Play.it USA Free Forum

Jason Williams si ritira!

« Older   Newer »
  Share  
gasbarroni10
view post Posted on 19/4/2011, 08:28




Scusate sono nuovo e cercavo un posto dove poter scrivere qualcosa riguardo il mio idolo che si ritira.
Come molti (credo) mi sono innamorato della Nba all'eta' di 10-11 anni vedendo questo pazzo correre su e gił per il campo con la maglia dei Kings inventando passaggi e canestri impossibili.
L'ho visto andare nella squadra peggiore della Nba ( I grizzlies di allora ) e riuscire a centrare i playoff per due anni consecutivi e soprattutto ho avuto la grande soddisfazione di vedergli vincere l'anello con la maglia degli heat nel 2005-06, anche se quella versione di jason era meno spettacolare delle precedenti.
So che molti ora diranno che non sapeva difendere, che era una testa calda, che nei momenti finali la palla in mano la avevano altri e tante altre cose; ma non volevo far nascere polemiche ma solo scrivere un piccolo ringraziamento a un uomo che mi ha acceso la passione per questo splendido sport.
Mi ha fatto andare fino a Orlando nel febbraio di quest'anno per vederlo anche solo palleggiare nel riscaldamento (visto che non giocava praticamente pił), ma purtroppo 1 settimana prima aveva deciso di andare a Memphis, e io che avevo comprato il posto in prima fila per stargli seduto accanto.....
Grazie Jason, mi mancheranno i tuoi passaggi no- look, le tue triple inventate dal nulla e tante altre cose ma vorrei che tu sapessi ( anche se dubito che lo leggerai) che ogni volta che facevi un canestro un assist o qualcosa in Italia c'era un ragazzino felice alle 3 del mattino.
Vorrei chiudere con una citazione dell'Avv. Buffa, la frase che secondo me rispecchia perfettamente il Mio White chocolate:
"E quando White Chocolate e' nella sua Wonderland questi giocano in maniera meravigliosa".
Scusate l'intromissione e grazie per lo spazio concessomi.
 
Top
ilbonzo
view post Posted on 20/4/2011, 16:51




Purtroppo questa volta potrebbe essere quella buona!

Thank You White chocolate
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 20/4/2011, 18:11




Lutto. Grazie Jasone!!
 
Top
2 replies since 19/4/2011, 08:28   364 views
  Share