Play.it USA Free Forum

Intervista ad Adam Filippi - L.A. Lakers

« Older   Newer »
  Share  
eatsport
view post Posted on 11/3/2011, 09:32




Naaa, solo il buon Valzania è di Forlì...io sono di Vicenza, ma ho abitato a Bologna diversi anni per motivi di studio, lavoro, cazzeggio et similia eheh!

Basket giocato: Giardini Margherita, di rado al Meloncello e Lunetta Gamberini...non so se hai visto questo!




Mi scuso con gli altri membri se vado un po' Off Topic con queste chiacchiere bolognesi...
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 11/3/2011, 10:05




Apro OT

Melo melo melo e non dico Anthony ma Meloncello d'estate

Giardini Margherita ci ho giocato 2/3 tornei ma non ho giocato più di tanto, perchè tutte le volte perchè gli arbitri mi prendovono di mira e collezionavo tecnici su tecnici :D

Fine OT

Ora sono col cell, a tutti gli altri consiglio di guardarvi tutti gli altri video, sono interessantissimi
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Quando mai giocherò in un campetto del genere?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
xandro24
view post Posted on 11/3/2011, 19:04




No scusate, ma cosa aspetta eatsport a mettere altri video del genere? Queste sono vere e proprie chicche...benvenuto!
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 11/3/2011, 19:17




It's Bologna, it's basket city....

questo è il torneo famoso dei giardini margherita dove ho partecipato, guardate quanta gente c'è...

il basket è una istituzione a bologna, come quando viene un pelino bello, la gente si sposta sui campetti della città a giocare a basket piuttosto che fare le squadre a calcetto...

 
Top
eatsport
view post Posted on 11/3/2011, 22:13




CITAZIONE (xandro24 @ 11/3/2011, 19:04) 
No scusate, ma cosa aspetta eatsport a mettere altri video del genere? Queste sono vere e proprie chicche...benvenuto!

eh io li metto, ma basta fare un giro nel canale.... :D

intanto vi lascio un altro pezzetto di Filippi...spiace che l'intervista non sia freschissima, ma certi argomenti vanno sempre bene dai!!!

 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 22:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


CITAZIONE (eatsport @ 11/3/2011, 22:13) 
CITAZIONE (xandro24 @ 11/3/2011, 19:04) 
No scusate, ma cosa aspetta eatsport a mettere altri video del genere? Queste sono vere e proprie chicche...benvenuto!

eh io li metto, ma basta fare un giro nel canale.... :D

intanto vi lascio un altro pezzetto di Filippi...spiace che l'intervista non sia freschissima, ma certi argomenti vanno sempre bene dai!!!

Bene?!? Sono grandiosi , amo questo topic :wub: :wub:

CITAZIONE (iL_jAsOne @ 11/3/2011, 19:17) 
It's Bologna, it's basket city....

questo è il torneo famoso dei giardini margherita dove ho partecipato, guardate quanta gente c'è...

il basket è una istituzione a bologna, come quando viene un pelino bello, la gente si sposta sui campetti della città a giocare a basket piuttosto che fare le squadre a calcetto...

Ok. Università a Bologna! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Adam Filippi : indescrivibile! Lo stimo troppo!
 
Top
eatsport
view post Posted on 11/3/2011, 23:09




e tifi boston :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


CITAZIONE (eatsport @ 11/3/2011, 23:09) 
e tifi boston :)

Nono assolutamente , tifo New York , Rondo è uno dei miei giocatori preferiti :)

Simpatizzo Lakers :D
 
Top
eatsport
view post Posted on 12/3/2011, 20:17




Nell'attesa di altri pezzetti di intervista a Filippi, dato che alcuni hanno apprezzato il video sul playground embeddo la partita integrale (quasi) tra vecchia e nuova scuola. Viva l'idiozia sempre! ^_^

 
Top
Nasir jones
view post Posted on 12/3/2011, 21:46




CITAZIONE (Ndello @ 11/3/2011, 22:51) 
CITAZIONE (eatsport @ 11/3/2011, 22:13) 
CITAZIONE (xandro24 @ 11/3/2011, 19:04) 
No scusate, ma cosa aspetta eatsport a mettere altri video del genere? Queste sono vere e proprie chicche...benvenuto!

eh io li metto, ma basta fare un giro nel canale.... :D

intanto vi lascio un altro pezzetto di Filippi...spiace che l'intervista non sia freschissima, ma certi argomenti vanno sempre bene dai!!!

Bene?!? Sono grandiosi , amo questo topic :wub: :wub:

CITAZIONE (iL_jAsOne @ 11/3/2011, 19:17) 
It's Bologna, it's basket city....

questo è il torneo famoso dei giardini margherita dove ho partecipato, guardate quanta gente c'è...

il basket è una istituzione a bologna, come quando viene un pelino bello, la gente si sposta sui campetti della città a giocare a basket piuttosto che fare le squadre a calcetto...

Ok. Università a Bologna! :woot: :woot: :woot: :woot:

se ti piacciono i campetti credo che sia più adatta nyc :thumbup:
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 01:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


CITAZIONE (Nasir jones @ 12/3/2011, 21:46) 
se ti piacciono i campetti credo che sia più adatta nyc :thumbup:

Ovvio , per ora credo basti Bologna :woot: :woot:
 
Top
luciusnba
view post Posted on 14/3/2011, 12:03




intervista interessantissima e godibilissima..una pecca quando gli dice "cosa vuol dire essere scout della franchigia più vincente di sempre?". Mica è lo scout dei Celtics :fischio:
 
Top
eatsport
icon7  view post Posted on 14/3/2011, 21:41




ehehe in effetti hai ragione, montandolo me ne ero accorto, ma si fa finta di niente... :fischio:
 
Top
75 replies since 9/3/2011, 08:00   4516 views
  Share