Play.it USA Free Forum

AVANTI SAVOIA - official fall meeting, Torino - settembre - ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
franci2k5
view post Posted on 8/2/2011, 03:16




Una recente riunione di forumisti torinesi ha deliberato la necessità di onorare il 150enario dell'Unità d'Italia, aggiungendo il meeting di Play.it al calendario ufficiale dei festeggiamenti.

Insomma, faremo venire apposta per noi Napolitano, ste cose qua, ordinaria amministrazione, in ogni caso sarà una scelta molto ben ponderata (cit.)

Torino dunque si candida, o meglio, impone la propria candidatura per il meeting autunnale, che seguirà quello organizzato dal Regno di Sardegna.

Vi aspettiamo dunque sotto la Mole. Prossimamente avrete il consueto totodate per definire il giorno esatto.

Per la formula si opterà su una due giorni, con meeting tradizionale il sabato e grandi soddisfazioni per il popolo bianconero il giorno seguente, per chi volesse fermarsi a visitare la città.

Con show si è già iniziato a pensare alla logistica. Sicuramente la formula prevederà un prestito oneroso con diritto di riscatto triennale per qualsiasi prenotazione effettuata.
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 8/2/2011, 04:59




purtroppo devo saltare :(

in caso venga licenziato con ritorno immediato in Italia, non mi ribellero' certo al progetto e saro' felice di essere riscattato dopo 3 anni dalla mia attuale azienda
 
Top
El Dav
view post Posted on 8/2/2011, 08:02




Molto bene Franci, molto bene.

Il progetto può partire, si fonda su basi solide
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 8/2/2011, 08:52




e soprattutto, faremo tante tabelle!
 
Top
pove
view post Posted on 8/2/2011, 08:59




Franci hai dimenticato di dire che tutta l'organizzazione non sarà certo il frutto di improvvisazione ma di un vero e proprio Progetto..mi sembra giusto specificarlo...dopotutto i pagamenti triennali ne sono la conferma..
 
Top
teolandia
view post Posted on 8/2/2011, 09:44




A Torino ci sarò per la Festa degli Alpini, a fine settembre c'è un progetto East Coast, quindi non posso dare conferma
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 8/2/2011, 09:49




E' senza dubbio una scelta molto ben ponderata (cit.).
Ricordo a tutti che ci sarà addirittura la sessione di tabelle per tutto il campionato,essendo a Settembre - Ottobre, e se ci gira pure degli Europei.

Ci sarà anche la visita guidata by Francilive, che ci condurrà in luoghi simbolo di Torino, tra cui il luogo del celebre "schiaffo a Zebina" e il Viva Lain
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 8/2/2011, 10:00




Io vengo, però la domenica andiamo tutti a vedere la Juve.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 8/2/2011, 10:09




CITAZIONE (Nick Ramone @ 8/2/2011, 10:00) 
Io vengo, però la domenica andiamo tutti a vedere la Juve.

Anche questo fa ovviamente parte del progetto. E dovrebbe essere lo stadio nuovo, dove stiamo cercando di fare mettere una stella anche per Carvalho de Olivera Amauri
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 8/2/2011, 10:13




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 8/2/2011, 10:09) 
CITAZIONE (Nick Ramone @ 8/2/2011, 10:00) 
Io vengo, però la domenica andiamo tutti a vedere la Juve.

Anche questo fa ovviamente parte del progetto. E dovrebbe essere lo stadio nuovo, dove stiamo cercando di fare mettere una stella anche per Carvalho de Olivera Amauri

Se il Progetto procederà secondo i piani sarà d'obbligo lo striscione Playit presente, quello di "Il camionista è una merda" e quello di Francilive :novotny::novotny::novotny:
 
Top
Mr. Clutch
view post Posted on 8/2/2011, 10:19




Il progetto :novotny: :novotny:

Francilive :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
predu17
view post Posted on 8/2/2011, 10:53




CITAZIONE (Nick Ramone @ 8/2/2011, 10:00) 
Io vengo, però la domenica andiamo tutti a vedere la Juve.

Bene! Si prepari un pacchetto meeting + partita :metal:

Ps: il passaggio di consegne tra organizzatori va fatto nel meeting precedente, quindi prima tutti in Sardegna eh!
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 8/2/2011, 10:57




Dire che questo meeting non avrà qualità sarebbe una bestemmia grandissima (cit.).
Molto bene data e luogo.
 
Top
Sberl
view post Posted on 8/2/2011, 11:40




Avanti col progetto!!!
 
Top
Spree85
view post Posted on 8/2/2011, 11:44




Settembre possibile ma non probabile (forse sono a fare il GR20 in Corsica). Ottobre quasi impossibile - sarei appena partito per Leeds.
 
Top
70 replies since 8/2/2011, 03:16   1175 views
  Share