Play.it USA Free Forum


Western First Round: Spurs (1) vs Grizzlies (8)
Poll choicesVotesStatistics
San Antonio Spurs47 [72.31%]
Memphis Grizzlies18 [27.69%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Western First Round: Spurs (1) vs Grizzlies (8), Tim Duncan a caccia del quinto anello. Ce la farà?

« Older   Newer »
  Share  
Francesco81
view post Posted on 15/4/2011, 21:54




#1 San Antonio Spurs (61-21)

image


#8 Memphis Grizzlies (46-36)

image


Series Schedule:

Game 1: Apr 17 1:00pm EDT @SAS
Game 2: Apr 20 8:30pm EDT @SAS
Game 3: Apr 23 7:30pm EDT @MEM
Game 4: Apr 25, TBD @MEM
Game 5*: Apr 27, TBD @SAS (if necessary)
Game 6*: Apr 29, TBD @MEM (if necessary)
Game 7*: May 1, TBD @SAS (if necessary)

*If necessary
 
Top
xandro24
view post Posted on 15/4/2011, 22:47




Serie più rognosa di quanto sembri per gli Spurs. Il duo Randolph-Gasol può fare bene sotto canestro, e anche se mancherà Gay non è detto che questo sia un male. Ai play-off serve grinta, difesa, esperienza e sia Tony Allen che Shane Battier possono essere armi preziose contro una squadra dagli esterni così forti. Inoltre, bisognerà vedere in che condizioni si presenterà Ginobili, che per esempio potrebbe addirittura saltare Gara-1. Certo, poi è ovvio che se Duncan infila la quinta marcia non ci sono Randolph e Gasol che tengono, così come è ovvio che Parker può fare il bello e il cattivo tempo. Però, essendo la prima del tabellone contro l'ottava, in fondo non siamo in una situazione di squilibrio totale.

Pronostico un clamoroso 4-3 per gli Spurs.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 15/4/2011, 23:52




4 a 2 Spurs, ma solo se Gino salta la prima o non è in forma e Allen si può dedicare a Parker, altrimenti con Parker-Conley e con la difesa che hanno gli Spurs ne devono giocare solo 5 per passare il turno. Nel mio blog ho messo come chiave per i Grizzlies Mayo. Se gioca ha le capacità per stare con Parker in difesa e in attacco è la variabile impazzita che può far traballare gli speroni. Ne sono ancora convinto che lo sia, molto meno che ne abbia voglia
 
Top
azazel81
view post Posted on 16/4/2011, 02:12




Io non mi do totalmente "venduto" su questi Spurs, poi vabbè ovvio che avere Popovich in panchina a questi livelli è un vantaggio determinante. Come detto da xandro mi immagino una serie più lunga di quanto si possa pensare di un #1 vs #8 solito (ovvero di quelli che non vedono i Mavs impegnati). Facciamo Spurs in 6.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 16/4/2011, 06:14




Vado con gli Spurs. Se non c'è un crollo fisico son troppo solidi mentalmente per soccombere. Favoriti sia in caso di Sweep che nell'eventualità di dover giocare una gara7.
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 06:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Spurs , con un 4 a 1 :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 07:13
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Le singole partite saranno tirate.

Ma dal 4-1 secondo me non si esce.
 
Top
Cav4
view post Posted on 16/4/2011, 08:23




Spurs 4-1.
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Nirvana

Status:


Serie noiosissima per gli Spurs (anche per l'infortunio al Narigon)
ma hanno l'esperienza e la classe per passare.
Spurs in 7
 
Top
TMC_1
view post Posted on 16/4/2011, 09:36




San Antonio 4-2
 
Top
detroit89
view post Posted on 16/4/2011, 09:39




vado con Memphis :metal:

I giovani e pimpanti Grizzlies fanno fuori con un secco 4-2 i favoritissimi Spurs :forza: :forza: :forza:
Io ci credo :truzzo:
 
Top
Mr. Clutch
view post Posted on 16/4/2011, 09:44




Spurs 4-1
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 09:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


Il peggior accoppiamento che ci potesse capitare, loro sono giovani, pimpanti, atletici, noi vecchi e stanchi, in più con acciacchi mica da ridere, ogni singolo duello è a favore loro, la velocità di Parker sarà tenuta dalla freschezza di Conley, Zach è la bestia nera di uno stanco Duncan, Ginobili che forse non sarà addirittura dei Play Off più che solo di gara uno non potrà fare nulla contro Oj, in più ci mettiamo un Jefferson al capolinea abbuffato del rinnovo, Totò che nulla potrà contro la bravura dello spagnolo e tutto il resto, forse solo Chris Quinn avrà qualche possibilità contro il pariruolo nel lungo garbage che giocherà.

Memphis in 5
 
Top
predu17
view post Posted on 16/4/2011, 10:01




CITAZIONE (Lukavitt @ 16/4/2011, 10:57) 
Il peggior accoppiamento che ci potesse capitare, loro sono giovani, pimpanti, atletici, noi vecchi e stanchi, in più con acciacchi mica da ridere, ogni singolo duello è a favore loro, la velocità di Parker sarà tenuta dalla freschezza di Conley, Zach è la bestia nera di uno stanco Duncan, Ginobili che forse non sarà addirittura dei Play Off più che solo di gara uno non potrà fare nulla contro Oj, in più ci mettiamo un Jefferson al capolinea abbuffato del rinnovo, Totò che nulla potrà contro la bravura dello spagnolo e tutto il resto, forse solo Chris Quinn avrà qualche possibilità contro il pariruolo nel lungo garbage che giocherà.

Memphis in 5

:D


Io dico 4-1 Spurs, che perderanno gara 1. :fischio:
 
Top
Puedo
view post Posted on 16/4/2011, 10:04




Dico Spurs 4-2
 
Top
245 replies since 15/4/2011, 21:54   6949 views
  Share