Play.it USA Free Forum

17 marzo, ovvero la festa che non t'aspetti..., Lombardi e limitrofi..

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 13/3/2011, 10:23




Il 17 marzo è saltata fuori questa meravigliosa festività, che molti italiani, con grande spirito patriottico, hanno accolto con gioia. Se non avete già fatto a tempo a programmare qualcosa ci si potrebbe trovare per un aperitivo, passare qualche ora assieme. Che dite? Senza impegno e sbattimenti. :forza:

Per l'eventuale punto di ritrovo non ho preclusioni. Fatevi sentire.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 13/3/2011, 10:38




CITAZIONE (Toni Monroe @ 13/3/2011, 10:23) 
Il 17 marzo è saltata fuori questa meravigliosa festività, che molti italiani, con grande spirito patriottico, hanno accolto con gioia. Se non avete già fatto a tempo a programmare qualcosa ci si potrebbe trovare per un aperitivo, passare qualche ora assieme. Che dite? Senza impegno e sbattimenti. :forza:

Per l'eventuale punto di ritrovo non ho preclusioni. Fatevi sentire.

Non c'è un cazzo da festeggiare.
Anzi, propongo un contro meeting nel Regno delle Due Sicilie altrimenti detto Stati Unti dell'Italia del Sud.
Presidè?
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 13/3/2011, 10:52




Manu, ma sono stati unti perché si cucina molto a base di olii fritti? :P
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 13/3/2011, 10:55




CITAZIONE (Toni Monroe @ 13/3/2011, 10:52) 
Manu, ma sono stati unti perché si cucina molto a base di olii fritti? :P

Certo! Una nazione unita dall'olio delle frittatine di Di Matteo, dell'olio di frittura delle panelle e dall'olio di frittura dei peperoni cruschi!
:woot: :woot: :woot:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 13/3/2011, 11:00




Terùn (cit.)

:forza:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 13/3/2011, 13:05




Invito tutti a cogliere la giornata del 17 marzo come occasione di preghiera, per riflettere sulle effettive qualità (cit.) del Progetto.
 
Top
Jakala16
view post Posted on 13/3/2011, 13:27




Ecco potrebbe essere una cosa interessante
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 13/3/2011, 13:29




Franci, dai, si vedeva che era un progetto di merda... :forza:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 13/3/2011, 13:36




CITAZIONE (Toni Monroe @ 13/3/2011, 13:29) 
Franci, dai, si vedeva che era un progetto di merda... :forza:

sappi che non ti permetto di esprimerti in termini cosi espliciti. ci sono delle valutazioni da fare, delle questioni da approfondire, e sopratutto ci è stato garantito che quest'anno si è puntato alla quantità, l'anno prossimo invece il Progetto punterà decisamente sulla qualità (cit.)
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 13/3/2011, 13:39




Io per compiacere al nostro Stato e Governo Italiano nonchè per compiacere confindustria il 17 marzo lavorero in modo volontario e non retribuito.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 13/3/2011, 13:40




CITAZIONE (DrGonz0 @ 13/3/2011, 13:39) 
Io per compiacere al nostro Stato e Governo Italiano nonchè per compiacere confindustria il 17 marzo lavorero in modo volontario e non retribuito.

Gonzo vero leghista :novotny:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 13/3/2011, 14:16




A me non frega una mazza di questa ricorrenza. Se devi ricorrere vuol dire che sei ancora diviso e cerchi segni esteriori che dissimulino la divisione. Ma a parte questo e il fatto che io mi sentirei cittadino del mondo prima che di qualunque altro -specifico- posto, la mia domanda era un'altra. E pazienza.

Franci, ma quando la sostanza rimane quella, che conta la qualità o la quantità? Sempre quella è. :P
 
Top
ripper23
view post Posted on 13/3/2011, 14:32




CITAZIONE (Toni Monroe @ 13/3/2011, 14:16) 
A me non frega una mazza di questa ricorrenza. Se devi ricorrere vuol dire che sei ancora diviso e cerchi segni esteriori che dissimulino la divisione.

Bah. Quindi per essere uno stato unito devi sbattertene il cazzo delle ricorrenze?
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 13/3/2011, 14:38




Questo stato unito non lo sarà mai. E non è soltanto una questione nostra, un po' tutta l'europa è campanilista. Ma noi, nel nostro piccolo, siamo divisi all'interno della stessa regione, figurati a livello nazionale. Se vogliamo farne un discorso serio(so) parliamone pure.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 13/3/2011, 14:53




CITAZIONE (Toni Monroe @ 13/3/2011, 14:16) 
Franci, ma quando la sostanza rimane quella, che conta la qualità o la quantità? Sempre quella è. :P

Vero Toni, in particolare quando la sostanza in questione è la merda.
 
Top
36 replies since 13/3/2011, 10:23   713 views
  Share