Play.it USA Free Forum


Western First Round: Thunder (4) vs Nuggets (5)
Poll choicesVotesStatistics
image42 [68.85%]
image19 [31.15%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

Western First Round: Thunder (4) vs Nuggets (5)

« Older   Newer »
  Share  
Luka86
view post Posted on 16/4/2011, 10:35




Due ottime squadre che potrebbero dare vita ad una serie lunga, intensa ed equilibrata fino alla fine...tutto questo se KD non decide di fare il fenomeno fino dal primo turno dei po allora sarà dura per Denver...sono curioso di vedere la prima serie po nba del Gallo sperando che si sia ripreso bene dall'ultimo infortunio...pronostico: 4-2 OKC anche se sotto sotto spero in una gara 7 tirata fino alla fine
 
Top
_guglielmo
view post Posted on 16/4/2011, 10:50




Colpaccio di Denver alla sesta..
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 16/4/2011, 11:31




DURANT 4-1 :novotny:
 
Top
alabardato
view post Posted on 16/4/2011, 12:15




tifo ai playoff per denver(non per gallinari eh...)

quindi confido in loro,anche se mi spiace vedere fuori oklahoma.
pronostico difficile,dico 4-3 oklahoma sperando di sbagliare.

anche se leggo di mozgov fuori e nenè,gallinari e afflalo in dubbio per gara1
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 16/4/2011, 13:45




Il collettivo attuale dei Nuggets non sarà per sempre, e lo sanno anche loro, per questo cercheranno di sfruttare l'occasione dando il 150%.

Nuggets in 6.
 
Top
n3llo
view post Posted on 16/4/2011, 13:51




i Thunder sono superiori, e con l'attuale condizione delle "star" di Denver non credo che questa teoricamente bellissima serie manterrà le aspettative.

Se i Thunder vanno 2-0 a Denver gara 3 sarebbe decisiva, IMHO o e 4-0 o 4-3 ma sempre per OKC.
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 16/4/2011, 14:59




I Thunder, oltre che essere la mia squadra del cuore, sono i numeri uno.
Sono bravi intelligenti giovani, i classici bravi ragazzi troppo perfetti per essere visti male.
Faranno un grande serie di playoff, perchè presti è una persona spettacolare, bellissima, che mi fa anche un gran sesso.
Durant è bravo intelligente, non dice parolaccie e sa giocare a pallacanestro senza forzare
Westbrook è veloce, sa gestire i ritmi, non si butta a babbo morto quando supera l'avversario dal palleggio
Harden è la classica guardia veterana che ama non tirare appena gli passano la palla
Ibaka è un muro, è il nuovo Mutombo, capace di stoppare e bloccare qualsiasi cosa gli passi sotto le braccia
Perkins è tifoso Thunder fin da bambino, è perfetto in questo contesto e il nuovo contratto appena firmato è stato fatto a cifre contenute per amore di questa città
Brooks è un grande allenatore, bravissimo a capire le situazioni e a gestire gli animi della squadra..




i Thunder, se non incontreranno Duke o North Carolina, possono secondo me andare facilmente alla March Madness!!!







Denver in 4.
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 16/4/2011, 15:17




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 16/4/2011, 15:59) 
I Thunder, oltre che essere la mia squadra del cuore, sono i numeri uno.
Sono bravi intelligenti giovani, i classici bravi ragazzi troppo perfetti per essere visti male.
Faranno un grande serie di playoff, perchè presti è una persona spettacolare, bellissima, che mi fa anche un gran sesso.
Durant è bravo intelligente, non dice parolaccie e sa giocare a pallacanestro senza forzare
Westbrook è veloce, sa gestire i ritmi, non si butta a babbo morto quando supera l'avversario dal palleggio
Harden è la classica guardia veterana che ama non tirare appena gli passano la palla
Ibaka è un muro, è il nuovo Mutombo, capace di stoppare e bloccare qualsiasi cosa gli passi sotto le braccia
Perkins è tifoso Thunder fin da bambino, è perfetto in questo contesto e il nuovo contratto appena firmato è stato fatto a cifre contenute per amore di questa città
Brooks è un grande allenatore, bravissimo a capire le situazioni e a gestire gli animi della squadra..




i Thunder, se non incontreranno Duke o North Carolina, possono secondo me andare facilmente alla March Madness!!!







Denver in 4.

