Play.it USA Free Forum

Intervista ad Adam Filippi - L.A. Lakers

« Older   Newer »
  Share  
eatsport
view post Posted on 9/3/2011, 08:00




Ciao, con soli due post sul groppone, apro questo topic su Adam Filippi. Mi sono iscritto da poco tempo nel nuovo forum di playitusa, ma lessi quello precedente per diversi anni :metal: (ah, aspetto un emoticon che iconizzi le lacrime dei Miami Heat eheehe)

Tempo fa, con mio piacere, trovai linkati da qualcuno i nostri video con Federico Buffa, evitando però di commentare o lasciare pareri personali. Sembrava fossero piaciuti, ma del resto, quando si parla di NBA, con un personaggio come l'avvocato la qualità delle chiacchiere è sempre di livello alto. Ora passo al "contrattacco" in prima persona, lasciandovi nel "boxscore" un'intervista (a pezzetti) al buon Adam Filippi, direttore degli scout internazionali dei Lakers.

Il personaggio in questione è uno che la sa lunga, invito tutti a sentire un po' ciò che dice e mi fermo qua, evitando inutili captatio benevolentiae e lasciando "parlare" il video!

Davide


 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 9/3/2011, 08:02




ragazzi, per lui garantisco io

:ph34r:
 
Top
eatsport
view post Posted on 9/3/2011, 08:03




allora siamo fregati! :o:
 
Top
teknofilo
view post Posted on 9/3/2011, 08:31




non ho l'audio...qualcuno che faccia un sunto?grazie
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 9/3/2011, 08:42




QUOTE (teknofilo @ 9/3/2011, 08:31) 
non ho l'audio...qualcuno che faccia un sunto?grazie

:lol:

ascoltala quando avrai l'audio, ne vale la pena ;)
 
Top
Il Bro
view post Posted on 9/3/2011, 09:13




CITAZIONE (eatsport @ 9/3/2011, 08:03) 
allora siamo fregati! :o:

Se sei raccomandato da Rod sicuramente.
L'intervista l'avevo già vista pochi giorni fa, mi ha confermato la grande disponibilità di Adam e molto probabilmente mi ha convinto a comprare il libro.
 
Top
eatsport
view post Posted on 9/3/2011, 09:25




ciao Bro,questa parte di intervista non è la stessa di quella del libro...brand new...e tieni conto che a breve ne posteró altre parti riguardanti diverse tematiche...grazie per il supporto
 
Top
Il Bro
view post Posted on 9/3/2011, 09:31




CITAZIONE (eatsport @ 9/3/2011, 09:25) 
ciao Bro,questa parte di intervista non è la stessa di quella del libro...brand new...e tieni conto che a breve ne posteró altre parti riguardanti diverse tematiche...grazie per il supporto

Ah ecco, allora guarderò anche questa (e le prossime) appena ne avrò la possibilità.
Ora al lavoronon mi sembra una buona idea. :D
 
Top
eatsport
view post Posted on 9/3/2011, 14:08




ehehe mi sa di no!
se me lo permettete posto le altre parti sempre in questo topic.
ringrazio ancora per lo spazio e speriamo si possa riuscire a fare qualcosa in futuro anche assieme a voi.

 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


CITAZIONE (eatsport @ 9/3/2011, 09:25) 
ciao Bro,questa parte di intervista non è la stessa di quella del libro...brand new...e tieni conto che a breve ne posteró altre parti riguardanti diverse tematiche...grazie per il supporto

Appoggio alla grande questo topic ^_^ ^_^ ^_^
Chi ha scritto il libro "Brand new" lo devo assolutamente leggere. Bellissima intervista cmq

GRANDI :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
 
Top
Mul4
view post Posted on 9/3/2011, 14:51




Questo è un idolo, si vede che ne sa a pacchissimi
 
Top
eatsport
view post Posted on 9/3/2011, 14:52




CITAZIONE (Ndello @ 9/3/2011, 14:24) 
CITAZIONE (eatsport @ 9/3/2011, 09:25) 
ciao Bro,questa parte di intervista non è la stessa di quella del libro...brand new...e tieni conto che a breve ne posteró altre parti riguardanti diverse tematiche...grazie per il supporto

Appoggio alla grande questo topic ^_^ ^_^ ^_^
Chi ha scritto il libro "Brand new" lo devo assolutamente leggere. Bellissima intervista cmq

GRANDI :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

ahaha no aspetta...brand new era riferito all'intervista...nel senso di nuova, slegata dall'altra...ho scritto un po' di fretta dallo smartphone, dovevo spaziare meglio. In ogni caso il libro di Adam si chiama Shoot like the Pros! :forza:
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 9/3/2011, 15:20




Io lo conosco personalmente, è di bologna e andava a scuola con mio cognato, in più ogni estate si presenta al campetto più famoso di bologna a giocare e grazie al suo lavoro gioca nella metà campo dei professionisti...


ps idem come il bro ho già visto tutti i video compreso quelli su buffa (arenas e blatche :lol: ) , comprerò il libro sicuramente...

Edited by iL_jAsOne - 9/3/2011, 17:04
 
Top
eatsport
view post Posted on 9/3/2011, 23:32




Jasone, non è che magari ci siamo incrociati in qualche campetto bolognese?? :P
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 10/3/2011, 16:31




Voi se non erro siete di Forlì ?

Perchè secondo me non solo al campetto a bologna...( fulgor)
 
Top
75 replies since 9/3/2011, 08:00   4516 views
  Share