Play.it USA Free Forum

Che cosa gli regalo? Che cosa mi hanno regalato?, Il topic dei consigli sui regali

« Older   Newer »
  Share  
Dav3
view post Posted on 2/12/2010, 15:59




Natale è alle porte e come ogni anno bisogna si "dovrebbe" fare dei regali...

Voi cosa regalate per natale, che cosa vorreste per natale??

Aiutiamoci tutti perchè se ci copiamo intanto chi riceve il regalo non lo saprà mai XD

Voi di solito quanto budgettizate per natale??
 
Top
bonaz
view post Posted on 2/12/2010, 16:17




Io regalerò a mia moglie delle scarpe e spero legga il post perchè io voglio la WII!!!
 
Top
tzara
view post Posted on 2/12/2010, 16:20




Io ho già comprato un maglioncino per mio padre, una piastra per i capelli e una valigetta alla morosa e mi sono già messo d'accordo con mio padre per il regalo per mia madre.
Quest'anno mi sono portato avanti.

Per me mi regalo il viaggio fra due settimane a Berlino e, forse, qualcos'altro.
 
Top
teolandia
view post Posted on 2/12/2010, 16:42




A me piacerebbe un microonde combinato per sopperire alla mancanza del forno, ma costa troppo, oppure un player touch da 8 gb, il mio da 4 è un po' limitato ormai, però ora con il Galaxy forse non serve, allora potrebbe interessare uno specchio da camera.

Per i miei mi metto sempre d'accordo con uno e l'altro per vedere cosa serve.

Ai 2 migliori amici devo ancora pensarci, forse berretti di lana o sciarpe o t-shirt.

Alle cugine un set da bagno profumato.

 
Top
dreamtim()
view post Posted on 2/12/2010, 17:02




Io mi regalo la clarion doppio din alla cabriezza, ma solo dopo febbraio (sei adulto infatti quando il saldo valore regali effettuati-ricevuti è drammaticamente basso, diversamente sei tardo-adolescente :P ) che sto mettendo denari da parte.
consigli sparsi:

ovviamente libri su libri, ma li dipende dal gusto.

direi per vari budget e a caso:
-La replica da tavolo del tragico gioco meccanico pescapeluche anni 60-90 da lunapark, in vita mai mai ci ho pescato niente.
Lo trovate in rete, costa una trentina DI EURI, è talmente stupido e inutile che è bellissimo, l'apoteosi.

-Un giradischi usb serio, ma non cheap (vedi certe orride televendite). Ci sono buone marche con pezzi di maggiore qualità implentabili...
Intorno ai 60-90 euri fate felice chiunque, un giradischi piace sempre. Meglio se con usb. Che ti fa convertire in mp3.

- Poi direi il minifrigoportalattina usb (must da ufficio) magari di marca gamer (razer,eccetera ai voglia)

- Un mOUSE da gamer con i pesi all'interno bilanciabili, con 5-8 tasti programmabili (dai 35 ai 100 e passa euri)
che fa sempre bello ricevere, sopratutto se non truzzo

- Se le trovate Matrioske nba col quintetto (io le trovai)

- Vini di mediomoderata qualità sui 25-30 fate figura se sapete comprare. Io che sono amante del pecorino (vino) posso testimoniare che sapendo muoversi con 20-25 euri regalerete attimi di pregio.

- birre DUFF random

- basi stereo ipod (sui 50 c'è roba decente e d'immagine)

- pupazzi osceni usb, pupazzi non osceni usb

e

Orologio vintage casio (marca che fa sempre immagine) che ha senso e costa di media la metà del plasticoso suotch.
A me ha sempre fatto impazzire la tastierona.
consiglio la replica del DataBank, un orologio di acciaio che negli anni 80 costava quanto un trapianto.
Anche oggi, fa la sua figura se lo regalate ad un over 30. Un 18nne ve lo tira appresso. Perfetto per custodire pwd e pin.bancomat/conti.
Lo trovate sotto i 50 euri, girando in rete, io anche a 29, l'ho visto. affare.
Quest'anno sarà il mio regalo salvagente.

image
 
Top
Il Bro
view post Posted on 2/12/2010, 17:54




L'obiettivo è lo Slingbox.
 
Top
Sberl
view post Posted on 2/12/2010, 20:22




Io ho quasi deciso di regalare l'ipod touch alla morosa....vado sul sicuro in sostanza....

