) 
CITAZIONE (Dr. Sloan @ 31/10/2010, 12:31) 
sbaglio o è lo stesso del tecnico a Duncan che rideva?

sisi è lui, anche bagatta tutte le volte lo definisce il peggior arbitro della storia della lega.

incredibile bagatta ha ragione su qualcosa riguardante il basket!
 
Top
SafeBet
view post Posted on 31/10/2010, 13:56




CITAZIONE (mariopass @ 31/10/2010, 12:45) 
siamo proprio alle barzellette con questa storia dei tecnici. in telecronaca mamoli faceva notare che il tecnico può essere dato, tra l'altro, anche quando il giocatore insiste nella sua protesta anche se civilmente. ripeto è una barzelletta. vedremo durante i PO cosa succederà su chiamate che possono decidere di fatto partite tirate

ma sta regola non ci arriva nemmeno ai PO, non così perlomeno.
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 31/10/2010, 14:19




CITAZIONE (SafeBet @ 31/10/2010, 13:56) 
CITAZIONE (mariopass @ 31/10/2010, 12:45) 
siamo proprio alle barzellette con questa storia dei tecnici. in telecronaca mamoli faceva notare che il tecnico può essere dato, tra l'altro, anche quando il giocatore insiste nella sua protesta anche se civilmente. ripeto è una barzelletta. vedremo durante i PO cosa succederà su chiamate che possono decidere di fatto partite tirate

ma sta regola non ci arriva nemmeno ai PO, non così perlomeno.

lo penso anch'io,faranno come il pallone in microfibra che lo tolsero
 
Top
Kratòs
view post Posted on 31/10/2010, 14:38




CITAZIONE (SafeBet @ 31/10/2010, 13:56) 
CITAZIONE (mariopass @ 31/10/2010, 12:45) 
siamo proprio alle barzellette con questa storia dei tecnici. in telecronaca mamoli faceva notare che il tecnico può essere dato, tra l'altro, anche quando il giocatore insiste nella sua protesta anche se civilmente. ripeto è una barzelletta. vedremo durante i PO cosa succederà su chiamate che possono decidere di fatto partite tirate

ma sta regola non ci arriva nemmeno ai PO, non così perlomeno.

mah, non ne sarei così sicuro...
l'hanno presa seriamente, ora come ora non credo che abbiano anche solo una mezza intenzione di tornare sui loro passi
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 31/10/2010, 16:11




CITAZIONE (Kratòs @ 31/10/2010, 14:38) 
CITAZIONE (SafeBet @ 31/10/2010, 13:56) 
ma sta regola non ci arriva nemmeno ai PO, non così perlomeno.

mah, non ne sarei così sicuro...
l'hanno presa seriamente, ora come ora non credo che abbiano anche solo una mezza intenzione di tornare sui loro passi

Sì ma un minimo di decenza, dai, ancora una serie di tecnici dati sul respiro mozzato di un giocatore e li aspettano fuori dal palazzetto con le spranghe..
 
Top
Bomberdede
view post Posted on 31/10/2010, 21:14




Si ma mi spieghino poi che senso ha fischiare i 3 secondi ogni azione e dare tecnici per una mosca e poi Wade in modalità giocatore di football che fa 8 passi non gli dicono niente....mah
 
Top
the7
view post Posted on 31/10/2010, 21:41




CITAZIONE (Bomberdede @ 31/10/2010, 21:14) 
Si ma mi spieghino poi che senso ha fischiare i 3 secondi ogni azione e dare tecnici per una mosca e poi Wade in modalità giocatore di football che fa 8 passi non gli dicono niente....mah

più che altro stern potrebbe anche già dirci il risultato... :sick:
 
Top
Kratòs
view post Posted on 31/10/2010, 21:52




CITAZIONE (Toni Monroe @ 31/10/2010, 16:11) 
CITAZIONE (Kratòs @ 31/10/2010, 14:38) 
mah, non ne sarei così sicuro...
l'hanno presa seriamente, ora come ora non credo che abbiano anche solo una mezza intenzione di tornare sui loro passi

Sì ma un minimo di decenza, dai, ancora una serie di tecnici dati sul respiro mozzato di un giocatore e li aspettano fuori dal palazzetto con le spranghe..

Sono d'accordo, eh, è solo che la vedo difficile che Stern torni sui suoi passi a stagione in corso.
Lo spero, perchè di questo passo prima o poi so già che rovineranno qualche gran partita, ma se hanno deciso di cambiare metro di giudizio e ora lo stanno applicando con questo rigore, credo che vogliano andare fino in fondo...
L'importante però è che si tenga una linea comune, se devono allentare la presa deve essere per ordine del capo, non per iniziativa del singolo arbitro, perchè se adesso fa schifo sarebbe ancora peggio se iniziassero a beccare solo una parte dei giocatori lasciandone impunti altri, oppure se gli arbitri intelligenti decidessero di tornare alla vecchia maniera e quelli più frustati continuassero a fischiare di tutto..
 
Top
Gerryok
view post Posted on 31/10/2010, 22:15




Non mi piace andare contro corrente, ma sulla questione mi viene inevitabile farlo. (http://wegotgame.playitusa.com/?p=3438)

Perché non si può giocare nei limiti dell'educazione, del rispetto dei ruoli e delle gerarchie?

La NBA è questa perché David Stern è questo, non va mai dimenticato. Tirannia? A me sta benissimo, se persino soggetti persi per la società civile come Artest diventano una bella storia di vita grazie all'opera educatrice di una lega professionista americana.

Vuoi essere un professionista? Impara a comportarti bene ed a controllare i nervi.

E' chiaro ed evidente che le modalità e la frequenza dei tecnici andranno a sgonfiarsi dopo una serie di messaggi a campione, è lo storico modo di agire di Stern che se vede anche solo lontano un pericolo (animi troppo turbolenti nei playoff scorsi) che potrebbe minare la credibilità all'interno e dall'esterno della lega, ne elimina i presupposti in questo modo forcaiolo.

Mica è la Lega Calcio! :P

Ma nella sostanza e come principio, mi sfuggono i motivi di così tante critiche e preoccupazioni. Questo codice etico Sterniano è il meglio della NBA ed il motivo per cui è forse la migliore lega professionista sportiva al mondo. Contraddizioni non mancano, ci mancherebbe, ma come dice Rino Tommasi sulla boxe: "Sono più gli uomini che ha salvato la boxe di quelli che ha ucciso sul ring".

Edited by Gerryok - 31/10/2010, 22:19
 
Top
Bomberdede
view post Posted on 31/10/2010, 22:18




si ma una cosa è limitare un pò le protesta, una cosa è censurare così i giocatori.

Con regole del genere Sheed non sarebbe mai nati, i bad boys idem e pure i knicks anni 90.

In uno sport dominato da giocatori che provengono dal ghetto è anche giusto lasciare un pò di spazio a qualche sfottò/contatto/a muso duro dopo un fallo no? è la natura stessa dei giocatori
 
Top
68 replies since 30/10/2010, 23:06   1802 views
  Share