Play.it USA Free Forum

NBA 2K11, Ragaaa ho un problemaa in Nba 2k11 con il mio giocatore

« Older   Newer »
  Share  
NicoNba
icon5  view post Posted on 20/2/2011, 19:50




Raga ciao a tutti, volevo dirvi, l'altro giorno stavo giocando a nba 2k11 il mio giocatore, a un certo punto ho collegato il cavo internet e mi ha chiesto un'aggiornamento, ho accettato e dopo che la xbox aveva finito l'aggiornamento ho fatto una partita di campionato : Chicago - Houston Rockets, ora appena iniziata la partita dopo la contesa la palla è andata Derrick Rose, essendo il mio giocatore una guardia la palla non la porto io!Appena inizia a portare palla appare un cerchio sul campo un cerchio blu, come? La sqaudra chiede automaticamente schemi?!?!!?!? Io non essendo abituato ho cercato nel web da tutte le parti una soluzione perchè così non riesco a giocare e non voglio buttare via una stagione dove sono candidato ROOKIE DELL'ANNO E AVEVO GIà QUASI LE JORDAN A METà CAMPIONATO! Quindi vi prego se sapete rispondermi sul come togliere gli schemi automatici ditemelo!!
 
Top
Paul 89
view post Posted on 25/2/2011, 12:07




Non si possono togliere gli schemi
 
Top
ändreaR
view post Posted on 25/2/2011, 13:24




eddai ma che è, c'è il suo topic per nba 2k11 usiamo quello, non voglio togliere il lavoro a toni però che diamine, se volete vi scrivo di come ho fatto la tripla doppia con love l'altra sera
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 25/2/2011, 17:47




Bravo Andrea. Il topic finisce qui. Usate l'altro. :)
 
Top
3 replies since 20/2/2011, 19:50   654 views
  Share