Play.it USA Free Forum

Sophomores

« Older   Newer »
  Share  
Ciombe
view post Posted on 1/12/2010, 15:27




CITAZIONE (rafael23 @ 1/12/2010, 14:11) 
mi chiedo per quale losco motivo Belinelli continui a rubare minuti a thornton.
io punto molto su Hansbrough.. imho se avesse più spazio sarebbe sicuramente una PF molto futuribile.

stazza... Thorthon è una guardia-ala di 190 cm. Un po troppi pochi.
Può andare bene come uomo di rottura dal pino, perchè tra l'altro se quando gioca non segna è un giocatore inutile.

 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 1/12/2010, 15:32




CITAZIONE (gotenks88 @ 1/12/2010, 10:18) 
CITAZIONE (Nick Ramone @ 30/11/2010, 20:15) 
Se qualcuno ha notizie di un ragazzone alto, di carnagione scura che si chiama Earl Clark contatti immediatamente i genitori che sono preoccupati perchè hanno perso sue notizie da qualche mese.
Probabile che in sua compagnia ci sia il fratello scarso di Griffin

Clark ha il problema che i Suns hanno già una panchina lunghissima!

Anche nel ruolo di 4? :fischio:

Perchè se si è deciso di farlo giocare da 3 ok, il discorso cambia, ma se da 4 ci facciamo giocare titolare Turkoglu e non ci proviamo nemmeno un pò con Clark la cosa mi puzza
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 15:38
Avatar

disagio

Group:
Member
Posts:
62,827

Status:


CITAZIONE (rafael23 @ 1/12/2010, 14:11) 
mi chiedo per quale losco motivo Belinelli continui a rubare minuti a thornton.
io punto molto su Hansbrough.. imho se avesse più spazio sarebbe sicuramente una PF molto futuribile.

niente di losco,beli è un giocatore molto più completo e funzionale al resto del quintetto base di Nola .. come ricordava ciombe la stazza,è un miglior difensore ,miglior passatore,miglior tiratore da tre di Thornton che sicuramente può essere quando in serata un giocatore più forte in attacco e atleticamente più esplosivo ma niente più .. in più il Beli sembra anche essersi dato una bella disciplinata e penso influisca tanto anche questo
 
Top
rafael23
view post Posted on 1/12/2010, 16:36




si ma quanto può influire fisicamente uno che è 2-3 più alto di lui?
non sono uno che ama parlare di statistiche, ma in un quintetto in cui difensivamente non sei messo malissimo grazie anche a Trevorino, se devo scegliere tra i due scelgo tutta la vita il secondo.
anche perchè, tanto per citarne una, marco è nullo statisticamente parlando alla voce rimbalzi..
il tutto cercando di essere il più obiettivi possibile.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 1/12/2010, 16:43




CITAZIONE (rafael23 @ 1/12/2010, 16:36) 
si ma quanto può influire fisicamente uno che è 2-3 più alto di lui?
non sono uno che ama parlare di statistiche, ma in un quintetto in cui difensivamente non sei messo malissimo grazie anche a Trevorino, se devo scegliere tra i due scelgo tutta la vita il secondo.
anche perchè, tanto per citarne una, marco è nullo statisticamente parlando alla voce rimbalzi..
il tutto cercando di essere il più obiettivi possibile.

il motivo non è fisico ma puramente una questione tattica e difensiva. Thornton è molto indisciplinato offensivamente e dietro tende a non impegnarsi granchè e Monty Williams ha dichiarato più volte che questi (in particolare il secondo) sono i motivi per cui non gioca o gioca molto molto poco. Beli difensivamente è molto più presentabile e ha un miglior piazzato da fuori, di conseguenza si incastra meglio nel nostro quintetto. Non è un caso che la maggior parte dei minuti di Beli sono con il resto del quintetto in campo visto che se devo far prendere un'iniziativa offensiva penso proprio che chiunque preferisca Thornton nonostante sia molto "selvaggio" nelle sue scelte di tiro e acerbo nelle letture.
 
Top
themelloman
view post Posted on 2/12/2010, 18:38




"http://www.nba.com/timberwolves/index_main.html"

flynn mandato in d-league?!? e perchè mai?!?!
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 2/12/2010, 20:11




CITAZIONE (themelloman @ 2/12/2010, 18:38) 
"http://www.nba.com/timberwolves/index_main.html"

flynn mandato in d-league?!? e perchè mai?!?!

per recuperare dall'infortunio forse,la scelta resta comunque molto strana...
 
