Play.it USA Free Forum

Biglietti NYK-ORL, sono incapace

« Older   Newer »
  Share  
theref86
view post Posted on 10/3/2011, 10:46




Dopo la pseudo scottatura presa con i biglietti per l'NCAA (se uno non è americano la cosa diventa un incubo senza soluzione di continuità sono dei maledetti), volevo chiedervi un sito (che non sia tickemaster che mi da tutto esaurito) per acquistare i biglietti con l'opzione will call o electronic delivery. Ora, ho un problema, sono andato su ticketsnow.com..e ho trovato due biglietti con l'electronic delivery, ma al momento di pagare non viene fuori nessun riferimento al fatto che verranno spediti in PDF. Ora sarò io idiota ma mi pare che sia veramente un delirio comprare i biglietti per chi viene dall'estero..

Qualcuno mi aiuta per favore?
Grazie.
 
Top
Pusio80
view post Posted on 10/3/2011, 17:05




qual'è l' opzione 'will call'?
Io li ho sempre presi senza fatica per la NBA, esattamente come per la Premier in Inghilterra sul sito ufficiale del team, una volta ricevuto il tuo codice/numero vai con quello allo sportello (i nostri accrediti) e ritiri il ticket. Sono sempre partito con nulla in mano se non un codice scritto nel cellulare e mi è sempre andata bene.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 10/3/2011, 17:54




CITAZIONE (Pusio80 @ 10/3/2011, 17:05) 
qual'è l' opzione 'will call'?
Io li ho sempre presi senza fatica per la NBA, esattamente come per la Premier in Inghilterra sul sito ufficiale del team, una volta ricevuto il tuo codice/numero vai con quello allo sportello (i nostri accrediti) e ritiri il ticket. Sono sempre partito con nulla in mano se non un codice scritto nel cellulare e mi è sempre andata bene.

Hai appena dato la descrizione dell'opzione Will call.. :D
 
Top
theref86
view post Posted on 10/3/2011, 21:15




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 10/3/2011, 17:54) 
CITAZIONE (Pusio80 @ 10/3/2011, 17:05) 
qual'è l' opzione 'will call'?
Io li ho sempre presi senza fatica per la NBA, esattamente come per la Premier in Inghilterra sul sito ufficiale del team, una volta ricevuto il tuo codice/numero vai con quello allo sportello (i nostri accrediti) e ritiri il ticket. Sono sempre partito con nulla in mano se non un codice scritto nel cellulare e mi è sempre andata bene.

Hai appena dato la descrizione dell'opzione Will call.. :D

Ma basta la poste pay?
 
Top
theref86
view post Posted on 10/3/2011, 23:05




Ah tra l'altro su ticketmaster NON ci sono biglietti disponibili...ma ti pare?? ma cazzo


Ho comprato il biglietto per Celtics-Grizzlies con Postepay...basta che mi presento col passaporto vero, non mi fanno storie perchè la postepay non è nominale vero?
 
Top
Statistician
view post Posted on 13/3/2011, 16:53




QUOTE (theref86 @ 10/3/2011, 23:05) 
Ho comprato il biglietto per Celtics-Grizzlies con Postepay...basta che mi presento col passaporto vero, non mi fanno storie perchè la postepay non è nominale vero?

Sì, a me han chiesto solo la Postepay, neanche il documento...
 
Top
patrick33
view post Posted on 24/3/2011, 17:03




come sono andate le partite??
 
Top
6 replies since 10/3/2011, 10:46   261 views
  Share