Play.it USA Free Forum

Il ritorno di Bynum sara' un giovamento per i miei Lakers?

« Older   Newer »
  Share  
jets1968
view post Posted on 26/11/2010, 14:00




Chi scrive e' un fan (forse un po' anzianotto) dei Lakers sin dai mitici tempi dello SHOWTIME.Bei tempi.....Anche se allora era quasi impossibile seguire in tempo(quasi) reale l'NBA,la meta' degli anni 80 e' stata per me l'epoca piu' bella.Magic Johnson,Kareem Abdul Jabbar,James Worthy,Bob McAdoo,Norm Nixon,Michael Cooper,Kurt Rambis ecc.ecc. sono rimasti nel mio cuore e ci resteranno per sempre.Le epiche sfide con i Celtics di Bird,Parish,Dennis Johson,Mc Hale e contro i Sixers del mitico Doctor J(mio primo grande amore
nel basket) mi mancano tantissimo ma sono contento e felice di averle vissute.Tornando ai nostri giorni(ahime) sono comunque molto felice di tutte le soddisafazioni(tante davvero...) ed anche delle delusioni che i miei LAL mi hanno dato.L'inizio di stagione e' stato veramente notevole ed anche i nuovi innesti(Barnes,Blake,Caracter,Ratliff) sono veramente utili e preziosi.L'unico(piccolo)dubbio che ho e' il seguente."Il rientro imminenente di Bynum potrebbe in parte rovinare gli equilibri della squadra californiana?".Sinceramente vedere giocare Odom e Gasol e' uno spettacolo allo stato puro,sia il catalano che il ragazzo del Queens hanno trovato un'intesa come mai finora.E' ovvio un centro come Bynum sara' senz'altro utile a noi ma,non sarebbe il caso di farlo partire come sesto uomo e farlo entrare a partita iniziata(ammesso e non concesso che il suo stato di forma sia almeno decente)?Oppure potremmo rischiare di giocare con Andrew come centro,Pau come ala grande e Lamar come ala piccola e far fare i sesto uomo di lusso a Ron?Son convinto che sono dilemmi che il 99% dei coach NBA vorrebbe avere pero' l'esperienza insegna che,a volte,gli innesti in corsa non sono facili da digerire e scombussolano l'equilibrio precedentemente costituito.Scusatemi se mi sono dilungato e un saluto a tutti i tifosi gialloviola d'Italia sperando che il 2011 sia un altro anno di grandi soddisafazioni(e magari ci regali il THREEPEAT!!!!!!).
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 26/11/2010, 17:48




Jets, non prendertela, il topic finisce qui. C'è il topic dei Lakers per parlarne e non è frequentato solo dai tifosi Lakers, perché quando uno è appassionato i topic se li gira un po' tutti. Chi ti vorrebbe rispondere qui potrà farlo nel topic dedicato.

:D
 
Top
1 replies since 26/11/2010, 14:00   100 views
  Share