Top
Dura-Lex Sed-Lex
view post Posted on 17/1/2011, 18:47




Sono curioso di vedere il team dei secondo-anno che affronterà le matricole.

Considerando che di solito vengono selezionati solo 9 giocatori
chissà chi, soprattutto tra le guardie (settore dove abbonda l'annata 2009), rimarrà fuori..
 
Top
Dura-Lex Sed-Lex
view post Posted on 6/2/2011, 10:51




Ci ho provato in tutti i modi
ma ancora non sono riuscito ad avere una plausibile spiegazione alla domanda:
come si può non draftare uno come Wesley Matthews?

Mistero della fede (negli scouts)...
 
Top
Garry Bertier
view post Posted on 6/2/2011, 11:03




CITAZIONE (Dura-Lex Sed-Lex @ 6/2/2011, 10:51) 
Ci ho provato in tutti i modi
ma ancora non sono riuscito ad avere una plausibile spiegazione alla domanda:
come si può non draftare uno come Wesley Matthews?

Mistero della fede (negli scouts)...

domanda giustissima per la stagione che stà facendo,ma è curiooso vedere che nell'immediato almeno,per lui non essere draftato sia stato economicamente meglio

cioè l'anno scorso avrà giocato al minimo salariale(non ricordo quanto è per un rookie,ma da quest'anno ha potuto firmare un quinquennale a salire da più di 32 milioni di dollari,cosa che se fosse stato draftato avrebbe impiegato sicuramente di più per avere
 
Top
Dura-Lex Sed-Lex
view post Posted on 6/2/2011, 11:21




CITAZIONE (Garry Bertier @ 6/2/2011, 11:03) 
CITAZIONE (Dura-Lex Sed-Lex @ 6/2/2011, 10:51) 
Ci ho provato in tutti i modi
ma ancora non sono riuscito ad avere una plausibile spiegazione alla domanda:
come si può non draftare uno come Wesley Matthews?

Mistero della fede (negli scouts)...

domanda giustissima per la stagione che stà facendo,ma è curiooso vedere che nell'immediato almeno,per lui non essere draftato sia stato economicamente meglio

cioè l'anno scorso avrà giocato al minimo salariale(non ricordo quanto è per un rookie,ma da quest'anno ha potuto firmare un quinquennale a salire da più di 32 milioni di dollari,cosa che se fosse stato draftato avrebbe impiegato sicuramente di più per avere

Sul discorso salariale non sono molto ferrato.

Mi attengo all'aspetto tecnico e così aggiungo:
anche l'anno scorso non era sembrato un Carneade qualsiasi
finito x caso (o x grazia divina) a Utah x fare qualche apparizione furtiva (o da trilione) nel garbage-time...

Avesse fatto pena nella sua ultima stagione a Marquette, avrei potuto anche capire qualche perplessità nel giugno 2009...
Però, neppure una chiamata al secondo giro ha - onestamente - dello scandaloso!

A mio parere questa colossale svista
potrebbe tecnicamente rappresentare e supportare un licenziamento per giustificato motivo
di almeno metà degli scouts di quel draft.
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 6/2/2011, 18:38




Aggiungerei Taj Gibson che ha Chicago ha dovuto cedere il passo a Boozer ed è relegato a 20 minuti a sera, ma quando gioca fa vedere di poter essere una PF da starting five in molte franchgie NBA. Con un minutaggio adeguato viaggerebbe tranquillamente con un 10+10 che per un secondo anno di tarda lottery male non è.
 
Top
Dura-Lex Sed-Lex
view post Posted on 6/2/2011, 18:54




CITAZIONE (Dodo_PD @ 6/2/2011, 18:38) 
Aggiungerei Taj Gibson che ha Chicago ha dovuto cedere il passo a Boozer ed è relegato a 20 minuti a sera, ma quando gioca fa vedere di poter essere una PF da starting five in molte franchgie NBA. Con un minutaggio adeguato viaggerebbe tranquillamente con un 10+10 che per un secondo anno di tarda lottery male non è.

:ok: scelto alla 26 non è male...

anche questi comunque, chiamati al secondo giro, non stanno sfigurando:

1- Mills / AJ Price
2- Meeks / M. Thornton
3- Young / Budinger / Jerebko
4- Pendergraph / Cunningham / D. Brown
5- Blair
 
Top
30 replies since 29/11/2010, 20:24   834 views
  Share