Play.it USA Free Forum

Pensioni o Bed & Breakfast vicino Roma Termini, me ne consigliate qualcuno tranquillo e fidato?

« Older   Newer »
  Share  
pinopao
view post Posted on 6/2/2011, 20:15




come da titolo, avreste da consigliare una pensione o b&b nelle vicinanze di Roma Termini?
Ne avrei bisogno per una sola notte e volevo sapere se come zona è "relativamente" tranquilla (so che le zone attorno alle grande stazioni non sono mai il massimo della vita...)

grazie mille a tutti ^_^
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 6/2/2011, 20:36




Chiedi dell'ostello "Tim" in zona Spinaceto.
TAP e Thundermike sapranno essere più precisi e magari ti daranno una recensione del bed&breakfast "LaCapra", so che ci sono stati, come pure Gonzo

Io ne conoscevo uno, l'ostello "Avigliano", che però ha chiuso proprio a Luglio
 
Top
pinopao
view post Posted on 6/2/2011, 20:38




grazie dell dritte... mi metto alla ricerca on-line :)
 
Top
pinopao
view post Posted on 6/2/2011, 20:41




mi sa che c'è qualche inside joke che da non assiduo frequentatore non ho colto al volo :lol:
 
Top
PENNY*
view post Posted on 6/2/2011, 20:44




CITAZIONE (pinopao @ 6/2/2011, 20:41)
mi sa che c'è qualche inside joke che da non assiduo frequentatore non ho colto al volo :lol:

noooooooooooooooooo :forza: :forza: :forza:
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 6/2/2011, 20:47




CITAZIONE (pinopao @ 6/2/2011, 20:41) 
mi sa che c'è qualche inside joke che da non assiduo frequentatore non ho colto al volo :lol:

No macchè, sventolavo perchè ci sono stato anche io in tutti e tre.

L'ostello Tim non è male, c'è della sobriezza e dell'elegantezza inside senza considerare che il proprietario è una sagoma ma quando parla non ci si capisce un cazzo.

L'ostello La Capra è di un vecchietto logorroico che dice di essere scrittore, però tutto sommato è una persona semplice e modesta.

L'Avigliano (che prima si chiamava "Il presidente") era il mio preferito, non so perchè è sempre stato pieno di poster di Del Piero e Marchisio, dispiace che abbia chiuso.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 6/2/2011, 21:42




CITAZIONE (Nick Ramone @ 6/2/2011, 20:47) 
L'ostello Tim non è male, c'è della sobriezza e dell'elegantezza inside senza considerare che il proprietario è una sagoma ma quando parla non ci si capisce un cazzo.

L'ostello La Capra è di un vecchietto logorroico che dice di essere scrittore, però tutto sommato è una persona semplice e modesta.

L'Avigliano (che prima si chiamava "Il presidente") era il mio preferito, non so perchè è sempre stato pieno di poster di Del Piero e Marchisio, dispiace che abbia chiuso.

:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
7 replies since 6/2/2011, 20:15   87 views
  Share