Play.it USA Free Forum


Eastern Semifinals: Heat (2) vs Celtics (3)
Poll choicesVotesStatistics
image49 [56.32%]
image38 [43.68%]
Guests cannot vote (Voters: 87)

Eastern Semifinals: Heat (2) vs Celtics (3)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2011, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


Eastern Conference Semifinals


#2 Miami Heat (58-24)

image



#3 Boston Celtics (56-26)

image


Series Schedule:


Game 1, Sunday, May 1, Miami, 3:30 p.m. ET (ABC)
Game 2, Tuesday, May 3, Miami (time and TV TBD)
Game 3, Saturday, May 7, Boston, 8:00 p.m. ET (ABC)
Game 4, Monday, May 9, Boston (time and TV TBD)
Game 5*, Wednesday, May 11, Miami (time and TV TBD)
Game 6*, Friday, May 13, Boston (time and TV TBD)
Game 7*, Monday, May 16, Miami, 8:00 p.m. ET (TNT)

* if necessary
 
Top
itsallabout18
view post Posted on 28/4/2011, 17:51




Celtics 4-2
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 28/4/2011, 18:07




miami 4-1
 
Top
B-Easy
view post Posted on 28/4/2011, 18:23




Miami 4-0 :forza:
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 28/4/2011, 18:25




boston 4-3
 
Top
Ciombe
view post Posted on 28/4/2011, 19:26




Spero in gara 7.

Prevedo che più del 50% delle partite tra queste due squadre saranno orrende come gioco, ma ci sarà da divertirsi ugualmente!!!

Miami è alla resa dei conti, in estate tutto il tram tram creato era per arrivare a questo momento, nella rivalità "imposta" più sentita degli accoppiamenti che potranno uscire per queste semifinali di conference.

E' passato un anno di scoppole prese e rifilate, si riazzera tutto non ci sono più le 3 vittorie verdi e la vittoria convincente Heat.

Ora niente e più nelle mani del destino, il destino è nelle mani di Pierce-Allen-KG-Rondo-James-Wade-Bosh.
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 28/4/2011, 19:34




Difficile difficile difficile.

Direi quasi Miami, mz Boston a sto punto normalmente non tradisce. Mah, 4-3 Celtics. Ma pare proprio una serie incerta.
 
Top
t-mac#3
view post Posted on 28/4/2011, 19:36




Serie equilibratissima Lebron è stato battuto già 2 volte dai Celtics e sebbene c'è il detto "non c'è 2 senza 3" vado con Miami 4-3.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 20:11
Avatar

GM Miami Heat SM - @LennyCav

Group:
Member
Posts:
2,281

Status:


io sono indeciso, molto indeciso, fra 4-2 Boston e 4-3 Miami...
vado con i Celtics...
 
Top
n3llo
view post Posted on 28/4/2011, 20:14




Io dico C's.

Per una serie di motivi, il primo è che se dall'altro lato si arriva in finale l'ennesima sfida coi verdi mi esalterebbe troppo in seconda battuta sono convinto che i verdi abbiano ancora troppa forza mentale in più anche se gli Heat sono miglioratissimi su una serie di aspetti.

Sugli accorgimenti tattici ho già scritto, se gli Heat non alzano il ritmo non la vincono secondo me.
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 28/4/2011, 20:14




Serie difficilissima da pronosticare.
Senza sottovalutare i Celtics, credo che gli heat sono arrivati al momento che aspettano da un anno circa e non deluderanno le attese dei loro tifosi.
Detto questo spero in Ray! :D

4-2 Heat.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 28/4/2011, 20:20




macchè serie tiratissima. Pronostico facile: 4-0 HEAT

Con chalmers>rondo, Wade incontenibile, Joel Anthony dominante sotto i tabelloni, Battier>Garnett e soprattutto tanti buzzerbeater di James
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 28/4/2011, 20:28




In questo scontro tra due versioni diverse dei Big Three quelli che hanno già un gruppo di contorno coeso indossano le canotte verdi. La freschezza atletica sta dalla parte degli Heat ma l'orgoglio dei Celtics potrebbe fare la differenza. Sinceramente ho votato sapendo che non sarebbe una sorpresa nessuna delle due. Se vince Boston ci sta. Se vince Miami (a parte il fatto che psicologicamente sarebbe una consacrazione) ci sta ugualmente. Credo che siano più pronti mentalmente i Celtics, dunque alla fine ho votato Boston ma sopra ad ogni cosa credo che sarà una serie molto intensa. Auguri a tutti. :forza:
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 28/4/2011, 20:47




CITAZIONE (n3llo @ 28/4/2011, 21:14) 
Io dico C's.

Per una serie di motivi, il primo è che se dall'altro lato si arriva in finale l'ennesima sfida coi verdi mi esalterebbe troppo in seconda battuta sono convinto che i verdi abbiano ancora troppa forza mentale in più anche se gli Heat sono miglioratissimi su una serie di aspetti.

Sugli accorgimenti tattici ho già scritto, se gli Heat non alzano il ritmo non la vincono secondo me.

Senza dubbio, con gli isolamenti statici i Celtics non li batti.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 28/4/2011, 21:12




dico Miami 4-2,ma siamo davvero al 50-50,secondo me se gli Heat vincono questa possono davvero ambire il titolo,pur vedendo i Lakers come i veri favoriti,battere i verdi vorrebbe dire togliersi una bella scimmia dalle spalle...
 
Top
471 replies since 28/4/2011, 17:26   14165 views
  Share