Play.it USA Free Forum

Intervista ad Adam Filippi - L.A. Lakers

« Older   Newer »
  Share  
luciusnba
view post Posted on 15/3/2011, 00:09




Cmq ottimo lavoro :thumbup:
 
Top
eatsport
view post Posted on 16/3/2011, 00:06




Grazie Lucius, domani metto su un nuovo pezzo di Filippi su Lakers, San Antonio e OKC...
 
Top
eatsport
view post Posted on 16/3/2011, 18:27




eccolo.... :P

 
Top
jay jay okocha
view post Posted on 16/3/2011, 19:38




Molto interessanti i video, complimenti!!
Fantastico quando Filippi racconta l'anedotto su Radja, quando dice " non siam mica un agenzia di turismo, non siamo" sembra Bersani imitato da Crozza :forza:
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 22:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Quanti pezzi d intervista sono?! Grande , vi stimo troppo !
 
Top
xandro24
view post Posted on 16/3/2011, 23:00




Io volevo chiedervi una cosa, riferendomi a quanto dice Filippi nell'ultimo video (a proposito, complimenti al ragazzo che ha fatto l'intervista): lui racconta quell'episodio di Radja e poi dice "secondo me se un giocatore chiede alla sua squadra di essere ceduto fa una cosa umana, comprensibile; ma il fatto che egli voglia indicare le possibili destinazioni è una cosa scandalosa". Ecco, secondo me il discorso non è esattamente così, e provo a spiegarmi. Prendiamo Anthony, o LeBron, o anche Bosh e chissà quanti altri casi. Sono ragazzi che sono rimasti per 7 anni nella squadra con cui hanno esordito, e poi sono andati altrove. Ora, lasciamo perdere "The Decision", i contratti in scadenza e robe varie: ma davvero è scandaloso che un giocatore, dopo aver comunque giocato bene ed essersi impegnato con la propria squadra, vada dalla società a dire "voglio fare un passo avanti nella mia vita e nella mia carriera, quindi preferirei giocare lì, lì o lì"? Non so, sotto questo punto di vista non mi sento di essere completamente d'accordo con Filippi, anche se un fondo di verità le sue parole indubbiamente lo hanno.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 23:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Minchia voglio fare un corso con quest'uomo tutto quella che ha da insegnare :D
 
Top
eatsport
view post Posted on 21/3/2011, 10:08




CITAZIONE (Ndello @ 16/3/2011, 22:53) 
Quanti pezzi d intervista sono?! Grande , vi stimo troppo !

Eh ce ne saranno 5-6 in tutto credo, intanto beccati questo!



Per chi vuole ci sono due pagine Facebook (una fan e una profilo normale) dove aggiungerci.
Il sito a breve (spero diobono).
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Bellissima anche questa , scusate qual è il nome deil gruppo FB?
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Scusate , ma dove posso ritirare il libro?!
 
Top
eatsport
view post Posted on 21/3/2011, 19:44




CITAZIONE (Ndello @ 21/3/2011, 15:04) 
Bellissima anche questa , scusate qual è il nome deil gruppo FB?

eatsport, of course ^_^
 
Top
freekly
view post Posted on 22/3/2011, 11:43




Complimenti per l'intervista, molto interessante, tra l'altro sei di Vicenza come il sottoscritto (provincia però). :)


CITAZIONE
Io volevo chiedervi una cosa, riferendomi a quanto dice Filippi nell'ultimo video (a proposito, complimenti al ragazzo che ha fatto l'intervista): lui racconta quell'episodio di Radja e poi dice "secondo me se un giocatore chiede alla sua squadra di essere ceduto fa una cosa umana, comprensibile; ma il fatto che egli voglia indicare le possibili destinazioni è una cosa scandalosa". .

Sto leggendo "L'ultima stagione" di Phil Jackson e anche lui fa il discorso di Filippi.
Per me che uno scelga dove andare è giusto, non apprezzo molto il fatto che che uno debba fare le valige per i capricci di una superstar (vedi Gallo, Felton ecc. nel caso "Melo&Knicks")
 
Top
eatsport
view post Posted on 22/3/2011, 11:55




CITAZIONE (Ndello @ 21/3/2011, 15:41) 
Scusate , ma dove posso ritirare il libro?!

penso tu possa chiedere direttamente ad Adam o magari prenderlo on line
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 14:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


CITAZIONE (eatsport @ 22/3/2011, 11:55) 
CITAZIONE (Ndello @ 21/3/2011, 15:41) 
Scusate , ma dove posso ritirare il libro?!

penso tu possa chiedere direttamente ad Adam o magari prenderlo on line

Sisi chiesto , mi sono gasato solo parlandoci , peccato mi debba sforzare un bel po' visto che è in inglese!
 
Top
ATB!
view post Posted on 22/3/2011, 20:26




Complimenti, davvero interessanti!
 
Top
75 replies since 9/3/2011, 08:00   4516 views
  Share