Play.it USA Free Forum

Nba Live In USA., Topic per chi è andato,andrà a vedere match negli usa.

« Older   Newer »
  Share  
_Ichigo_
view post Posted on 8/11/2010, 21:11




Spero che sia un topic utile :D
E' un topic dove chi andrà negli usa a vedere qualche partita potrà chiedere informazioni riguardo qualsiasi tematica inerente(biglietti,consigli per i posti...).
Vorrei cominciare io stesso con una domanda riguardo l'acquisto dei biglietti:
Dove conviene acquistarli?
Via internet sul sito della società oppure direttamente negli usa?
 
Top
Rock86
view post Posted on 8/11/2010, 21:24




Se prenoti il viaggio per tempo ti consiglio di prenderli prima, direttamente da internet. Ticketmaster è il rivenditore ufficiale (ti mandano il biglietto elettronico, te lo stampi e ce l'hai già in mano, altrimenti puoi ritirarli all'arena il giorno della partita), spesso però per le partite più belle o le squadre più importanti (Miami, Boston, LA) c'è poco disponibilità. Ci sono altri siti come StubHub (ma non spediscono in Italia, nè puoi acquistare con carta di credito italiana) o Ticketsnow che hanno molta più disponibilità e scelta, ovviamente i biglietti costano un pò di più.

Per quanto mi riguarda stiamo organizzando un viaggetto per fine anno, forse (e dico forse...) diventerò ufficialmente un WITNESS... :woot:
 
Top
_Ichigo_
view post Posted on 8/11/2010, 21:49




Io vado a vedermi al Pepsi Center,Nuggets-Nets.
I Biglietti li sto comprando da TicketingCentral,e dovrebbero essere nel gate 339:
image
Che dici?Per due persone sono 106 dollari.
 
Top
Marius111
view post Posted on 8/11/2010, 21:56




ODIO QUESTO TOPIC!ROSICO TROPPO!!!!!!
 
Top
Rock86
view post Posted on 8/11/2010, 22:00




CITAZIONE (_Ichigo_ @ 8/11/2010, 21:49) 
Che dici?Per due persone sono 106 dollari.

TicketCentral non lo conosco sinceramente, quindi non saprei dirti. Informati solo che ci sia la disponibilità dell'E-ticket e che non debbano per forza spedirlo in Italia (spendi un sacco di spese e rischi che non ti arrivi in tempo, anche se non so quando sia la partita o quando tu parta per gli States).

Per il resto nelle arene NBA si vede bene più o meno da tutte le parti, certo lì sei bello in alto, ma ti divertirai lo stesso, sicuro! :forza:
 
Top
Dealer
view post Posted on 8/11/2010, 22:10




I siti ufficiali non spediscono all'Estero?
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/11/2010, 09:59




CITAZIONE (Dealer @ 8/11/2010, 22:10) 
I siti ufficiali non spediscono all'Estero?

Siti ufficiali di cosa? Quali?
Comunque dipende, ma c'è scritto nella FAQ di ogni sito. Ticketmaster comunque spedisce senza problemi, TicketsNow anche, l'unico di quelli più importanti che non spedisce è StubHub (che è anche quello dove ci sono più biglietti disponibili, anche se forse è il più caro).
 
Top
hispanico82
view post Posted on 9/11/2010, 10:17




Io quando sono andato al Madison ho comprato da ticketmaster e poi, tramite la carta di credito con la quale li avevo comprati (una banale postepay) mi hanno stampato i biglietti al botteghino preposto, il giorno della gara.

Che emozione...
 
Top
_guglielmo
view post Posted on 9/11/2010, 13:57




Siccome a dicembre vado in viaggio a Miami ( ho gia' puntato Heat-Knicks del 28 dicembre), volevo chiedere a qualche utente tifoso Heat(e non ovviamente) che magari gia' ha affrontato questa esperienza, qualche consiglio sul posto e qualsiasi tipo di indicazione sia per divertirsi che (soprattutto :D ) per risparmiare qualcosina.

Nel caso Piemmatemi..

Ringraziamenti anticipati
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/11/2010, 14:06




CITAZIONE (_guglielmo @ 9/11/2010, 13:57) 
Siccome a dicembre vado in viaggio a Miami ( ho gia' puntato Heat-Knicks del 28 dicembre), volevo chiedere a qualche utente tifoso Heat(e non ovviamente) che magari gia' ha affrontato questa esperienza, qualche consiglio sul posto e qualsiasi tipo di indicazione sia per divertirsi che (soprattutto :D ) per risparmiare qualcosina.

Oh, anche tu!?

A me sono arrivati ieri i biglietti, proprio per quella partita! :forza:

ps. Speriamo di vedere anche Melo... :fischio:
 
Top
_guglielmo
view post Posted on 9/11/2010, 14:26




CITAZIONE (Rock86 @ 9/11/2010, 14:06) 
CITAZIONE (_guglielmo @ 9/11/2010, 13:57) 
Siccome a dicembre vado in viaggio a Miami ( ho gia' puntato Heat-Knicks del 28 dicembre), volevo chiedere a qualche utente tifoso Heat(e non ovviamente) che magari gia' ha affrontato questa esperienza, qualche consiglio sul posto e qualsiasi tipo di indicazione sia per divertirsi che (soprattutto :D ) per risparmiare qualcosina.

Oh, anche tu!?

A me sono arrivati ieri i biglietti, proprio per quella partita! :forza:

ps. Speriamo di vedere anche Melo... :fischio:

Già, speriamo bene :D al limite ci si consola con i big Three e Amar'è

Volevo chiederti qualche cosa su come ti organizzi..siccome non riesco a convalidare il mio account su questo forum, e quindi non riesco a leggere la posta, ti sarei infinitamente grato se mil lasciassi qualche tuo recapito (facebook, if possible :D ), cosi che possa contattarti meglio..
io sono Guglielmo Bifulco, se vuoi aggiungermi tu, altrimenti attendo una risposta qui..

Thanks :)
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/11/2010, 15:22




CITAZIONE (_guglielmo @ 9/11/2010, 14:26) 
Già, speriamo bene :D al limite ci si consola con i big Three e Amar'è

Volevo chiederti qualche cosa su come ti organizzi..siccome non riesco a convalidare il mio account su questo forum, e quindi non riesco a leggere la posta, ti sarei infinitamente grato se mil lasciassi qualche tuo recapito (facebook, if possible :D ), cosi che possa contattarti meglio..
io sono Guglielmo Bifulco, se vuoi aggiungermi tu, altrimenti attendo una risposta qui..

Thanks :)

Adesso sono in ufficio e non riesco ad accedere a FB, stasera quando torno a casa ti aggiungo e ci sentiamo lì.
 
Top
angelus_88
view post Posted on 19/11/2010, 13:21




morto questo topic?
 
Top
B-Easy
view post Posted on 28/11/2010, 19:55




FIGATA !!!! :woot:
 
Top
24 replies since 8/11/2010, 21:11   1584 views
  Share