Play.it USA Free Forum

Il mondo sta finendo, OMFG

« Older   Newer »
  Share  
iL_jAsOne
view post Posted on 22/2/2011, 12:53




Ma parliamo dei Knicks, basta con Miami...
 
Top
PatEwi
view post Posted on 22/2/2011, 13:07




Salve a tutti! Sono nuovo del forum!
Anche se sono giovane per queste pagine, sono un vecchissimo tifoso dei Knicks...fin dai tempi del mio mito Ewing, di Oakley e compagni.
Per un tifoso di NY vedere il Gallo nella propria squadra era proprio un sogno...
Ora questa, permettetemi di dirlo, schifosa trade mi ha devastato e dovrò, per forza di cose, elaborare un lutto.
Dico schifosa, perchè convenienza o meno, io non condivido il modo con il quale l'hanno fatto. Dicevano che nel Gallo ci credevano. Un investimento per il futuro e poi ecco il risultato.
I commenti tecnici li lascio a persone molto più preparate di me, ma questo modo di fare, ormai proprio di tanti sport, non mi piace per niente. Lo so, è da moralisti fare questi discorsi ma è quello che penso.
E poi Melo non mi è mai piaciuto.
Per il resto continuerò sempre a tifare NY, convinto che raggiungere i playoff con Gallo e compagni avrebbe avuto il sapore della vittoria...con Melo e Billups non avrà proprio nessun sapore.
E comunque continuerò a seguire il Gallo ovunque andrà.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 22/2/2011, 13:12




CITAZIONE (itsallabout18 @ 22/2/2011, 12:52) 
CITAZIONE (SafeBet @ 22/2/2011, 12:17) 
sì ma non ha senso il discorso: con una stella si va ai playoffs, con due stelle si va in finale nba, con tre sicuramente vinco il titolo. non conta solo il numero delle stelle, conta chi sono queste stelle.

ok allora cosa doveva fare new york? Andare avanti con chandler e col Gallo? Certo, al massimo primo turno di playoffs

Si poteva cercare un'alternativa e non chinarsi i pantaloni pur di avere un ennesimo big che ti servirà per vendere qualche maglietta in più ma difficilmente ti porterà ad un titolo.
I Knicks pur di avere Anthony hanno dato via mezza squadra e 800 scelte, la ritengo una cosa assurda.
 
Top
orevacam
view post Posted on 22/2/2011, 13:17




il discorso Miami è completamente diverso: nessuno ha criticato il Front Office degli Heat, le critiche erano per l'ex chosen one che dopo averci fatto credere di voler essere o almeno provare ad essere il numero uno si è accasato dove non potrà mai esserlo...dove starà sempre un gradino sotto...tutto quì.


il discorso New York secondo me ruota attorno alla considerazione che ognuno di noi ha di Anthony; per me non è una stella e quindi non merita un blockbuster...l'elenco delle 10 star senza Duncan, KG, PP ecc... è veramente senza senso, stiamo parlando di gente che sposta da anni, per non parlare dei vari Fisher e l'ex Horry che quando si arriva al grande ballo assomigliano tanto a delle star vere
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 22/2/2011, 13:22




CITAZIONE (orevacam @ 22/2/2011, 13:17) 
il discorso Miami è completamente diverso: nessuno ha criticato il Front Office degli Heat

In realtà le critiche sono arrivate anche al Front Office, con una scelta che danneggiava gravemente l'NBA e tanti altri blablabla :)
 
Top
Cholo981
view post Posted on 22/2/2011, 13:30




CITAZIONE (Scorpyon @ 22/2/2011, 13:12) 
I Knicks pur di avere Anthony hanno dato via mezza squadra e 800 scelte, la ritengo una cosa assurda.

Diciamo che vedendola nell'ottica di Melo che rompeva le pelatos da mesi, e imponeva un'unica destinazione, Denver è riuscita a tirare fuori una contropartita discreta.

