Play.it USA Free Forum

Clinofobia

« Older   Newer »
  Share  
n3llo
view post Posted on 27/12/2010, 18:11




Radio, facile facile, cannetta riposante... :ph34r:
 
Top
Maialone
view post Posted on 27/12/2010, 18:35




comunque sto guardando ora Cortesie per gli ospiti, c'è una folle con una moto da corsa all'ingresso della casa che ogni tanto accende per dare una sgasata...
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 28/12/2010, 12:27




CITAZIONE (Maialone @ 27/12/2010, 15:12) 
Cortesie per gli ospiti è diventato clamorosamente il mio programma preferito, non scherziamo.
Oltre a non essere utile per prendere sonno perchè troppo eccitante, è anche pericoloso: dalla fobia per il sonno passerai -come me- all'ansia sfrenata sul predisporre una buona tavola, scegliere le tovaglie giuste, sul bon ton, sul menù da presentare ai commensali. Spesso mi sveglio di notte urlando: "Non si dice buon appetito!" oppure "all'aperitivo si serve il Franciacorta e non il Prosecco! Ho dimenticato il portaghiaccio!" o ancora "No! Il libro di Bruno Vespa mi rovina l'arredamento!".
Ormai guardo solo quello e Ma come ti vesti? Con l'immortale Enzo.
Cerco casa disperatamente e Paint your life fanno cacare invece.

Tu non ti senti tanto bene... Cortesie per gli ospiti è la nuova frontiera del trash, che fa sembrare il GF un programma interessante...

Il futuro è il trash di classe: niente urla, niente nudi, ma solo un plotone di saputelli dalla dubbia sessualità che dà giudizi noiosissimi su cibo, arredamento, conversazione, bon ton: la morte civile.

Dopo Cortesie per gli Ospiti c'è solo SOS Tata e poi il nulla eterno...

 
Top
Bounce*
view post Posted on 28/12/2010, 12:58




Ma come ti vesti ?!?!? è il top

Enzo un mito
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 28/12/2010, 13:22




CITAZIONE (Bounce* @ 28/12/2010, 12:58) 
Ma come ti vesti ?!?!? è il top

Enzo un mito

Buono quello... che poi vestono generalmente dei cessi (uomini e donne eh, non si fanno discriminazioni) assurdi, che non sanno nè camminare nè parlare e generalmente alla fine del trattamento sono più cessi di quando ancora non conoscevano Enzo...

E vabbè, fatevi del male, guardatele tutte ste cagate, eh...

:wacko:
 
Top
Lilpol
view post Posted on 28/12/2010, 13:25




CITAZIONE (Max_Giordan @ 27/12/2010, 14:35) 
Buttiamola sul ridere, noi che non siamo dottori (ma qualche medico qui nel forum c'è, quindi lascerei a loro i consigli seri): guardati Vespa prima di andare a dormire e ronferai come un ghiro.

Oppure non so, scaricati qualche vecchio film tipo Corazzata Potionkin, oppure guardati 2-3 puntate filate di Cortesie per gli Ospiti... robe così... mi vien già sonno solo a scriverle...

:-)

E' un bel gran premio di formula uno? No? E' talmente soporifero che per guardare una gara bisogna avere la ricetta del medico.
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 28/12/2010, 13:27




CITAZIONE (Lilpol @ 28/12/2010, 13:25) 
CITAZIONE (Max_Giordan @ 27/12/2010, 14:35) 
Buttiamola sul ridere, noi che non siamo dottori (ma qualche medico qui nel forum c'è, quindi lascerei a loro i consigli seri): guardati Vespa prima di andare a dormire e ronferai come un ghiro.

Oppure non so, scaricati qualche vecchio film tipo Corazzata Potionkin, oppure guardati 2-3 puntate filate di Cortesie per gli Ospiti... robe così... mi vien già sonno solo a scriverle...

:-)

E' un bel gran premio di formula uno? No? E' talmente soporifero che per guardare una gara bisogna avere la ricetta del medico.

Vero. Oppure una vecchia partita di Lendl sulla terra rossa...

Ronf ronf...

 
Top
Bounce*
view post Posted on 28/12/2010, 13:27




CITAZIONE (Max_Giordan @ 28/12/2010, 13:22) 
CITAZIONE (Bounce* @ 28/12/2010, 12:58) 
Ma come ti vesti ?!?!? è il top

Enzo un mito

Buono quello... che poi vestono generalmente dei cessi (uomini e donne eh, non si fanno discriminazioni) assurdi, che non sanno nè camminare nè parlare e generalmente alla fine del trattamento sono più cessi di quando ancora non conoscevano Enzo...

E vabbè, fatevi del male, guardatele tutte ste cagate, eh...

:wacko:

lo guardi anche tu eh... :D
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 28/12/2010, 13:29




CITAZIONE (Bounce* @ 28/12/2010, 13:27) 
CITAZIONE (Max_Giordan @ 28/12/2010, 13:22) 
Buono quello... che poi vestono generalmente dei cessi (uomini e donne eh, non si fanno discriminazioni) assurdi, che non sanno nè camminare nè parlare e generalmente alla fine del trattamento sono più cessi di quando ancora non conoscevano Enzo...

E vabbè, fatevi del male, guardatele tutte ste cagate, eh...

