Play.it USA Free Forum

AVANTI SAVOIA - official fall meeting, Torino - settembre - ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Sloan
view post Posted on 19/7/2011, 00:16




se si decide la data con largo anticipo potrei cedere alla tentazione del miting sabaudo (pero' mi dovete portare allo stadio senza nome a vedere Aguero fare una tripletta)
 
Top
Longinus 3.0
view post Posted on 19/7/2011, 00:31




giuro che appena letto il titolo pensavo ad un raduno dei monarchici di playitusa :o:

domanda:ma chi saranno i"Top Player di livello internazionale"chiamati dall'organizzazione per alzare la qualità del suddetto meeting? :)
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 19/7/2011, 01:08




io giuro che vengo giù dalla Danimarca se nel post meeting è prevista la Juve al nuovo stadio.
Sono ansioso di comprare la maglietta di Pepito allo Juve Store, il nuovo top playaaa per il bilancio
 
Top
ändreaR
view post Posted on 19/7/2011, 02:27




per i novizi del meeting sono previsti simpatici giochi camerateschi? alla prima trasferta con la squadra di rugby c'è gente che ha bevuto la vodka dal naso :ph34r:
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 19/7/2011, 09:07




parlando di cose serie, e mi riferisco agli altri torinesi: non mi ricordo se nel corso dell'ultima pizza gobba saltò fuori il nome del complesso sportivo del cus di via panetti come luogo dove organizzare le attività sportive. lì effettivamente c'è tutto, c'è solo da capire se:
a) ti permettono di affittare il tutto per una giornata
b) è necessaria la tessera del cus
c) quanto costa e se si deve pagare tutto in anticipo
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 19/7/2011, 09:38




L'idea piace molto...
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 19/7/2011, 09:40




CITAZIONE (Pozz4ever @ 19/7/2011, 10:07) 
parlando di cose serie, e mi riferisco agli altri torinesi: non mi ricordo se nel corso dell'ultima pizza gobba saltò fuori il nome del complesso sportivo del cus di via panetti come luogo dove organizzare le attività sportive. lì effettivamente c'è tutto, c'è solo da capire se:
a) ti permettono di affittare il tutto per una giornata
b) è necessaria la tessera del cus
c) quanto costa e se si deve pagare tutto in anticipo

Ci sarebbe anche questo o questo .

Con Franci all'ultima gara ci eravamo detti di trovarci una sera della prossima settimana per parlarne. Io potrei solo martedi. Altrimenti questa settimana giovedi.

Dei torinesi chi ci sarebbe?
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 19/7/2011, 09:41




CITAZIONE (Longinus 3.0 @ 19/7/2011, 01:31) 
giuro che appena letto il titolo pensavo ad un raduno dei monarchici di playitusa :o:

domanda:ma chi saranno i"Top Player di livello internazionale"chiamati dall'organizzazione per alzare la qualità del suddetto meeting? :)

Ovviamente il numero 10 della nazionale Sud. :forza:


Io penso di esserci, pero' se si decidono le date in anticipo sarebbe meglio. :thumbup:
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 19/7/2011, 09:54




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 19/7/2011, 10:40) 
CITAZIONE (Pozz4ever @ 19/7/2011, 10:07) 
parlando di cose serie, e mi riferisco agli altri torinesi: non mi ricordo se nel corso dell'ultima pizza gobba saltò fuori il nome del complesso sportivo del cus di via panetti come luogo dove organizzare le attività sportive. lì effettivamente c'è tutto, c'è solo da capire se:
a) ti permettono di affittare il tutto per una giornata
b) è necessaria la tessera del cus
c) quanto costa e se si deve pagare tutto in anticipo

Ci sarebbe anche questo o questo .

Con Franci all'ultima gara ci eravamo detti di trovarci una sera della prossima settimana per parlarne. Io potrei solo martedi. Altrimenti questa settimana giovedi.

Dei torinesi chi ci sarebbe?

martedì tendenzialmente si, giovedì è la calcetto-night.
io ci sono ancora fino all'8 di agosto. poi, grazie a dio, in ferie per 3 settimane.

minchia, la trecate è quella attaccata a dove gioco a tennis regolarmente. non ci avevo pensato... potrei anche avere dei semi-ganci, non prometto nulla ma potrei averli...
 
Top
GlassCub
view post Posted on 19/7/2011, 10:31




Vista la comodità logistica, a meno di cose strane e sovrapposizioni con date particolari dovrei esserci senza nessun problema
 
Top
shilton
view post Posted on 19/7/2011, 12:13




Io ho saltato due miting in fila, questo non me lo posso perdere.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 19/7/2011, 13:10




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 19/7/2011, 10:40) 
CITAZIONE (Pozz4ever @ 19/7/2011, 10:07) 
parlando di cose serie, e mi riferisco agli altri torinesi: non mi ricordo se nel corso dell'ultima pizza gobba saltò fuori il nome del complesso sportivo del cus di via panetti come luogo dove organizzare le attività sportive. lì effettivamente c'è tutto, c'è solo da capire se:
a) ti permettono di affittare il tutto per una giornata
b) è necessaria la tessera del cus
c) quanto costa e se si deve pagare tutto in anticipo

Ci sarebbe anche questo o questo .

Con Franci all'ultima gara ci eravamo detti di trovarci una sera della prossima settimana per parlarne. Io potrei solo martedi. Altrimenti questa settimana giovedi.

Dei torinesi chi ci sarebbe?

se pozz giovedi non può, confermiamo sin d'ora per martedi 26, ore 21, il posto lo sapete già... :forza:
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 19/7/2011, 13:19




CITAZIONE (franci2k5 @ 19/7/2011, 14:10) 
CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 19/7/2011, 10:40) 
Ci sarebbe anche questo o questo .

Con Franci all'ultima gara ci eravamo detti di trovarci una sera della prossima settimana per parlarne. Io potrei solo martedi. Altrimenti questa settimana giovedi.

Dei torinesi chi ci sarebbe?

se pozz giovedi non può, confermiamo sin d'ora per martedi 26, ore 21, il posto lo sapete già... :forza:

si, veramente, manco a farlo apposta tutte le volte finisce che ci troviamo lì...
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:44
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Presente. Che ve lo dico a fare, da Roma non ne perdo uno :forza:
 
Top
teolandia
view post Posted on 19/7/2011, 14:47




Io col fatto che torno ad allenare a tempo pieno al sabato e per di più pagato, dovrò rinunciare ai meeting lontani e alle partite.

Peccato perchè volevo vincere l'MVP del calcio :thumbup:
 
Top
70 replies since 8/2/2011, 03:16   1175 views
  Share