Play.it USA Free Forum

MIAMI HEAT:DA "DREAM TEAM" A QUASI FALLIMENTO?

« Older   Newer »
  Share  
jets1968
view post Posted on 25/11/2010, 12:20




E' ovvio,e' ancora abbastanza presto per fare bilanci e dare giudizi.Sono state giocate si o no 15 partite e la regular Season e' partita
meno da meno di un mese.Al momento tutte le aspettative riposte in questa squadra sono molto al di sotto di quanto preventivato.
Tutti i proclami estivi,l'attenzione esagerate dei networks e dei magazines sembrano un triste ricordo.
Scusatemi l'ovvieta' ma Roma non e' stata fatta in un giorno.E' palese che per raccogliere i frutti occorre spesso pazientare e magari tra 4-5 mesi MIA sara' una squadra che punta al titolo.Pero',e permettetemi la retorica,una buona squadra e' composta da 5 giocatori ed un roster profondo e duttile.Questo si puo' dire degli Heat?Senza nulla togliere ad Arroyo,ma Vi sembra che un point guard come lui sia adatto a fare il direttore d'orchestra in questa squadra?Forse sarebbe stato meglio rinunciare a Bosh e puntare tutto su CP3 che(forse) avrebbe dato un'impronta alla compagine della Florida.Ma i se ed i forse sono una risposta troppo aleatoria.
Dopo l'inopinata sconfitta casalinga contro i Pacers i cori "WE WANT RILEY WE WANT RILEY" sono sintomatici dello stato di salute
e di sopportazione del pubblico.Sara Spoeltra a pagare le colpe di tutti? Vedremo........
 
Top
TMC_1
view post Posted on 25/11/2010, 12:24




Wade, James e Paul....si gioca sempre con un pallone o č cambiato qualcosa?? :D
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 12:27
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Facciamo il conto alla rovescia e vediamo quanto dura questo topic?

Se ne sta gią parlando QUI e si continuerą a farlo, inutile aprire nuovi spazi di discussione.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 25/11/2010, 12:33




Ma infatti finisce qui. Mi ha disorientato solo leggere che era intervenuto il buon Fazz. :D

Se proprio volete aprite un topic sulle sorprese, sia positive che negative. Ma mi sa che non serve neanche quello. :)
 
Top
3 replies since 25/11/2010, 12:20   158 views
  Share