Play.it USA Free Forum

MIP e giocatori rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
Dealer
view post Posted on 13/12/2010, 03:04




Ho pensato di aprire un topic di discussione sul titolo Most Improved Player e sui giocatori rivelazione dell'anno.

Inizio con un nome: Landry Fields.
Statistiche alla mano è il primo rimbalzista tra le guardie (7.5 rmb a partita) a cui aggiunge anche 10 pnt a gara in 30 minuti. Direi una rivelazione assoluta, considerando che parliamo di un giocatore draftato alla 39esima ma che ha avuto un impatto deciso su lega e sui Knicks.

Altro nome? Rimanendo a New York, c'è Wilson Chandler in piena corsa per il titolo MIP.


Se è un topic inutile cancellatelo, no problema.
 
Top
Danirvana
view post Posted on 13/12/2010, 09:04




ehm.. ma se è un rookie, come può essere migliorato rispetto allo scorso anno? :D
 
Top
detroit89
view post Posted on 13/12/2010, 09:20




CITAZIONE (Danirvana @ 13/12/2010, 09:04) 
ehm.. ma se è un rookie, come può essere migliorato rispetto allo scorso anno? :D

ha messo come giocatore rivelazione Fields e come MIP Chandler
 
Top
Ciombe
view post Posted on 13/12/2010, 09:28




Io butto lì due nomi e non solo perchè hanno giocato a Miami: Dorrell Wright e Micheal Beasley.

Wright dopo 5 anni di NBA ha finalmente la chances giusta per emergere. Fisicamente è a ottimi livelli, cosa che non sempre è successa a Miami e il suo talento esce fuori.

Beasley... beh... se si rende conto di quanto è forte, questo è solo 1/3 di quello che può ancora fare.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/12/2010, 10:09




concordo con beasley, anche a me pare fortissimo, gli manca solo un cervello stabile e convinto, minny può avere un futuro con lui, love, johnson e flynn

da cuore knicks e non solo il giocatore rivelazione al momento può essere solo fields, draftato tardi ma per miopia perchè i numeri li aveva anche al college, magata dell'executive of the year
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 13/12/2010, 10:21




secondo me il MIP bisogna darlo a Darko. Proprio mi pare doveroso!!

Gli altri candidati penso siano Hibbert, Beasley, forse Rose che mi pare abbia fatto il definitivo salto a superstar, un pò indietro direi Stat, l'Hickson di inizio stagione e Westbrook. Ci infilo pure Brandon Bass!! :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/12/2010, 10:28




milicic? naaaaa, non è il pesce lesso di una volta ma da qui al mip ce ne passano di giocatori di mezzo
 
Top
gotenks88
view post Posted on 13/12/2010, 10:29




CITAZIONE (GecTheGreek @ 13/12/2010, 10:21) 
secondo me il MIP bisogna darlo a Darko. Proprio mi pare doveroso!!

Gli altri candidati penso siano Hibbert, Beasley, forse Rose che mi pare abbia fatto il definitivo salto a superstar, un pò indietro direi Stat, l'Hickson di inizio stagione e Westbrook. Ci infilo pure Brandon Bass!! :forza:

STAT? :blink:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 13/12/2010, 10:34




CITAZIONE (gotenks88 @ 13/12/2010, 10:29) 
CITAZIONE (GecTheGreek @ 13/12/2010, 10:21) 
secondo me il MIP bisogna darlo a Darko. Proprio mi pare doveroso!!

Gli altri candidati penso siano Hibbert, Beasley, forse Rose che mi pare abbia fatto il definitivo salto a superstar, un pò indietro direi Stat, l'Hickson di inizio stagione e Westbrook. Ci infilo pure Brandon Bass!! :forza:

STAT? :blink:

gli si applicherebbe lo stesso discorso di Rose. Mi piacerebbe sapere in quanti credevano che potesse fare quello che sta facendo.

