Play.it USA Free Forum

Bardolino - Part III?, Da un'idea di Shilton

« Older   Newer »
  Share  
rodmanalbe82
view post Posted on 3/3/2011, 14:49




Ciao a tutti, tranne al fighetta milanese.

Come qualcuno di voi saprà, il 20 marzo torno in Italia per tre settimane (al contrario dell'anno scorso, quando tornai per 5).

Mi farebbe molto piacere rivedervi, soprattutto coloro che hanno partecipato alle edizioni precedenti di questo ritrovo, ma la situazione non è molto rosea :D

Considerando che (penso) molti di voi lavorano, dovremmo considerare i weekend:

26-27: sarei libero di sera

2-3: il 2 sera sono a Milano con gli amici universitari, se volete aggregarvi fate un fischio. Il 3 sono a pranzo alla Cantina della Vetra...poi dipende anche da che ora c'è il derby :forza:

9-10: nada, considerato che praticamente sarò già di partenza.

come vedete, it sucks!

se volete, si potrebbe fare una pizza/cena a Bardolino il 26, fare un pò di festa qui e poi ripartite la mattina.

I miei genitori hanno un B&B, quindi potrei prenotare dei posti a vostro nome.

Oppure pizzata a Verona (peytoooon) il 27 sera. Ma capisco che sia veramente una situazione non conveniente.

Per chi è a 30-60 min e vuole incontrarsi in settimana, sapete come contattarmi.

Mi spiace per la situazione non facilissima, ma questo è :thumbup:

A me farebbe un sacco piacere rivedervi, quindi avanzate anche altre idee e discutiamo!

 
Top
Maialone
view post Posted on 3/3/2011, 14:54




dai Rod! Rivediamoci che mi stanca limonare con gli stessi forumiani, voglio qualcosa di più esotico :forza:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 3/3/2011, 14:56




nel ribadire i non saluti al fighetta milanese
purtroppo il weekend 26-27 marzo sarò ad Imperia.
sabato 2 credo no problem a Milano, salvo inculate lavorative.
 
Top
teolandia
view post Posted on 3/3/2011, 14:59




Io sono tra quelli che può incontrarti anche in settimana, ma la pizzata del 26 ci può stare lo stesso :D



PS: ah, verrò con le cuffione collegate al cel in modalità registro per l'intervista dell'anno :forza:
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 3/3/2011, 15:00




Teo, porta la patente questa volta :lol:
 
Top
teolandia
view post Posted on 3/3/2011, 15:17




Ecco mi hai ricordato che devo abbondantemente offrirti da bere per la "scarrozzata" in giro per l'Australia, dovuta ad un mio clamoroso misunderstanding :unsure:
 
Top
El Dav
view post Posted on 3/3/2011, 16:26




Ci vediamo.



..fuori
 
Top
Sberl
view post Posted on 3/3/2011, 18:55




Tra 26 e 27 senza dubbio il 26 perchè il 27 sono impegnato! Ma se hai una sera in settimana, ci si può vedere a Desenzano tranquillamente Rod :)
 
Top
shilton
view post Posted on 3/3/2011, 21:26




Io ho buttato il sasso, ma non assolutamente se potrò presenziare.
Fate voi, poi s'aggiusta (cit.)
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 4/3/2011, 20:03




CITAZIONE (shilton @ 3/3/2011, 21:26) 
Io ho buttato il sasso, ma non assolutamente se potrò presenziare.
Fate voi, poi s'aggiusta (cit.)

Ancora non so nulla di preciso ma penso di poterci essere un po' in tutte le date (ovviamente se ci fosse qualche randevù a Milano, essendo in loco, potrei presenziare senza problemi). Aspetto di sapere una data precisa perché mi piacerebbe tornare a Bardolino.



Shilton potrei avere, nel caso, l'onore di viaggiare avec lei e la gentilissima signora? :D
 
Top
Jakala16
view post Posted on 4/3/2011, 20:23




per me più facile il weekend meneghino
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 4/3/2011, 20:34




Da monzese rifiutare una birra a Milano sarebbe proprio da stronzo.
 
Top
shilton
view post Posted on 4/3/2011, 20:35




CITAZIONE (Toni Monroe @ 4/3/2011, 20:03) 
CITAZIONE (shilton @ 3/3/2011, 21:26) 
Io ho buttato il sasso, ma non assolutamente se potrò presenziare.
Fate voi, poi s'aggiusta (cit.)

Ancora non so nulla di preciso ma penso di poterci essere un po' in tutte le date (ovviamente se ci fosse qualche randevù a Milano, essendo in loco, potrei presenziare senza problemi). Aspetto di sapere una data precisa perché mi piacerebbe tornare a Bardolino.



Shilton potrei avere, nel caso, l'onore di viaggiare avec lei e la gentilissima signora? :D

ovvio, se ci saremo, nessun problema.
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 4/3/2011, 23:54




A Bardolino ci si torna sempre volentieri, se si fa qualcosa io dovrei esserci. Altrimenti non escluderei comunque di passare per un saluto a Milano. :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 08:07
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Presente praticamente sempre, attendo novità :thumbup:
 
Top
50 replies since 3/3/2011, 14:49   874 views
  Share