Play.it USA Free Forum


Western First Round: Spurs (1) vs Grizzlies (8)
Poll choicesVotesStatistics
San Antonio Spurs47 [72.31%]
Memphis Grizzlies18 [27.69%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Western First Round: Spurs (1) vs Grizzlies (8), Tim Duncan a caccia del quinto anello. Ce la farà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2011, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 1/5/2011, 17:44) 
Ora avrebbe bisogno di un Robinson giovane che allungasse la carriera a lui, altrimenti temo che non ci sia modo di rallentarne il declino.

già detto...

più che altro, ma siete proprio sicuri che Parker rifirmi?
per una questione di voglia del giocatore di rimanere o per una questione di nuovo CBA (gli Spurs sono già oltre il cap attuale, con soli 9 giocatori a roster) che potrebbe eliminare i Bird Rights, io non darei per scontata la permanenza di Tony a San Antonio.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (:Mike: @ 1/5/2011, 18:25) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 1/5/2011, 17:44) 
Ora avrebbe bisogno di un Robinson giovane che allungasse la carriera a lui, altrimenti temo che non ci sia modo di rallentarne il declino.

già detto...

più che altro, ma siete proprio sicuri che Parker rifirmi?
per una questione di voglia del giocatore di rimanere o per una questione di nuovo CBA (gli Spurs sono già oltre il cap attuale, con soli 9 giocatori a roster) che potrebbe eliminare i Bird Rights, io non darei per scontata la permanenza di Tony a San Antonio.

Si sicurissimi...
Perchè ha gia rinnovato a metà stagione... ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (Lukavitt @ 1/5/2011, 18:32) 
CITAZIONE (:Mike: @ 1/5/2011, 18:25) 
già detto...

più che altro, ma siete proprio sicuri che Parker rifirmi?
per una questione di voglia del giocatore di rimanere o per una questione di nuovo CBA (gli Spurs sono già oltre il cap attuale, con soli 9 giocatori a roster) che potrebbe eliminare i Bird Rights, io non darei per scontata la permanenza di Tony a San Antonio.

Si sicurissimi...
Perchè ha gia rinnovato a metà stagione... ;)

non ero sul pezzo.
cifre?
 
Top
SafeBet
view post Posted on 1/5/2011, 18:01




50 in 4 anni.
 
Top
Luka86
view post Posted on 1/5/2011, 19:32




CITAZIONE (Lukavitt @ 1/5/2011, 14:18) 
CITAZIONE (Gian Marco90 @ 1/5/2011, 02:44) 
Luka, ma tu hai visto le cifre del contratto di Jefferson. Chi ce lo piglia?

Confido nel ritorno di Thomas :forza: :woot:
Più seriamente siamo al mettere Blair o Hill nel pacchetto per sbolognarlo per qualcosa di decente

RJ sarebbe il primo da spedire visto che è ormai appurato che nel nostro sistema non rende e anzi con quel contratto che si ritrova è poprio un bel problema...se per sblolognarlo bisogna inserire nel pacchetto anche Blair o Hill è un'operazione da fare, anche se sinceramente mi dispiacerebbe dare via Hill perchè mi sembra in grado di essere un elemento importante per il presente e futuro, mentre Blair, con tutto il bene possibile, più di tanto in una serie po non può dare e quindi preferirei cedere lui...un altro che si potrebbe inserire è Bonner che, per l'ennesimo anno, si è capito che le sue percentuali da 3 precipitano ai po e quindi diventa inutile da tenere, mentre Neal e Splitter sono assolutamente da confermare, con il secondo che il prossimo anno deve avere più spazio per valutare meglio il suo impatto nella nba...da ricordare che il prossimo anno non ci sarà più totò che dovrà essere in qualche modo sostituito...si spera...
 
Top
Gian Marco90
view post Posted on 1/5/2011, 20:34




QUOTE (Luka86 @ 1/5/2011, 20:32) 
QUOTE (Lukavitt @ 1/5/2011, 14:18) 
Confido nel ritorno di Thomas :forza: :woot:
Più seriamente siamo al mettere Blair o Hill nel pacchetto per sbolognarlo per qualcosa di decente

RJ sarebbe il primo da spedire visto che è ormai appurato che nel nostro sistema non rende e anzi con quel contratto che si ritrova è poprio un bel problema...se per sblolognarlo bisogna inserire nel pacchetto anche Blair o Hill è un'operazione da fare, anche se sinceramente mi dispiacerebbe dare via Hill perchè mi sembra in grado di essere un elemento importante per il presente e futuro, mentre Blair, con tutto il bene possibile, più di tanto in una serie po non può dare e quindi preferirei cedere lui...un altro che si potrebbe inserire è Bonner che, per l'ennesimo anno, si è capito che le sue percentuali da 3 precipitano ai po e quindi diventa inutile da tenere, mentre Neal e Splitter sono assolutamente da confermare, con il secondo che il prossimo anno deve avere più spazio per valutare meglio il suo impatto nella nba...da ricordare che il prossimo anno non ci sarà più totò che dovrà essere in qualche modo sostituito...si spera...

Blair e' sempre un argomento controverso nelle mie discussioni con i miei amici tifosi Spurs. Molti lo vedono molto bene e potenzialmente utile. Io sono piu' scettico: mi piace ;'intensita' e quello che porta dalla panchina. Il problema e' che secondo me fa delle cose che non dovrebbe fare. Come quando si mette in testa di partire in palleggio e guidare la transizione. Facesse solo quello che gli si chiede IMHO sarebbe da tenere.
Concordo su Hill, anche se e' improponibile come titolare in pianta stabile.
 
Top
245 replies since 15/4/2011, 21:54   6949 views
  Share