Play.it USA Free Forum

18 giugno, Eja we can!

« Older   Newer »
  Share  
DH-12
view post Posted on 13/1/2011, 23:50




Programma Ufficiale Meeting "Sardinia 2011 - Eja We Can"



Località - Olbia
Data - 18/19 Giugno

Come raggiungere Olbia
con aereo
con nave

--

Punto di ritrovo: Parcheggio davanti al cimitero Via Roma. Vicina al porto e praticamente di strada per chi arriva in macchina.
(cercate tribunale su google maps) - per l'orario no problem, tutto dipendarà dall'arrivo della truppa cagliaritana :forza:
-cazzeggio al parco, pranzo, cazzeggio.
-ore 17/19 suicidio di massa nel campo di calcetto (www.fubles.com/Centro+sportivo/Olbi...7xZ8SF2GKlRd3bA, - per le foto stiamo lavorando per voi), dove per qualsiasi emergenza ci sarà un medico, un'ambulanza e per i casi più gravi un grazioso bar :thumbup:
-dopo la partita tzara farà la doccia e dopo sarà il turno degli altri. Per chi volesse, mo_pete ha messo a disposizione anche casa sua che è li nelle vicinanze.
-aperitivo da decidere: o ci fermiamo li o ci spostiamo al glorioso Bar Bu...ehm..Tropical :forza:
-cena : www.agriturismosangiovanni.com/index.htm Cena a base di prodotti tipici che spaziano dagli antipasti di terra, alla zuppa gal Cuese, dal porcetto alle seadas, dal mirto al filu e ferru. Prezzo 30€ (ore 21.15)
- post cena: le opzioni sono due: o si rimane a Olbia o ci si sposta più a sud verso S.Teodoro dove in quel periodo solitamente inizia a essere poplato da una discreta fauna locale e non :shifty: La comodità di spostarsi subito dopo cena è che in caso di improvvisa stanchezza (o ubriachezza molesta), si è più vicini agli alloggi e chi vuole può essere scortato da uno degli orgnaizzatori a riposare.

Alloggi- A due passi da Budoni e comunque dalla movida estiva, ma ottimo per riposare (giusto quelle 2/3 ore) in tranquillità.
www.samurtabianca.com/
Il prezzo è di 35€ a testa colazione compresa.

Programma (di massima) per la domenica: risveglio più o meno tranquillo, colazione e sorpresa. Pomeriggio mare :thumbup:

Per qualsiasi informazione supplementare chiedete pure qua, su facebook o al cellulare (3465353866)

Peggio per chi non viene :metal:

Edited by DH-12 - 9/6/2011, 11:32
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


assolutamente sì: datevi da fare.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 14/1/2011, 00:10




ma come facciamo a superare il mare? siamo polentoni :fischio:
 
Top
Lilpol
view post Posted on 14/1/2011, 00:16




Come ho già detto se è economicamente acettabile io ci sono :thumbup:
 
Top
DH-12
view post Posted on 14/1/2011, 00:29




CITAZIONE (franci2k5 @ 14/1/2011, 00:10)
ma come facciamo a superare il mare? siamo polentoni :fischio:

Siete anche in discesa, non dovrebbe essere difficile. Poi per il ritorno vi arrangiate :D

CITAZIONE (Lilpol @ 14/1/2011, 00:16)
Come ho già detto se è economicamente acettabile io ci sono :thumbup:

Inizia a cercare da luglio in poi :forza:

CITAZIONE (Maialone @ 14/1/2011, 00:21)
NO!

Si ma tanto tu non eri invitato
 
Top
franci2k5
view post Posted on 14/1/2011, 01:23




CITAZIONE (Maialone @ 14/1/2011, 00:21) 
NO!

però pensaci, si potrebbe organizzare un traghetto in stile love boat, all'insegna del trash d'annata :forza:
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 14/1/2011, 02:16




Se si organizza in Sardegna potrei organizzarlo anche in nord nord nord africa (Cosenza)
 
Top
nefastto
view post Posted on 14/1/2011, 09:20




voglio la playit cruise per il viaggio :forza:
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 14/1/2011, 09:21




QUOTE (franci2k5 @ 14/1/2011, 01:23) 
QUOTE (Maialone @ 14/1/2011, 00:21) 
NO!

però pensaci, si potrebbe organizzare un traghetto in stile love boat, all'insegna del trash d'annata :forza:

la trombonave! :thumbup:
 
Top
hispanico82
view post Posted on 14/1/2011, 09:24




Ma quale sarebbe il periodo? Cioè se andiamo in Sardegna per il meeting invernale siamo proprio scemi...
 
Top
DH-12
view post Posted on 14/1/2011, 11:03




CITAZIONE (hispanico82 @ 14/1/2011, 09:24) 
Ma quale sarebbe il periodo? Cioè se andiamo in Sardegna per il meeting invernale siamo proprio scemi...

Ovviamente si parla da metà giugno (meglio dai primi di luglio) in poi :thumbup: Ho giocato "leggermente" d'anticipo con i tempi, proprio per darvi modo di decidere la data e avere il tempo per prenottare i biglietti con calma e a un prezzo ragionevole :forza:
 
Top
predu17
view post Posted on 14/1/2011, 11:12




CITAZIONE (DH-12 @ 14/1/2011, 11:03) 
Ovviamente si parla da metà giugno (meglio dai primi di luglio) in poi :thumbup: Ho giocato "leggermente" d'anticipo con i tempi, proprio per darvi modo di decidere la data e avere il tempo per prenottare i biglietti con calma e a un prezzo ragionevole :forza:


Hai un sms(cit.)
:forza:

Manca ancora un bel po', ma il buon DH ha fatto bene a partire lungo..

Luogo del meeting? Olbia? San Teodoro? Budoni? o meglio ancora: Talavà? :thumbup:
Peccato non atterry Ryanair a Olbia, si srebbe risparmiato ulteriormente sul viaggio.


 
Top
DH-12
view post Posted on 14/1/2011, 11:17




CITAZIONE (predu17 @ 14/1/2011, 11:12) 
CITAZIONE (DH-12 @ 14/1/2011, 11:03) 
Ovviamente si parla da metà giugno (meglio dai primi di luglio) in poi :thumbup: Ho giocato "leggermente" d'anticipo con i tempi, proprio per darvi modo di decidere la data e avere il tempo per prenottare i biglietti con calma e a un prezzo ragionevole :forza:


Hai un sms(cit.)
:forza:

Manca ancora un bel po', ma il buon DH ha fatto bene a partire lungo..

Luogo del meeting? Olbia? San Teodoro? Budoni? o meglio ancora: Talavà? :thumbup:
Peccato non atterry Ryanair a Olbia, si srebbe risparmiato ulteriormente sul viaggio.

Si fa tutto a Talavà :forza: Un canestro dietro casa c'è (tu e tzara potete testimoniare), per la cucina ci pensa mia madre e per dormire tutti in cantina che c'è fresco :forza:
Ripeto, teoricamente dovrei trovare solo i posti letto, per il/i campo/i ho già un mezzo contatto a Olbia e per la cena dove lavoravo questa estate :metal:
Magari la Ryanair, magari!! :rolleyes:
 
Top
El Dav
view post Posted on 14/1/2011, 11:39




Pozzi e Fazzi ci sono per la tre-quattro giorni al mare :D
 
Top
404 replies since 13/1/2011, 23:50   6621 views
  Share