Play.it USA Free Forum

NBA LEAGUE PASS E ALL STAR GAME.

« Older   Newer »
  Share  
defendor
view post Posted on 17/2/2011, 17:32




Su nba league pass sarà possibile seguire i tre giorni di all-star game in diretta?

Perchè hanno messo la possibilità di fare l'abbonamento per 3 giorni e pensavo di farlo.

Un altra cosa se non sbaglio:

rokie vs sophomore nella notte tra venerdi e sabato italiana

slam dunk contest nella notte tra sabato e domenica italiana

east vs west nella notte tra domenica e lunedi

giusto?
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 17/2/2011, 18:23




per quanto riguarda l'nba league pass non so risponderti

posso invece confermarti le date degli eventi :)
 
Top
Mookie
view post Posted on 27/3/2011, 22:59




Il League Pass dei playoff non è ancora attivabile oppure è compreso nel "Rest of the season" che stanno promuovendo ora?
 
Top
Rock86
view post Posted on 27/3/2011, 23:03




CITAZIONE (Mookie @ 27/3/2011, 23:59) 
Il League Pass dei playoff non è ancora attivabile oppure è compreso nel "Rest of the season" che stanno promuovendo ora?

Me lo chiedevo anche io l'altro giorno, credo sia compreso, visto il prezzo del "Rest of the season" ($85.95, esatto?). Io ad inizio stagione avevo sottoscritto l'abbonamento Premium solo per la RS, adesso mi offrono di aggiungere il pacchetto Playoffs a $69.95.
 
Top
Mookie
view post Posted on 27/3/2011, 23:10




CITAZIONE (Rock86 @ 28/3/2011, 00:03) 
CITAZIONE (Mookie @ 27/3/2011, 23:59) 
Il League Pass dei playoff non è ancora attivabile oppure è compreso nel "Rest of the season" che stanno promuovendo ora?

Me lo chiedevo anche io l'altro giorno, credo sia compreso, visto il prezzo del "Rest of the season" ($85.95, esatto?). Io ad inizio stagione avevo sottoscritto l'abbonamento Premium solo per la RS, adesso mi offrono di aggiungere il pacchetto Playoffs a $69.95.

Ricordo, forse male, che l'anno scorso erano 2 abbonamenti distinti e quindi m'era venuto il dubbio.
Ma effettivamente se non fossero compresi i playoff.. sarebbe un furto a quel prezzo.
 
Top
4 replies since 17/2/2011, 17:32   219 views
  Share