Play.it USA Free Forum


Western First Round: Thunder (4) vs Nuggets (5)
Poll choicesVotesStatistics
image42 [68.85%]
image19 [31.15%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

Western First Round: Thunder (4) vs Nuggets (5)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2011, 22:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


#4 Oklahoma City Thunder (55-27)

image


#5 Denver Nuggets (50-32)

image


Series Schedule:

Game 1 - Sun April 17, Memphis at San Antonio, 1:00 p.m. ET, TNT
Game 2 - Wed April 20, Memphis at San Antonio, 8:30 p.m. ET, NBA TV
Game 3 - Sat April 23, San Antonio at Memphis, 7:30 p.m. ET, ESPN
Game 4 - Mon April 25, San Antonio at Memphis, TBD, TBD
Game 5 * Wed April 27, Memphis at San Antonio, TBD, TBD
Game 6 * Fri April 29, San Antonio at Memphis, TBD, TBD
Game 7 * Sun May 1, Memphis at San Antonio, TBD, TBD

*if necessary
 
Top
DH-12
view post Posted on 15/4/2011, 22:28




A mio avviso la serie più bella ed equilibrata del primo turno. Le ultime due sconfitte sono state abbastanza pesanti soprattutto dal punto di vista psicologico per i Nuggets ma questo può essere uno stimolo in più. Comunque molto dipenderà dalle condizioni di Afflalo. Interessante anche la sfida sotto canestro Nenè-Perkins.
Thunder in 7.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 16/4/2011, 00:00




Mi piacerebbe si arrivasse a gara 7, tifo per Denver e per Gallinari, ma credo vinceranno 4 a 2 i Thunder, troppo forti negli uomini di punta. Denver non ha un go to guy conclamato, ma potrebbe essere anche un vantaggio. La second unit delle pepite è tra le migliori della lega, ma Durant abuserà di Gallinari e Westbrook di Lawson e Felton.
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 00:15

Member

Group:
Member
Posts:
261

Status:


4 - 2 thunder, anche se forse denver potrebbe riuscire a portarla a gara 7...
Nelle ultime 2 partite di regular season in cui si sono affrontate le 2 squadre, Durant era sempre marcato inizialmente da Chandler e mai da Gallinari, che lo curava solo sporadicamente per qualche minuto nei 2periodi di tempo(2o e 4o quarto).
Westbrook è un brutto affair per le pepite: non lo può obbiettivamente tenere nessuno, però si può sperare nella sua non diciamo infallibile % dai 6mt in poi...
 
Top
azazel81
view post Posted on 16/4/2011, 02:42




bella bella bella! Non mi voglio perdere nessuna partita di questa serie: Durant l' anno scorso ai playoff mi pare di ricordare abbia sofferto un po', è chiamato ad una serie dominante qui. Se Oklahoma City ha dei picchi di talento più alti, Denver ha dalla sua un allenatore coi controcazzi che in una serie playoff può voler dire tantissimo. Con Karl sull' altra panchina per me non si iniziava nemmeno, così sarà davvero equilibrata. Spero in un paio di partite vinte da un Gallinari con percentuali irreali.

Sparo la mia, non so chi vinca questa serie, ma se passano i Thunders, per me vanno alle Finals. :truzzo:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 16/4/2011, 06:04




La serie che aspetto di più. Coach Karl sta facendo bene, è riuscito a trovare sintonia coi giocatori arrivati dalla trade e ad inserirli nel suo telaio. Non credo si facciano illusioni particolari ma sono sicuro che vorranno far bene, giocando senza aspettative da soddisfare o non voler deludere riusciranno a vincere questa serie e diventeranno la mina vagante a Ovest.
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 07:06
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Bellissima, apertissima, le teoriche differenze in campo potrebbero essere appianate dalla disparità di esperienza e versatilità esistente tra Karl e Brooks, atteso a uno step tanto quanto alcuni giocatori di OKC.

Però se per Orl-Atl si legge la serie stagionale dando ad Atlanta parecchie possibilità (molte in più di quante la carta non ne affiderebbe loro) qui non si può fare a meno di prendere le ultime due partite giocate di recente tra le due squadre.

Denver non c'ha capito nulla e oltretutto ha parecchi giocatori (Lawson, Afflalo, Danilo, Andersen, Nenè) con problemi fisici.

Spero si vada per le lunghe, ma non mi stupirei di una chiusura rapida di OKC, anche se per la prima volta passano dall'entusiasmo al peso dei favori del pronostico... a inizio RS s'è notato, non so se sia bastato quel muro o se ne incontrino un altro adesso.

OKC 4-1 o 4-3, non credo vincano la sesta a Denver.
 
Top
Cav4
view post Posted on 16/4/2011, 08:20




Thunder 4-2.
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 08:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Nirvana

Status:


vincere a Denver non è mai facile, ma OKC è più forte.
OKC in 6
 
Top
TMC_1
view post Posted on 16/4/2011, 09:37




Oklahoma 4-3
 
Top
detroit89
view post Posted on 16/4/2011, 09:44




come già detto da DH12, la serie più bella ed equilibrata del primo turno.

Vedo i Thunder un gradino sopra ai Nuggets, per questo dico Oklahoma in 6 gare
 
Top
Mr. Clutch
view post Posted on 16/4/2011, 09:46




Oklahoma 4-2.
 
Top
Puedo
view post Posted on 16/4/2011, 10:08




Simpatizzo per i Thunder, serie equilibrata e molto bella a mio parere. 4-1 OKC, con partite punto a punto.
 
Top
Francesco81
view post Posted on 16/4/2011, 10:09




Serie tosta, la più interessante del lotto. Dal mio punto di vista si finisce a gara7, la spuntano i Thunder con una tripla di Durant sulla sirena: 4-3!
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 16/4/2011, 10:35




Oklahoma 4-1
 
Top
154 replies since 15/4/2011, 22:12   4444 views
  Share