CITAZIONE (ändreaR @ 13/12/2010, 10:28) 
milicic? naaaaa, non è il pesce lesso di una volta ma da qui al mip ce ne passano di giocatori di mezzo

bhe fino all'anno scorso era praticamente il peggior pick della storia, adesso ha un impatto vero e proprio sulla partita.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 13/12/2010, 10:40




non direi MIP un giocatore che guadagna 15 milioni e più l'anno.
Il valore si sapeva, sta giocando da MVP, ma nn è proprio una sorpresa.

 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Nirvana

Status:


CITAZIONE (Ciombe @ 13/12/2010, 10:40) 
non direi MIP un giocatore che guadagna 15 milioni e più l'anno.
Il valore si sapeva, sta giocando da MVP, ma nn è proprio una sorpresa.

Quoto...e poi ha sempre avuto le sue cifre....che purtroppo per queste cose vengono sempre eccessivamente valutate....

MIP direi Hibbert, assolutamente, sta giocando da Dio e un centro di questo tipo ce l'hanno veramente in pochi attualmente nella NBA....e sta avendo un impatto davvero importante sulla franchigia, come dimostra il numero imprevedibile di W di Indiana...

Anche Beasley, come già detto, ha aumentato le sue cifre, sta facendo vedere in parte cosa sa fare e ha ancora margini di miglioramente ampissimi, soprattutto in difesa...ha veramente un talento impressionante, l'ho sempre osservato da quando è arrivato nella lega, a Miami non hanno mai seriamente puntato su di lui e adesso che ha spazio e tiri a Minnie sta facendo bene.

Fields è in assouto la Steal of the Draft, come credo che tutti pensiate...
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 13/12/2010, 12:08




Fields steal of the draft a mani basse...

MIP?
diversi nomi per diversi motivi...

Dorrell Wright e Hibbert (davanti a tutti)

poi in ordine sparso
Raymond Felton (perchè anche se complice D'Antoni i suoi incrementi di numeri gli faranno prendere voti)
Kevin Love (perchè anche se era già in crescite 20+15 non se li aspettava nessuno, ed è pure diventato abbastanza continuo)
Michael Beasley
Luis Scola (perchè come Love, nonostante l'exploit estivo...è ai margini del club del 20+10)

menzione d'onore per
Mike Conley
Eric Gordon
Weastbrook
J. McGee
forse anche Beli (ma qui come per Felton i meriti potrebbero essere altrui)

Edited by mex_nolian - 13/12/2010, 12:34
 
Top
Dealer
view post Posted on 13/12/2010, 14:42




Avete fatto due ottimi nomi: Beasley ed Hibbert.

Il primo sta giocando divinamente, circa 21 pnt di media. Le sue qualità offensivamente erano note a tutti, a Miami non c'erano le condizioni psicologiche per emergere (problemi con la droga, per esempio). E tra l'altro difensivamente non mi sembra così disastroso come sempre.

Hibbert sta giocando divinamente. Lo vidi contro i Lakers, aveva contro Gasol ed Odom ed ha giocato veramente benissimo. Fece 24 pnt e 12 rmb, un'infinità considerando l'avversario. Spesso è stato definito un centro statico, non sono d'accordo.
E' fisicamente possente, centro d'area, ma definirlo statico mi sembra eccessivo. E come dimenticare per chi i Pacers l'hanno avuto? :lol:
 
Top
Paolo #17
view post Posted on 13/12/2010, 14:47




io faccio la mia top3 per il MIP:

1)Hibbert
2)Felton
3)Bargnani

honorable mention per Luis Scola..ma lui non credo sia molto migliorato è sempre stato troppo forte
 
Top
Dav3
view post Posted on 13/12/2010, 14:48




Fields é un rookie il Mip calcola i miglioramenti fatti dopo una stagione alle spalle nba...
Io il MIP lo darei a Hibbert perché oltre ai numeri ( che sono aumentati) sta facendo disputare un ottima stagione a Indiana...
 
Top
113 replies since 13/12/2010, 03:04   4708 views
  Share