 
Top
tzara
view post Posted on 2/12/2010, 20:23




CITAZIONE (tzara @ 2/12/2010, 16:20) 
Io ho già comprato un maglioncino per mio padre, una piastra per i capelli e una valigetta alla morosa e mi sono già messo d'accordo con mio padre per il regalo per mia madre.
Quest'anno mi sono portato avanti.

Per me mi regalo il viaggio fra due settimane a Berlino e, forse, qualcos'altro.

Piccolo aggiornamento dopo l'uscita di stasera: alla mororsa ho aggiunto anche una valigetta portaabiti e per me mi sono rifatto l'abbonamento sky :woot:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 2/12/2010, 20:41




quest'anno è nera, non ho proprio idee.
 
Top
shilton
view post Posted on 2/12/2010, 21:02




Come al solito il buio totale.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 2/12/2010, 21:04




CITAZIONE (Sberl @ 2/12/2010, 20:22) 
Io ho quasi deciso di regalare l'ipod touch alla morosa....vado sul sicuro in sostanza....

Lo regali anche a me? è in cima alla lista dei miei desideri!
Lo voglio tanto!
 
Top
Sberl
view post Posted on 2/12/2010, 21:05




CITAZIONE (CampariLiscio @ 2/12/2010, 21:04) 
CITAZIONE (Sberl @ 2/12/2010, 20:22) 
Io ho quasi deciso di regalare l'ipod touch alla morosa....vado sul sicuro in sostanza....

Lo regali anche a me? è in cima alla lista dei miei desideri!
Lo voglio tanto!

Anche io lo voglio....ma è l'unica idea sensata che mi sia venuta in mente e che sn sicuro che alla morosa piace! :)
 
Top
Avenged Sevenfold
view post Posted on 2/12/2010, 21:11




A me nessuno regala un cazzo, quindi di conseguenza non regalo un cazzo a nessuno pure io :forza:
 
Top
Dietto
view post Posted on 3/12/2010, 08:49




CITAZIONE (dreamtim() @ 2/12/2010, 17:02) 
Io mi regalo la clarion doppio din alla cabriezza, ma solo dopo febbraio (sei adulto infatti quando il saldo valore regali effettuati-ricevuti è drammaticamente basso, diversamente sei tardo-adolescente :P ) che sto mettendo denari da parte.
consigli sparsi:

ovviamente libri su libri, ma li dipende dal gusto.

direi per vari budget e a caso:
-La replica da tavolo del tragico gioco meccanico pescapeluche anni 60-90 da lunapark, in vita mai mai ci ho pescato niente.
Lo trovate in rete, costa una trentina DI EURI, è talmente stupido e inutile che è bellissimo, l'apoteosi.

-Un giradischi usb serio, ma non cheap (vedi certe orride televendite). Ci sono buone marche con pezzi di maggiore qualità implentabili...
Intorno ai 60-90 euri fate felice chiunque, un giradischi piace sempre. Meglio se con usb. Che ti fa convertire in mp3.

- Poi direi il minifrigoportalattina usb (must da ufficio) magari di marca gamer (razer,eccetera ai voglia)

- Un mOUSE da gamer con i pesi all'interno bilanciabili, con 5-8 tasti programmabili (dai 35 ai 100 e passa euri)
che fa sempre bello ricevere, sopratutto se non truzzo

- Se le trovate Matrioske nba col quintetto (io le trovai)

- Vini di mediomoderata qualità sui 25-30 fate figura se sapete comprare. Io che sono amante del pecorino (vino) posso testimoniare che sapendo muoversi con 20-25 euri regalerete attimi di pregio.

- birre DUFF random

- basi stereo ipod (sui 50 c'è roba decente e d'immagine)

- pupazzi osceni usb, pupazzi non osceni usb

e

Orologio vintage casio (marca che fa sempre immagine) che ha senso e costa di media la metà del plasticoso suotch.
A me ha sempre fatto impazzire la tastierona.
consiglio la replica del DataBank, un orologio di acciaio che negli anni 80 costava quanto un trapianto.
Anche oggi, fa la sua figura se lo regalate ad un over 30. Un 18nne ve lo tira appresso. Perfetto per custodire pwd e pin.bancomat/conti.
Lo trovate sotto i 50 euri, girando in rete, io anche a 29, l'ho visto. affare.
Quest'anno sarà il mio regalo salvagente.

image

Questa è una notizia falsa e tendenziosa. Se uno conosce un minimo la storia degli orologi (c'è gente con orologi da millemila euro che comunque lo compra, vedi orologi e passioni) da che quello è un pezzo unico. Io me lo sono comprato un annetto fa, quando di anni ne avevo 19
 
Top
29 replies since 2/12/2010, 15:59   334 views
  Share