Play.it USA Free Forum

Che cosa gli regalo? Che cosa mi hanno regalato?, Il topic dei consigli sui regali

« Older   Newer »
  Share  
nefastto
view post Posted on 3/12/2010, 12:47




Al solito darò i soldi a mia sorella/madre che penseranno a tutto e agli amici basta la mia amicizia :forza:
 
Top
Ciombe
view post Posted on 3/12/2010, 15:56




CITAZIONE (Sberl @ 2/12/2010, 21:05) 
CITAZIONE (CampariLiscio @ 2/12/2010, 21:04) 
Lo regali anche a me? è in cima alla lista dei miei desideri!
Lo voglio tanto!

Anche io lo voglio....ma è l'unica idea sensata che mi sia venuta in mente e che sn sicuro che alla morosa piace! :)

e se ti da una sberla?
 
Top
n3llo
view post Posted on 3/12/2010, 16:51




Per la ragazza sono indeciso tra:

-Obiettivo per macchina fotografica
-Macchina fotografica Lomo
-DjHero per Wii (Da me regalata l'anno scorso)

Per i miei fratelli, faccio sempre allo stesso modo. Vado in un negozio di abbigliamento di amici, compra 3 capi tra i 30 ed i 50 euro e vai

-Ai miei genitori, nin zo...
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 3/12/2010, 17:35




A mia moglie stivali con pilu della timberland
a mia figlia i biglietti per il playhouse disney live.

Ai miei non so ancora ma pensavo dei biglietti per il teatro.

A una coppia di amici una roba per fare la pizza a forma di cuore, na cosa trash che non si può guardare ma la scatola merita e fa la sua porca figura a 30 euro.

a mia zia un pupazzetto della thun

a mia cugina un portafogli tarocco in arrivo dalla cina

ai bimbi giochi vari presi in offerta all'outlet :forza:



.... io invece mi sono regalato questa.... :forza:

CITAZIONE (n3llo @ 3/12/2010, 16:51) 
Per la ragazza sono indeciso tra:

-Obiettivo per macchina fotografica
-Macchina fotografica Lomo
-DjHero per Wii (Da me regalata l'anno scorso)

Per i miei fratelli, faccio sempre allo stesso modo. Vado in un negozio di abbigliamento di amici, compra 3 capi tra i 30 ed i 50 euro e vai

-Ai miei genitori, nin zo...

La macchina fotografica lomo è parecchio malvista dai puristi.
Il commento più gentile che ho sentito è stato "Tanto sei in grado di far foto di merda senza dover comprare una macchina che fa foto di merda apposta" :D
 
Top
n3llo
view post Posted on 3/12/2010, 17:41




Vero, tra l'altro ne ha già una oltre ad una D5000 Nikon, peró il grandangolo che vuole lei costa 1000.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 3/12/2010, 17:50




CITAZIONE (bonaz @ 2/12/2010, 16:17) 
Io regalerò a mia moglie delle scarpe e spero legga il post perchè io voglio la WII!!!

SI, ma se legge il forum e sa quali avatar scegli secondo me ti arriva un bel maglione da sci fatto a mano con tutti alberi di natale arancioni su sfondo viola e rosso.
 
Top
bonaz
view post Posted on 3/12/2010, 19:52




CITAZIONE (Sandogat @ 3/12/2010, 17:50) 
CITAZIONE (bonaz @ 2/12/2010, 16:17) 
Io regalerò a mia moglie delle scarpe e spero legga il post perchè io voglio la WII!!!

SI, ma se legge il forum e sa quali avatar scegli secondo me ti arriva un bel maglione da sci fatto a mano con tutti alberi di natale arancioni su sfondo viola e rosso.

:rofl: Bella, complimenti :forza:
 
Top
Sberl
view post Posted on 3/12/2010, 20:15




CITAZIONE (Ciombe @ 3/12/2010, 15:56) 
CITAZIONE (Sberl @ 2/12/2010, 21:05) 
Anche io lo voglio....ma è l'unica idea sensata che mi sia venuta in mente e che sn sicuro che alla morosa piace! :)

e se ti da una sberla?