Spettacolare!!! :novotny:

Dico Thunder in 6, con il fattore Perkins decisivo dal punto di vista emotivo nellinsegnare ai bravi scolaretti come fare la faccia da bulli! Dall'altra parte l'uomo chiave sarà JR Smith, nel bene o nel male...
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 16/4/2011, 15:24




Thunder in 5. Partiranno alla grande volendo dimostrare di meritare considerazione per le finali e terranno a bada i pur interessanti e futuribili Nuggets.
 
Top
jason05
view post Posted on 16/4/2011, 15:43




Upset: Nuggets in 6
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 16/4/2011, 15:46




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 16/4/2011, 15:59) 
I Thunder, oltre che essere la mia squadra del cuore, sono i numeri uno.
Sono bravi intelligenti giovani, i classici bravi ragazzi troppo perfetti per essere visti male.
Faranno un grande serie di playoff, perchè presti è una persona spettacolare, bellissima, che mi fa anche un gran sesso.
Durant è bravo intelligente, non dice parolaccie e sa giocare a pallacanestro senza forzare
Westbrook è veloce, sa gestire i ritmi, non si butta a babbo morto quando supera l'avversario dal palleggio
Harden è la classica guardia veterana che ama non tirare appena gli passano la palla
Ibaka è un muro, è il nuovo Mutombo, capace di stoppare e bloccare qualsiasi cosa gli passi sotto le braccia
Perkins è tifoso Thunder fin da bambino, è perfetto in questo contesto e il nuovo contratto appena firmato è stato fatto a cifre contenute per amore di questa città
Brooks è un grande allenatore, bravissimo a capire le situazioni e a gestire gli animi della squadra..




i Thunder, se non incontreranno Duke o North Carolina, possono secondo me andare facilmente alla March Madness!!!







Denver in 4.

:rofl: :rofl:

questo và messo nel topic del trash
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 16/4/2011, 16:59




serie interessantissima,ma secondo me dal pronostico meno difficile di quel che si pensi,credo che OKC la spunterà anche se i Nugs sono davvero la squadra simpatia di questi PO e quella per cui tutti facciamo un pò il tifo(la storia della trade Melo,la storia di un grandissimo allenatore come George Karl) e dunque anch'io spero che le pepite la spuntino...

importante banco di prova per la rinnovata frontline dei Thunder,dpo Lakers e Spurs come frontline ad Ovest c'è Denver(Nenè,Martin,Andersen sono un scoglio duro),vedremo se Perkins darà l'apporto sperato...

curioso infine di vedere Durant,che per la prima volta giocherà una serie di Playoff senza essere sottoposto alle amorevoli cure di Ron Ron...
 
Top
kobe 84
view post Posted on 16/4/2011, 17:01




durant e soci in 6 gare, anche se questa puzza veramente di gara 7
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 16/4/2011, 17:31




OKC la vince, non senza fatica, ma è quasi impossibile per me che la perda. Direi un 4-2, e vedo i Thunder abbastanza destinati ad arrivare alle finali di Conference.
 
Top
KD35RW0
view post Posted on 16/4/2011, 18:52




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 16/4/2011, 15:59) 
I Thunder, oltre che essere la mia squadra del cuore, sono i numeri uno.
Sono bravi intelligenti giovani, i classici bravi ragazzi troppo perfetti per essere visti male.
Faranno un grande serie di playoff, perchè presti è una persona spettacolare, bellissima, che mi fa anche un gran sesso.
Durant è bravo intelligente, non dice parolaccie e sa giocare a pallacanestro senza forzare
Westbrook è veloce, sa gestire i ritmi, non si butta a babbo morto quando supera l'avversario dal palleggio
Harden è la classica guardia veterana che ama non tirare appena gli passano la palla
Ibaka è un muro, è il nuovo Mutombo, capace di stoppare e bloccare qualsiasi cosa gli passi sotto le braccia
Perkins è tifoso Thunder fin da bambino, è perfetto in questo contesto e il nuovo contratto appena firmato è stato fatto a cifre contenute per amore di questa città
Brooks è un grande allenatore, bravissimo a capire le situazioni e a gestire gli animi della squadra..




i Thunder, se non incontreranno Duke o North Carolina, possono secondo me andare facilmente alla March Madness!!!







Denver in 4.

mangiato pesante? :o: :rolleyes: :lol:
 
Top
154 replies since 15/4/2011, 22:12   4444 views
  Share