Play.it USA Free Forum

Play.it MVP Race, Discutiamone..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


come ho già detto prima, nel topic dei Bulls si sono già spesi dozzine di post sulla questione MVP: nelle ultime due pagine ne trovate un paio davvero interessanti.
uno di questi parlava di James, delle sue cifre elevatissime e della squadra che continua ad incassare sconfitte, facendo notare come la qualità del gioco di LeBron (standardizzato comunque verso l'alto) non pesasse paradossalmente poi così tanto sul risultato della sua squadra.
 
Top
PatEwi
view post Posted on 9/3/2011, 11:49




Solo un nome senza alcuna ombra di dubbio: DERRICK ROSE :metal:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 12:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Complice il crollo di questi Heat, il 3-0, il record di Orlando non entusiasmante, il mancato decollo definitivo di Durant e tutto il resto vado con Derrick Rose anche io.

E potrei piangere, non scherzo.
 
Contacts  Top
tzara
view post Posted on 9/3/2011, 13:06




Difficilissimo dire quest'anno perchè manca il dominatore, però al di la di quanto già scritto su rose e su cui non mi ripeto, la crescita di Howard e la determinanza di nowitzki (che secondo me ha vinto a suo tempo un titolo da MVP giocando peggio di quest'anno) non possono non essere presi in considerazione.

Sarà difficilissimo, all'interno dei sette candidati, scegliere chi uscirà dal primo quintetto NBA (ahimè poichè non voto io, ho paura che ad uscire sarà il Tedesco)..

Howard
James
Nowitzki
Rose
Durant
Bryant
Wade
 
Top
detroit89
view post Posted on 9/3/2011, 13:06




come la maggior parte di voi, anche io vado con Derrick Rose.Onestamente mi ha sorpreso perchè non pensavo che già da quest'anno potesse essere così decisivo.
Un vero trascinatore :ok:
 
Top
Bomberdede
view post Posted on 9/3/2011, 14:09




CITAZIONE (tzara @ 9/3/2011, 13:06) 
Difficilissimo dire quest'anno perchè manca il dominatore, però al di la di quanto già scritto su rose e su cui non mi ripeto, la crescita di Howard e la determinanza di nowitzki (che secondo me ha vinto a suo tempo un titolo da MVP giocando peggio di quest'anno) non possono non essere presi in considerazione.

Sarà difficilissimo, all'interno dei sette candidati, scegliere chi uscirà dal primo quintetto NBA (ahimè poichè non voto io, ho paura che ad uscire sarà il Tedesco)..

Howard
James
Nowitzki
Rose
Durant
Bryant
Wade

secondo me il 1° quintetto sarà: rose-kobe-lebron-dirk-howard.
 
Top
tzara
view post Posted on 9/3/2011, 14:19




CITAZIONE (Bomberdede @ 9/3/2011, 14:09) 
CITAZIONE (tzara @ 9/3/2011, 13:06) 
Difficilissimo dire quest'anno perchè manca il dominatore, però al di la di quanto già scritto su rose e su cui non mi ripeto, la crescita di Howard e la determinanza di nowitzki (che secondo me ha vinto a suo tempo un titolo da MVP giocando peggio di quest'anno) non possono non essere presi in considerazione.

Sarà difficilissimo, all'interno dei sette candidati, scegliere chi uscirà dal primo quintetto NBA (ahimè poichè non voto io, ho paura che ad uscire sarà il Tedesco)..

Howard
James
Nowitzki
Rose
Durant
Bryant
Wade

secondo me il 1° quintetto sarà: rose-kobe-lebron-dirk-howard.

E' quel che voterei anche io. Con, in seconda fila, Wade-Ginobili-Durant-Duncan-Stoudemire.

Per completezza metto anche il mio terzo: Deron-Allen-Anthony-Gasol-Love.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 9/3/2011, 15:37




CITAZIONE (tzara @ 9/3/2011, 14:19) 
CITAZIONE (Bomberdede @ 9/3/2011, 14:09) 
secondo me il 1° quintetto sarà: rose-kobe-lebron-dirk-howard.

E' quel che voterei anche io. Con, in seconda fila, Wade-Ginobili-Durant-Duncan-Stoudemire.

Per completezza metto anche il mio terzo: Deron-Allen-Anthony-Gasol-Love.

Duncan per me quest'anno non se lo merita. e Love lo vedrei nel secondo quintetto, con Griffin comunque nel terzo al posto di Gasol.

E non concordo nemmeno sul resto.. :-)

io farei MVP Rose

1° quintetto: Rose - Ginobili - Durant - Dirk - Howard
2° quintetto: Williams - Kobe - Lebron - Stat - Love
3° quintetto: Westbrook - Wade - Anthony - Griffin - Aldridge (lo so che non è un centro ma tra i 4 mi pare quello che abbia più meriti nel rendimento della sua squadra)
 
Top
luthien88
view post Posted on 9/3/2011, 15:43




Beh che dire, per me Rose è l'MVP della stagione. Guardate Chicago, chi avrebbe scommesso un soldo che si sarebbe trovata dove si trova ora? (complice anche la serie di L di Miami, chiaro).. Se poi aggiungiamo che due dei tre uomini chiave sono mancati, prima Boozer poi Noah, per gran parte delle partite passate dimostra che Derrick è stato determinante e in quanto a cifre è comunque vicino ai 25PPP (ottavo miglior realizzatore della lega, di una squadra che per altro segna abbastanza poco)..