:novotny: :novotny:
 
Top
Lilpol
view post Posted on 4/12/2010, 16:51




CITAZIONE (dreamtim() @ 2/12/2010, 17:02) 
Io mi regalo la clarion doppio din alla cabriezza, ma solo dopo febbraio (sei adulto infatti quando il saldo valore regali effettuati-ricevuti è drammaticamente basso, diversamente sei tardo-adolescente :P ) che sto mettendo denari da parte.
consigli sparsi:

ovviamente libri su libri, ma li dipende dal gusto.

direi per vari budget e a caso:
-La replica da tavolo del tragico gioco meccanico pescapeluche anni 60-90 da lunapark, in vita mai mai ci ho pescato niente.
Lo trovate in rete, costa una trentina DI EURI, è talmente stupido e inutile che è bellissimo, l'apoteosi.

-Un giradischi usb serio, ma non cheap (vedi certe orride televendite). Ci sono buone marche con pezzi di maggiore qualità implentabili...
Intorno ai 60-90 euri fate felice chiunque, un giradischi piace sempre. Meglio se con usb. Che ti fa convertire in mp3.

- Poi direi il minifrigoportalattina usb (must da ufficio) magari di marca gamer (razer,eccetera ai voglia)

- Un mOUSE da gamer con i pesi all'interno bilanciabili, con 5-8 tasti programmabili (dai 35 ai 100 e passa euri)
che fa sempre bello ricevere, sopratutto se non truzzo

- Se le trovate Matrioske nba col quintetto (io le trovai)

- Vini di mediomoderata qualità sui 25-30 fate figura se sapete comprare. Io che sono amante del pecorino (vino) posso testimoniare che sapendo muoversi con 20-25 euri regalerete attimi di pregio.

- birre DUFF random

- basi stereo ipod (sui 50 c'è roba decente e d'immagine)

- pupazzi osceni usb, pupazzi non osceni usb

e

Orologio vintage casio (marca che fa sempre immagine) che ha senso e costa di media la metà del plasticoso suotch.
A me ha sempre fatto impazzire la tastierona.
consiglio la replica del DataBank, un orologio di acciaio che negli anni 80 costava quanto un trapianto.
Anche oggi, fa la sua figura se lo regalate ad un over 30. Un 18nne ve lo tira appresso. Perfetto per custodire pwd e pin.bancomat/conti.
Lo trovate sotto i 50 euri, girando in rete, io anche a 29, l'ho visto. affare.
Quest'anno sarà il mio regalo salvagente.

image

:novotny: un CASIO è sempre un CASIO :novotny: sono eterni, resistenti ed economici.
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 8/12/2010, 07:17




essendo lontano, regalero' alla mia famiglia questo

Un anno di educazione per una bimba/ragazza bisognosa.

Speriamo che lo apprezzino :D
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 8/12/2010, 16:29




Ragazzi qualcuno ha provato una sottomaglia a manica lunga della Under Armour o simili?

Son comode? Stavo pensando di farmene regalare una...


PS: bell'idea rod, sono sicuro che apprezzeranno!
 
Top
teolandia
view post Posted on 8/12/2010, 17:33




Io ho fatto la prima tappa oggi, la mia carta sanguina!
 
Top
Lilpol
view post Posted on 8/12/2010, 17:39




CITAZIONE (rodmanalbe82 @ 8/12/2010, 07:17) 
essendo lontano, regalero' alla mia famiglia questo

Un anno di educazione per una bimba/ragazza bisognosa.

Speriamo che lo apprezzino :D

Bravo Rod :novotny:
 
Top
LucaC10
view post Posted on 8/12/2010, 18:00




CITAZIONE (ze_ginius @ 8/12/2010, 16:29) 
Ragazzi qualcuno ha provato una sottomaglia a manica lunga della Under Armour o simili?

Son comode? Stavo pensando di farmene regalare una...


PS: bell'idea rod, sono sicuro che apprezzeranno!

Io gioco da 3 anni con la UA smanicata. Assolutamente promossa a pieni voti. :thumbup:
 
Top
hornby
view post Posted on 8/12/2010, 18:47




CITAZIONE (rodmanalbe82 @ 8/12/2010, 07:17) 
essendo lontano, regalero' alla mia famiglia questo

Un anno di educazione per una bimba/ragazza bisognosa.

Speriamo che lo apprezzino :D

Senza voler mettere in dubbio il tuo lodevole gesto, ma un pensierino più personale credo gli farebbe piacere, o volendo una cosa potrebbe non escludere l'altra, tutto questo naturalmente tenendo conto delle oggettive difficoltà legate alla distanza.
 
Top
29 replies since 2/12/2010, 15:59   334 views
  Share