:wacko:

lo guardi anche tu eh... :D

:fischio:
 
Top
Dealer
view post Posted on 28/12/2010, 14:29




CITAZIONE (Max_Giordan @ 28/12/2010, 13:22) 
CITAZIONE (Bounce* @ 28/12/2010, 12:58) 
Ma come ti vesti ?!?!? è il top

Enzo un mito

Buono quello... che poi vestono generalmente dei cessi (uomini e donne eh, non si fanno discriminazioni) assurdi, che non sanno nè camminare nè parlare e generalmente alla fine del trattamento sono più cessi di quando ancora non conoscevano Enzo...

E vabbè, fatevi del male, guardatele tutte ste cagate, eh...

:wacko:

Dimentichi Cambio vita o una cosa del genere, quel programma dello scambio di mamme. All'inizio pensavo fosse un programma di sesso tra scambisti ed ero emozionatissimo, ma dopo la prima puntata ho avuto la grossissima delusione.
 
Top
mariopass
view post Posted on 28/12/2010, 17:02




CITAZIONE (Max_Giordan @ 28/12/2010, 12:27) 
CITAZIONE (Maialone @ 27/12/2010, 15:12) 
Cortesie per gli ospiti è diventato clamorosamente il mio programma preferito, non scherziamo.
Oltre a non essere utile per prendere sonno perchè troppo eccitante, è anche pericoloso: dalla fobia per il sonno passerai -come me- all'ansia sfrenata sul predisporre una buona tavola, scegliere le tovaglie giuste, sul bon ton, sul menù da presentare ai commensali. Spesso mi sveglio di notte urlando: "Non si dice buon appetito!" oppure "all'aperitivo si serve il Franciacorta e non il Prosecco! Ho dimenticato il portaghiaccio!" o ancora "No! Il libro di Bruno Vespa mi rovina l'arredamento!".
Ormai guardo solo quello e Ma come ti vesti? Con l'immortale Enzo.
Cerco casa disperatamente e Paint your life fanno cacare invece.

Tu non ti senti tanto bene... Cortesie per gli ospiti è la nuova frontiera del trash, che fa sembrare il GF un programma interessante...

Il futuro è il trash di classe: niente urla, niente nudi, ma solo un plotone di saputelli dalla dubbia sessualità che dà giudizi noiosissimi su cibo, arredamento, conversazione, bon ton: la morte civile.

Dopo Cortesie per gli Ospiti c'è solo SOS Tata e poi il nulla eterno...

Perché non avete mai visto su DoveTv "La seconda casa non si scorda mai".
Ci sono due (un architetto e un agente immobiliare) che aiutano una famiglia a trovare ed acquistare la seconda casa dei loro sogni.
Bel programmino in questo periodo di crisi. Dal farsi sotto dalle risate, soprattutto a fine programma quando c'è il consiglio dell'esperto per avere il mutuo.
Ma che genio l'autore del programma, eh?
 
Top
kachlex
view post Posted on 28/12/2010, 17:07




Cortesie per gli ospiti è un signor programma. Chi lo nega è solo il tipico amico di internet con la puzza sotto il naso!

E se potessi tornare indietro farei il Wedding Planner...perche' io sono bello e piaccio cosi! (Cit.)
 
Top
Il Bro
view post Posted on 28/12/2010, 17:10




"Allora, abbiamo questa baita di 350 mq, a 3 piani, con vista mozzafiato, ampio giardino parcheggio, piscina, terme e fanghi. Che ne dice?"
"Bah, è facile sfruttare 350 mq, non avrebbe qualcosa di più grande?"

Bel programmino.
 
Top
kachlex
view post Posted on 28/12/2010, 17:12




se siete poveri non è neanche colpa nostra pero'!
 
Top
Maialone
view post Posted on 28/12/2010, 18:12




CITAZIONE (Max_Giordan @ 28/12/2010, 12:27) 
CITAZIONE (Maialone @ 27/12/2010, 15:12) 
Cortesie per gli ospiti è diventato clamorosamente il mio programma preferito, non scherziamo.
Oltre a non essere utile per prendere sonno perchè troppo eccitante, è anche pericoloso: dalla fobia per il sonno passerai -come me- all'ansia sfrenata sul predisporre una buona tavola, scegliere le tovaglie giuste, sul bon ton, sul menù da presentare ai commensali. Spesso mi sveglio di notte urlando: "Non si dice buon appetito!" oppure "all'aperitivo si serve il Franciacorta e non il Prosecco! Ho dimenticato il portaghiaccio!" o ancora "No! Il libro di Bruno Vespa mi rovina l'arredamento!".
Ormai guardo solo quello e Ma come ti vesti? Con l'immortale Enzo.
Cerco casa disperatamente e Paint your life fanno cacare invece.

Tu non ti senti tanto bene... Cortesie per gli ospiti è la nuova frontiera del trash, che fa sembrare il GF un programma interessante...

Il futuro è il trash di classe: niente urla, niente nudi, ma solo un plotone di saputelli dalla dubbia sessualità che dà giudizi noiosissimi su cibo, arredamento, conversazione, bon ton: la morte civile.

Dopo Cortesie per gli Ospiti c'è solo SOS Tata e poi il nulla eterno...

TU NON SEI DEGNO DI PARLARE DI ROBERTO RUSPOLI E ALESSANDRO BORGHESE!
 
Top
38 replies since 27/12/2010, 02:28   2029 views
  Share