Si dovrà aspettare ancora qualche settimana, ma forse già dalla prossima, a meno che non succeda qualcosa di straordinario, credo che sapremo già a chi assegnare il titolo con una discreta certezza.. potrei sbagliarmi però... :D
 
Top
KD35RW0
view post Posted on 9/3/2011, 16:01




Primo assolutamente Rose, per distacco
Poi Durant e Howard
 
Top
El Dav
view post Posted on 9/3/2011, 16:05




Ma quanto diavolo è forte La Marcus Aldridge? Non è da MVP, ma credo che meriti ormai lo status di superstar, fa tutto quello che fa Bargnani in attacco con in più rimbalzi e difesa, cosa volete di più dal vostro 4 titolare?
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 9/3/2011, 18:08




Rose è un pelino avanti a tutti adesso, nonostante la parte più importante di stagione regolare sia iniziata da un paio di settimane. Se però ripenso che nel 2008 CP3 fece un'annata di caratura forse persino superiore in una squadra sprovvista del sistema difensivo che ha Chicago e trascinò letteralmente a sfiorare il 70% ma non arrivò al premio... Non voglio togliere niente a Rose e ai progressi incredibili che ha fatto sotto moltissimi punti di vista, mi spiace solo per CP3
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 9/3/2011, 18:18




CITAZIONE (El Dav @ 9/3/2011, 16:05) 
Ma quanto diavolo è forte La Marcus Aldridge? Non è da MVP, ma credo che meriti ormai lo status di superstar, fa tutto quello che fa Bargnani in attacco con in più rimbalzi e difesa, cosa volete di più dal vostro 4 titolare?

Oddio Poz, è da un po' che non vedo i Portland se non a sprazzi, ma Aldridge come difensore rimane abbastanza sotto il par, a meno che non abbia avuto qualche miglioramento significativo negli ultimi mesi..
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 9/3/2011, 19:43




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 9/3/2011, 15:37) 
[io farei MVP Rose

1° quintetto: Rose - Ginobili - Durant - Dirk - Howard
2° quintetto: Williams - Kobe - Lebron - Stat - Love
3° quintetto: Westbrook - Wade - Anthony - Griffin - Aldridge (lo so che non è un centro ma tra i 4 mi pare quello che abbia più meriti nel rendimento della sua squadra)

prendo spunto da questo...

a guardare la classifica, non si dovrebbe uscire da un che militi in un team tra: Boston, Chicago, SanAntonio, Dallas, Lakers
e per la stessa classifica occorre mettere almeno uno Spurs nel primo quintetto...
in questi 5 team, e visto che per l'MVP, anche i numeri contano...solo Kobe, Rose, Dirk hanno numeri da MVP...
Kobe appare meno straripante degli scorsi anni, ma se i numeri non sono il top della sua carriera, teneto conto che gioca 6-7min a sera in meno rispetto al suo solito...invece l'incisività di Kobe pare appannata solo perchè quest'anno Gasol e Odom sono giocatori maturi e determinanti...per Dirk vale il medesimo identico fotocopiato discorso di Kobe...
con Dallas che assieme a Boston e Spurs è l'unico team che ha dato prova di essere sempre al top...
Rose appare in questo contesto quello piu decisivo all'interno del suo team, e quindi per forza di cose favorito come MVP, e l'esser passato attraverso le assense di Boozer e Noah, incrementa il riflesso del suo valore
scendendo appena piu giu nelle standings, si prendono in considerazione: DH, Durant, e forse Stoud e Westbrook
DH balza subito davanti a Kobe e Dirk perchè nessuno come lui è determinante nel proprio team (forse manco lo stesso Rose), e quest'anno si trascina il team sulle spalle come non aveva mai fatto...
Durant: non condivido affatto chi lo ritiene "non completamente esploso", o ancor meno chi lo dice deludente...i Thunder sono ormai una certezza, e se Durant appare cosi è solo perchè è emerso anche Westbrook
Stoud entra nel giro solo perchè miglior giocatore dei Knicks tornati ai PO, punto.
Wade e LBJ li metto fuori dai giochi, o comunque con Westbrook, Stoud e compagnia, perchè loro hanno grandi numeri, ma gli Heat non sembrano affatto stabilmente-forti

per l'MVP dico lotta a due tra Rose e DH

1° quintetto: Rose-Ginobili(Kobe)-Durant-Dirk-DH
2° quintetto: Westbrook-Kobe(Ginobili)-LBJ-Stat-Gasol
3° quintetto: Deron-Wade-Melo-Griffin-Love
Love ha un record tra i peggiori non può andare oltre il 3° quintetto
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 19:53
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 9/3/2011, 18:18) 
CITAZIONE (El Dav @ 9/3/2011, 16:05) 
Ma quanto diavolo è forte La Marcus Aldridge? Non è da MVP, ma credo che meriti ormai lo status di superstar, fa tutto quello che fa Bargnani in attacco con in più rimbalzi e difesa, cosa volete di più dal vostro 4 titolare?

Oddio Poz, è da un po' che non vedo i Portland se non a sprazzi, ma Aldridge come difensore rimane abbastanza sotto il par, a meno che non abbia avuto qualche miglioramento significativo negli ultimi mesi..

Eh, non sarà Duncan, ma i progressi ci sono eccome, in più anche in attacco sta imparando a giocare da 5, più vicino e spalle a canestro... Con quelle mani poi... E' oggettivamente una superstar, concordo col Poz.
 
Top
299 replies since 8/3/2011, 14:29   8992 views
  Share