Io non credo che New York abbia fatto male, però se l'obiettivo è prendere una terza stella, considerando che la situazione non è quella di Miami con tre star a "contratto di solidarietà", bisognerebbe un attimino pensare a chi mettere in campo oltre a questi. Perchè se ti liberi delle scelte, o di ottimi giocatori di ruolo con contratti bassi, chi prendi?
Ora pure tra gli accattoni di anelli c'è concorrenza eh. :D

Quindi ottimo tenere Field, poco male per Chandler che tanto a fine anno tagliava la corda, inevitabile Felton per fare posto al contratto in scadenza di Billups che insieme a quello di Curry dovrebbe portare un grosso free agent quest'estate.
Forse però si poteva fare qualcosa in più per tenere il Gallo e Mozgov.
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 22/2/2011, 13:32




CITAZIONE (Scorpyon @ 22/2/2011, 13:12) 
CITAZIONE (itsallabout18 @ 22/2/2011, 12:52) 
ok allora cosa doveva fare new york? Andare avanti con chandler e col Gallo? Certo, al massimo primo turno di playoffs

Si poteva cercare un'alternativa e non chinarsi i pantaloni pur di avere un ennesimo big che ti servirà per vendere qualche maglietta in più ma difficilmente ti porterà ad un titolo.
I Knicks pur di avere Anthony hanno dato via mezza squadra e 800 scelte, la ritengo una cosa assurda.

ny ha scambiato chandler,gallinari,felton + mozgov(che ha giocato bene 2 partita in un anno),randolph(chi l'ha visto?) e il contratto del ciccione ed ha preso anthony-billups ed in più è arrivato corey brewer che schifo non mi fa(in più shelden william e balkman ma non li considero).
riguardo le scelte,ha ceduto una 1° scelta del 2014 e 2 ° scelte dai warriors dei prox 2 anni.
 
Top
Cholo981
view post Posted on 22/2/2011, 13:33




Ah, ma quindi ci hanno infilato pure Curry?! Me l'ero persa. La considerazione che facevo prima non vale più.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 22/2/2011, 13:37




CITAZIONE (TMC_1 @ 22/2/2011, 12:40) 
Miami ha cominciato e purtroppo c'è chi si è adeguato, purtroppo anche i Knicks, che però hanno dato via di tutto per Melo.
Anche se, precisando, io ho sempre criticato James e non Wade o Bosh. Ne Miami in generale, loro hanno fatto i loro interessi.
James andando a Miami ha ammesso di essere inferiore a gente a cui era stato paragonato, lui che si autoproclamava "the chosen one"...ho sostenuto sempre e solo questo.

non ha iniziato Miami, ha iniziato Boston, poi ci sono stati i Lakers ecc e in estate ci hanno provato tutte le squadre con i soldi disponibili.

Che James abbia ammesso o no di essere inferiore è solo un problema di tifosi Knicks o Bulls o Cavs che si sono sentiti "traditi" perchè l'avrebbero voluto prendere loro dandogli la squadra in mano.

Ha scelto Miami, perchè può cmq guadagnare bene, non il massimo ma vicini, anche al netto delle tasse, può giocare in una città in espansione, in una città vivibile, in una squadra competitiva con altri 2 giocatori di alto livello e un organizzazione forte, dove non c'è un proprietario che scavalca il presidente, il gm o l'allenatore.

Probabilmente la presenza di Dolan capo che fa e disfa o di Walsh, ottimo manager ma senza il carisma di un Riley, con il senno di poi ha giocato un ruolo più fondamentale di quel che si pensa per James.

Che cmq ha dimostrato di andare a Miami non per scrivere la storia come il prossimo MJ o predestinato, ma puntare a vincere, quindi con un idea più ampia del prendere tutti i soldi che vuole e giocare nella cittù più famosa del mondo.

questa è la mia opinione.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 22/2/2011, 13:38




CITAZIONE
WOW !!!!! So let me get this right..Denver got Basically half the Knicks lol , Corey Brewer a couple draft picks and 3million cash lol

Jared Dudley via Twitter
 
Top
detroit89
view post Posted on 22/2/2011, 13:39




CITAZIONE (PatEwi @ 22/2/2011, 13:07) 
Salve a tutti! Sono nuovo del forum!
Anche se sono giovane per queste pagine, sono un vecchissimo tifoso dei Knicks...fin dai tempi del mio mito Ewing, di Oakley e compagni.
Per un tifoso di NY vedere il Gallo nella propria squadra era proprio un sogno...
Ora questa, permettetemi di dirlo, schifosa trade mi ha devastato e dovrò, per forza di cose, elaborare un lutto.
Dico schifosa, perchè convenienza o meno, io non condivido il modo con il quale l'hanno fatto. Dicevano che nel Gallo ci credevano. Un investimento per il futuro e poi ecco il risultato.
I commenti tecnici li lascio a persone molto più preparate di me, ma questo modo di fare, ormai proprio di tanti sport, non mi piace per niente. Lo so, è da moralisti fare questi discorsi ma è quello che penso.
E poi Melo non mi è mai piaciuto.
Per il resto continuerò sempre a tifare NY, convinto che raggiungere i playoff con Gallo e compagni avrebbe avuto il sapore della vittoria...con Melo e Billups non avrà proprio nessun sapore.
E comunque continuerò a seguire il Gallo ovunque andrà.

