Play.it USA Free Forum

NBA lockout, il topic della grande paura

« Older   Newer »
  Share  
alabardato
view post Posted on 23/11/2010, 20:25




grandissimo fazz :novotny: :novotny:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 23/11/2010, 21:37




secondo me un grande passo sarebbe il salary cap fisso a tot cifra, senza luxury e altro, cioè così com'è ora non ha assolutamente senso
 
Top
Fictivision
view post Posted on 24/11/2010, 22:23




invece il grande passo sarebbe quello di non metterci 6 mesi e mezzo di tempo per trovare una soluzione come nel precedente lockout.
mi ricordo che iniziavano ad incontrarsi ogni due settimane a luglio....a gennaio quasi ogni giorno...

se non perderanno tutto quel tempo inutile, forse potremo goderci una stagione di basket senza problemi
ma dubito fortemente
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 22:59
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Se i giocatori non fanno passi avanti stavolta ci mettiamo 6 anni, no 6 mesi.

Certo che leggere che Hunter sta consigliando ai giocatori di risparmiare e sentire gente che prende anche " " "solo" " " 5 milioni l'anno dire questa stagione starò parecchio attento alle mie finanze fa abbastanza specie.
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 24/11/2010, 23:28




CITAZIONE (F4zz @ 24/11/2010, 22:59) 
Se i giocatori non fanno passi avanti stavolta ci mettiamo 6 anni, no 6 mesi.

Certo che leggere che Hunter sta consigliando ai giocatori di risparmiare e sentire gente che prende anche " " "solo" " " 5 milioni l'anno dire questa stagione starò parecchio attento alle mie finanze fa abbastanza specie.

tanto per vederla alla buffa, prevedo gazzarra, lockout breve, se non brevissimo.
Tempo 2 mesi e si scollano a livello sindacato giocatori.
Poi il mestierante xy (le vere vittime) fa da Wade (o big a piacere) e gli dice che oltre 3 mesi senza stipendio non può stare.
Che deve giocare e che devono fare in fretta.

Alla fine i piccoli che sono di più costringeranno i big a venire incontro a Stern.

Si evince tra le remore che deve finire il periodo dei superagenti che muovono il mercato. A furia di fare lobbyng per certi albatross pazzeschi adesso pagano tutti.

La festa non è finita, ma la musica è cambiata, se i giocatori nn ci arrivano, problemi loro.
Anche perchè sono industrie e il lockout all'esterno è vista malissimo per il marketing.

Poi nn ci rimettono solo i giocatori, c'è un esercito do gente che vive di nba; bigliettai, operai, eccetera.
affami anche loro.

Dai.

Si vocia ci sia un abbacinante tesoretto come fondo giocatori per aiutare tutti nel lockout. Vedremo, ho i miei dubbi :forza:
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 00:04
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (dreamtim() @ 24/11/2010, 23:28) 
CITAZIONE (F4zz @ 24/11/2010, 22:59) 
Se i giocatori non fanno passi avanti stavolta ci mettiamo 6 anni, no 6 mesi.

Certo che leggere che Hunter sta consigliando ai giocatori di risparmiare e sentire gente che prende anche " " "solo" " " 5 milioni l'anno dire questa stagione starò parecchio attento alle mie finanze fa abbastanza specie.

tanto per vederla alla buffa, prevedo gazzarra, lockout breve, se non brevissimo.
Tempo 2 mesi e si scollano a livello sindacato giocatori.
Poi il mestierante xy (le vere vittime) fa da Wade (o big a piacere) e gli dice che oltre 3 mesi senza stipendio non può stare.
Che deve giocare e che devono fare in fretta.

Alla fine i piccoli che sono di più costringeranno i big a venire incontro a Stern.

Si evince tra le remore che deve finire il periodo dei superagenti che muovono il mercato. A furia di fare lobbyng per certi albatross pazzeschi adesso pagano tutti.

La festa non è finita, ma la musica è cambiata, se i giocatori nn ci arrivano, problemi loro.
Anche perchè sono industrie e il lockout all'esterno è vista malissimo per il marketing.

Poi nn ci rimettono solo i giocatori, c'è un esercito do gente che vive di nba; bigliettai, operai, eccetera.
affami anche loro.

Dai.

Si vocia ci sia un abbacinante tesoretto come fondo giocatori per aiutare tutti nel lockout. Vedremo, ho i miei dubbi :forza:

Quoto tutto, la scollatura arriverà presto e a quel punto sarà curioso vedere chi si metterà a capo delle varie fazioni: che la parte integralista della PU si diriga verso Caporetto è pressochè certo, qualche idealista e soprattutto qualche stordito che ci metterà la faccia potrebbe esserci... e ci sarà da ridere.


Previsione mia? Stagione completa da 82 partite, alle brutte si inizia con qualche settimana di ritardo.
 
Top
20 replies since 18/11/2010, 19:36   498 views
  Share