Play.it USA Free Forum

Playit answers

« Older   Newer »
  Share  
The_goat
view post Posted on 2/3/2011, 16:46




CITAZIONE (teolandia @ 2/3/2011, 16:43) 
Si potrebbe addirittura organizzare una giornata evento con ospite lo scrittore e un buffet a cui invitare le personalità del luogo!

anche sì...
ovviamente per lo scrittore e per il promotore della giornata, teo, vitto e alloggio gratuito nelle migliori suite dell'albergo.


ah... volevo ringraziare il poz per questo splendido topic!
e jasone per la pubblicità!

 
Top
Sandogat
view post Posted on 2/3/2011, 16:54




CITAZIONE (The_goat @ 2/3/2011, 16:38) 
cosa, cosa?
tua moglie gestisce un albergo? e allora che problemi ti poni?
acquista un altro paio di centinaia di copie da regalare ai clienti dell'albergo come gentile omaggio della casa.
vedrai che sarà un regalo gradito e alla fine dei conti per te sarà stato un ottimo guadagno... la gente farà la fila per prenotare le camere.

:shifty:

Vuol dire che suggerirò di abbinare una offerta speciale, week end più libro!
Vediamo cosa ne pensa.....
Altrimenti in qualche camera lo proporrò al posto della Bibbia sul comodino!
Invece per gli amici editori mi sa che caschi maluccio.
 
Top
The_goat
view post Posted on 2/3/2011, 23:34




CITAZIONE (Sandogat @ 2/3/2011, 16:54) 
Altrimenti in qualche camera lo proporrò al posto della Bibbia sul comodino!

mi sembra un'ottima idea.
la Bibbia ha già venduto abbastanza... largo ai giovini! :B):
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 3/3/2011, 03:44




Toh, 'sto topic capita a fagiolo, come si suol dire.
Per sabato la mia compagnia ha organizzato una giornata alle terme. Ora, come voi ben sapete, le acque sulfuree tipiche delle terme non hanno un odore buonissimo. Ce la farò entro lunedì mattina (dato che alle 8 devo stare in Università) ad essermi liberato dello sgradevole odore, magari tramite un tour de force sotto la doccia? :D
 
Top
El Dav
view post Posted on 3/3/2011, 09:57




QUOTE (MarcoRVD @ 3/3/2011, 03:44) 
Toh, 'sto topic capita a fagiolo, come si suol dire.
Per sabato la mia compagnia ha organizzato una giornata alle terme. Ora, come voi ben sapete, le acque sulfuree tipiche delle terme non hanno un odore buonissimo. Ce la farò entro lunedì mattina (dato che alle 8 devo stare in Università) ad essermi liberato dello sgradevole odore, magari tramite un tour de force sotto la doccia? :D

La tua speranza (unica) è che l'odore non ti rimanga sotto il naso, in quel caso puoi fare mille doccie ma la puzza di merda/uova marce sarà una tua compagnia per la giornata.


Altra domanda, perchè nella stragrande maggioranza dei pub c'è la divisione tra coca piccola, coca media e... basta, non esiste la coca grande nel menu. E allora mi chiedo, se una coca viene quantificata come "media", ci dev'essere sia una coca piccola che una coca grande! Che mestizia!
 
Top
teolandia
view post Posted on 3/3/2011, 10:26




CITAZIONE (The_goat @ 2/3/2011, 16:46) 
CITAZIONE (teolandia @ 2/3/2011, 16:43) 
Si potrebbe addirittura organizzare una giornata evento con ospite lo scrittore e un buffet a cui invitare le personalità del luogo!

anche sì...
ovviamente per lo scrittore e per il promotore della giornata, teo, vitto e alloggio gratuito nelle migliori suite dell'albergo.

Chiaro. E ucraine gratis per la sera :shifty:

CITAZIONE (El Dav @ 3/3/2011, 09:57) 
Altra domanda, perchè nella stragrande maggioranza dei pub c'è la divisione tra coca piccola, coca media e... basta, non esiste la coca grande nel menu. E allora mi chiedo, se una coca viene quantificata come "media", ci dev'essere sia una coca piccola che una coca grande! Che mestizia!