scusa ma a me sembra più un discorso da tifoso del Gallo che da tifoso knicks.
Quest'ano con quella squadra raggiungevi i PO ed uscivi al primo turno, forse con un miracolo arrivavi al secondo.Adesso, se la squadra riesce a carburare sin da subito qualche speranza in più ce l'avete.

Alla fine, si è perso "solo" il Gallo in prospettiva futura:Chandler in estate non lo avreste rifirmato,Felton non è che ha dato queste grandi sicurezze come play,Mozgov who?, Randolph non metteva mai piede in campo.
Avete preso Melo che è una stella e Billups che è in grado di prendersi tutte le responsabilità nei momenti che contano.Un bel upgrade rispetto a Raymondone nonostante l'età. ah, avete anche preso Brewer che è un bel giocatorino.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 22/2/2011, 13:41




CITAZIONE (orevacam @ 22/2/2011, 13:17) 
il discorso Miami è completamente diverso: nessuno ha criticato il Front Office degli Heat, le critiche erano per l'ex chosen one che dopo averci fatto credere di voler essere o almeno provare ad essere il numero uno si è accasato dove non potrà mai esserlo...dove starà sempre un gradino sotto...tutto quì.


il discorso New York secondo me ruota attorno alla considerazione che ognuno di noi ha di Anthony; per me non è una stella e quindi non merita un blockbuster...l'elenco delle 10 star senza Duncan, KG, PP ecc... è veramente senza senso, stiamo parlando di gente che sposta da anni, per non parlare dei vari Fisher e l'ex Horry che quando si arriva al grande ballo assomigliano tanto a delle star vere

c'è molto buonsenso in questo post che in quello di TMC1 e Marcomax, che vanno per partito preso solo perchè sono stati "traditi".


CITAZIONE (itsallabout18 @ 22/2/2011, 12:52) 
CITAZIONE (SafeBet @ 22/2/2011, 12:17) 
sì ma non ha senso il discorso: con una stella si va ai playoffs, con due stelle si va in finale nba, con tre sicuramente vinco il titolo. non conta solo il numero delle stelle, conta chi sono queste stelle.

ok allora cosa doveva fare new york? Andare avanti con chandler e col Gallo? Certo, al massimo primo turno di playoffs

fare quest'anno un primo o secondo turno cambia relativamente poco.

probabilmetne a bocce ferme e in off season ci sarebbe stata più lucidità a fare certe scelte, e non avrebbe cambiato nulla.
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 22/2/2011, 13:50




cazzo come fanno ora i Knicks senza il grande Gallo??? speriamo in bene nella lottery...
 
Top
jason05
view post Posted on 22/2/2011, 14:00




La nuova NBA :novotny:
5 squadre con 2 o 3 stelle a squadra e le altre 25 con mestieranti di lusso
E attenzione perchè D-Williams, Dwight Howard e Chris Paul...non sono mica scemi, i prossimi saranno loro

David Stern :novotny: non sa che il livello delle partite NBA (già basso) si abbasserà ancora di più.
Lo dico da mesi, il lock out è l'unica speranza per questa lega alla deriva
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 22/2/2011, 14:14




intervengo da poco avvezzo agli attuali ambienti-nba che non seguo più come un tempo.
non sono mai d'accordo nello smantellare squadre ed equilibri a campionato in corso, ma questa trade quanto può essere vista in chiave futura? nel senso, l'arrivo di melo può convincere paul a fine anno a fare lo stesso? quanti anni ha di contratto billups? sicuramente lui è un giocatore esperto ed un vincente, ma mi sembra un po' in fase calante e non può essere lui il play del futuro più o meno immediato di questa squadra.
 
Top
166 replies since 22/2/2011, 11:51   4397 views
  Share