Play.it USA Free Forum

I Want You!!!, Campagna reclutamento Viaggio NYC!!

« Older   Newer »
  Share  
The Answer Palermitano
view post Posted on 27/2/2011, 02:05




Amici, compari voi tutti.

Vi scrivo questo mio topic per una richiesta/aiuto/possibilità che vi propongo.

Con 2 miei colleghi, stavamo organizzando da un po un viaggio di 7 giorni, nella Grande Mela, da fare dal 6 Aprile al 13 di Aprile. Benissimo..cioè è semplice...
Sta di fatto che io ho avuto dei problemi (cambio di lavoro e via dicendo) che non mi hanno più fatto dare la mia possibilità così che i miei 2 compari di viaggio, trovandosi altri 2 amici, hanno organizzato questo viaggio, con destinazione NY. Anche questo è semplice.
Ora, qui arriva il difficile :D io nel frattempo ho trovato la possibilità di fare anch'io questo benedetto viaggio che desidero ardentemente da 23 anni, e che mai come stavolta vedo vicino e non voglio lasciarmi sfuggire: sta di fatto, che aggiungendomi io, e cioè diventando 5, ci sarebbe l'enorme problema che l'albergo che hanno prenotato loro non ha stanze con 5 letti, e non fa neanche uno strappo alla regola. Il problema è ancora un'altro, e cioè che l'albergo non fa neanche la camera singola, ma una matrimoniale che al costo di 860 euro dovrei pagarmi per intero tutto io, troppo, decisamente troppo considerato che i miei amici stanno dividendo la quadrupla a meno della metà di quanto pagherei io. L'Albergo è il Penn Hotel, per chi non lo sapesse si trova accanto al MSG e a 2 passi dall'Empire State Bulding, tanto per rendere l'idea. L'unica soluzione, per riuscirvi è: trovare un compare di viaggio, uno, o più di uno, che al mio fianco, come dei fidi scudieri, possano non solo accompagnarmi in questa avventura (perchè se sono addirittura persone che conosco sarebbe una cosa,super piacevole per me) ma anche dividere con me la stanza, magari dividendo la spesa della doppia o della tripla o della quadrupla (in base al fatto se magari c'è più di una persona che vedendo il mio annuncio voglia unirsi).
Io per essere preciso, perchè voglio esserlo, vi dico anche, che il volo che è stato prenotato dai miei colleghi, e che vorrei prendere anch'io perchè ha un prezzo ottimo, è della Lufthansa, parte da Roma giorno 6 Aprile alle ore 12:10, e dopo aver fatto uno scalo a Monaco (uno scalo abbastanza tranquillo, quindi non si fa di fretta) alle ore 18:25 (ora locale) atterra al Newark Liberty International. Il ritorno, previsto giorno 13 alle ore 15:45 dal JFK di New York, con scalo a Francoforte arriverà in Italia a Roma alle ore 09:20 di giorno 14 Aprile. Il prezzo del biglietto è di 489 euro (molto molto competitivo come vedete).
Il programma del viaggio è abbastanza semplice: visitare in lungo e in largo la Grande Mela (per questo si era scelto di mettere come destinazione solo NY evitando altre città perchè neanche basta 1 settimana per vedere bene NY) e , almeno per me, guardare qualche partita NBA ed NHL (visto che il Penn Hotel è di fianco al Madison), soprattutto che c'è un gustoso Knicks-Bulls e un Nets-Knicks, e di MLB andare a vedere magari 1 partita degli Yankees. Per il resto insomma, il programma si fa la...cazzo a NY vuoi non trovare qualcosa da fare?
Ragazzi, la mia proposta quindi è semplice: c'è qualcuno interessato?? i miei amici sono bravi ragazzi, di compagnia, io, beh, sono un coglione lo so ma almeno di compagnia lo sono :D quindi il gruppo è abbastanza interessante e di prospettiva :thumbup: se volete , via pm, o via Face, msn, sms (per chi ha queste possibilità di contattarmi) io sono a vostra completa disposizione. Unica cosa: se siete interessati io conto a fare tutto almeno entro i primi 10 giorni di Marzo anche perchè poi i tempi vengono lunghi e rischiamo di non trovare più niente...indi per cio, se v'interessa affrettatevi :thumbup:
 
Top
0 replies since 27/2/2011, 02:05   78 views
  Share