Ci dovrebbe essere la coca da litrlo, intesa come grande, ma spesso non c'è, così come non c'è dappertutto la birra da litro, solo nei grandi pub in stile bavarese.
Io se c'è il litro di birra lo prende sempre, un dovere istituzionale.
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 3/3/2011, 10:28




Io poi voglio sempre la Pepsi, solo in romagna mi accontentano...
 
Top
joesox
view post Posted on 3/3/2011, 10:32




CITAZIONE (El Dav @ 3/3/2011, 09:57) 
Altra domanda, perchè nella stragrande maggioranza dei pub c'è la divisione tra coca piccola, coca media e... basta, non esiste la coca grande nel menu. E allora mi chiedo, se una coca viene quantificata come "media", ci dev'essere sia una coca piccola che una coca grande! Che mestizia!

Scusa, nei pub c'è una cosa sola, la PINT.

image

L'unica scelta che devi fare è la birra da metterci dentro.
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 3/3/2011, 10:35




Si ma che è una fighetta non lo scopriamo micca adesso..
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 3/3/2011, 11:01




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 3/3/2011, 10:35) 
Si ma che è una fighetta non lo scopriamo micca adesso..

Altre answers: ma il Jasone lo userà mai un congiuntivo? e soprattutto, che c'entra Pietro Micca?
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 3/3/2011, 11:20




Che palle se avessi usato il congiuntivo sarei stato una persona pallosissima...Tipo il poz...

Invece sono l'amico del baretto, quello che anche, quando la tua ragazza ti lascia, ti viene a consolare :D

Ps chi ha detto JASSA ??? :D
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 3/3/2011, 11:29




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 3/3/2011, 11:20) 
Che palle se avessi usato il congiuntivo sarei stato una persona pallosissima...Tipo il poz...

Invece sono l'amico del baretto, quello che anche, quando la tua ragazza ti lascia, ti viene a consolare :D

Ps chi ha detto JASSA ??? :D

Hai vinto tu :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 3/3/2011, 14:03




CITAZIONE (El Dav @ 3/3/2011, 09:57) 
CITAZIONE (MarcoRVD @ 3/3/2011, 03:44) 
Toh, 'sto topic capita a fagiolo, come si suol dire.
Per sabato la mia compagnia ha organizzato una giornata alle terme. Ora, come voi ben sapete, le acque sulfuree tipiche delle terme non hanno un odore buonissimo. Ce la farò entro lunedì mattina (dato che alle 8 devo stare in Università) ad essermi liberato dello sgradevole odore, magari tramite un tour de force sotto la doccia? :D

La tua speranza (unica) è che l'odore non ti rimanga sotto il naso, in quel caso puoi fare mille doccie ma la puzza di merda/uova marce sarà una tua compagnia per la giornata.

Il problema non è tanto l'odore sotto il mio naso, piuttosto ho paura che chi mi stia accanto venga travolto dal cattivo odore.
 
Top
Maialone
view post Posted on 3/3/2011, 14:51




CITAZIONE (El Dav @ 3/3/2011, 09:57) 
Altra domanda, perchè nella stragrande maggioranza dei pub c'è la divisione tra coca piccola, coca media e... basta, non esiste la coca grande nel menu. E allora mi chiedo, se una coca viene quantificata come "media", ci dev'essere sia una coca piccola che una coca grande! Che mestizia!

perché "grande" "piccola" e "media" sono delle vere e proprie unità di misura! Possono avere anche solo media e piccola o media e grande, ma i nomi sono quelli, non è questione di "relatività" rispetto alle altre misure che servi.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 3/3/2011, 15:08




Per Goat: Io non l'ho comprato ancora.
Prima o poi, nonostante i miei viaggi siano drasticamente diminuiti, mi fermerò un paio di giorni a roma e vorrei prenderlo direttamente dall'autore!
 
Top
46 replies since 28/2/2011, 15:40   459 views
  Share