Play.it USA Free Forum


Eastern Semifinals: Heat (2) vs Celtics (3)
Poll choicesVotesStatistics
image49 [56.32%]
image38 [43.68%]
Guests cannot vote (Voters: 87)

Eastern Semifinals: Heat (2) vs Celtics (3)

« Older   Newer »
  Share  
Ray Allen
view post Posted on 29/4/2011, 11:15




CITAZIONE (TMC_1 @ 29/4/2011, 11:22) 
4-0 Miami... :fischio:

To ve....ma guarda un pò....... :D

Cmq io credo che se Miami vincesse questa serie corre dritta verso il titolo, se battono Boston sti qui si caricano a 1000 e non li ferma nessuno.
Ovviamente sono incerto sul risultato, magari prima della trade avevo maggiore fiducia, ma ora come ora è dura...dipenderà molto anche da come sarà shaq e dalle voglie di rivalsa di jermano nei confronti della sua ex squadra.
 
Top
Ronnie fields
view post Posted on 29/4/2011, 12:01




4-3 Boston! Ray of light che decide nel finale!
 
Top
orevacam
view post Posted on 29/4/2011, 12:11




4-2 Miami
 
Top
sonnechiosissimo
view post Posted on 29/4/2011, 12:33




io dico 4 a 1 miami, secondo me questa sarà la serie della loro svolta e definitiva consacrazione. atleticamente sono superiori e se la mettono sulla velocità e l'intensità la vincono facile. Tutto sta nel capire le vere contromisure che i C's hanno contro i tre amigos, ok bosh è ampiamente marcabile a annulabile da molti difensori di boston mentre la vedo molto più dura su LBJ e wade che onestamente penso potrebbero fare molto male alla difesa ( non più eccelente come una volta) dei verdi
 
Top
itsallabout18
view post Posted on 29/4/2011, 12:43




Io sono in attesa di un pronostico in particolare...image
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 29/4/2011, 12:57




Le partite di questa serie me le voglio gustare TUTTE.
Non ho la più pallide idea di chi possa venirne fuori ma mi affido, allora, alla mia simpatia per i Celtics.
4-3 Boston
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 29/4/2011, 13:05




secondo me la decidono le prime due gare della serie nelle quali sarà fondamentale per noi portarne a casa almeno una,se si va a Boston sul 2-0 la vedo molto dura,anche perchè loro prenderebbero fiducia,ed è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno...

al solito l'uomo chiave per noi sarà Rondo,che deve coinvolgere tutti in attacco e che ha un certo vantaggio nei confronti di Bibby(credo che in questa serie potremmo vedere molto tempo in campo Chalmers per metterlo sulle sue piste),oltre a Rajon sarà decisivo il rendimento di Big Baby(che ha giocato una brutta serie con New York) e Jeff Green che devono necessariamente portare qualcosa dalla panchina...

poi sarà tutto da vedere l'ennesimo duello tra James e Pierce che ha spesso regalato spettacolo,come in quella storica partita al Garden...

Edited by lebronpepps - 29/4/2011, 15:49
 
Top
the pacer
view post Posted on 29/4/2011, 14:11




CITAZIONE (lebronpepps @ 29/4/2011, 14:05) 
secondo me la decidono le prime due gare della serie nelle quali sarà fondamentale per noi portarne a casa almeno una,se si va a Boston sul 2-0 Heta la vedo molto dura,anche perchè loro prenderebbero fiducia,ed è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno...

al solito l'uomo chiave per noi sarà Rondo,che deve coinvolgere tutti in attacco e che ha un certo vantaggio nei confronti di Bibby(credo che in questa serie potremmo vedere molto tempo in campo Chalmers per metterlo sulle sue piste),oltre a Rajon sarà decisivo il rendimento di Big Baby(che ha giocato una brutta serie con New York) e Jeff Green che devono necessariamente portare qualcosa dalla panchina...

poi sarà tutto da vedere l'ennesimo duello tra James e Pierce che ha spesso regalato spettacolo,come in quella storica partit al Garden...

sono assolutamente d'accordo.
importantissime le prime due gare, nel caso di un 2-0 heat per i celtics sarebbe dura recuperare.
personalmente, io ho una sensazione positiva per miami, credo che riusciranno a passare.
4-1 o 4-2 heat il mio pronostico, con miami che vince gara 4 o gara 6 in trasferta.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 29/4/2011, 15:29




CITAZIONE (itsallabout18 @ 29/4/2011, 13:43) 
Io sono in attesa di un pronostico in particolare...image

Che Dio ce ne scampi... :D
 
Top
B-Easy
view post Posted on 29/4/2011, 16:07




CITAZIONE (itsallabout18 @ 29/4/2011, 13:43) 
Io sono in attesa di un pronostico in particolare...image

Lo aspettiamo tutti :forza:
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 16:57
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


4-2 Miami. Convinto, non scaramantico.
 
Top
Mr. Clutch
view post Posted on 29/4/2011, 18:21




Vince facile Stern........................................ 60 FT a gara per il duo Wade-James e tutti a casa.
 
Top
B-Easy
view post Posted on 29/4/2011, 19:13




CITAZIONE (Mr. Clutch @ 29/4/2011, 19:21) 
Vince facile Stern........................................ 60 FT a gara per il duo Wade-James e tutti a casa.

A proposito di questo argomento, ho sempre notato che nelle sfide contro i celtics i fischi da "star" a lebron e wade sn stati molti di meno, sia negli anni scorsi che quest'anno soprattutto nelle gare giocate al TDG; ora che boston abbia un ottima difesa si sa, che nei playoff i fischi sono differenti dalla RS, ma non vi sembra che contro i celtics le star soprattutto LBJ sia decisamente meno tutelato ???

SPOILER (click to view)
Meglio così eh.... :forza:
 
Top
TMC_1
view post Posted on 29/4/2011, 21:07




Seriamente.....per me Boston pagherà a caro prezzo la partita di finale di stagione persa contro Miami....io dico che finisce 4-3 per Miami con nessuno che riesce a vincere fuori casa.
 
Top
Francesco81
view post Posted on 29/4/2011, 22:46




Boston 4-2. Vince gara1, pareggia Miami con Wade che ne mette 45 dominando in lungo e in largo. Gara3 e gara4 supremazia incontrastata per i verdi che con Pierce e soprattutto Garnett faranno la voce grossa. La serie torna a Miami sul 3-1, con James che sfodererà una prestazione delle sue mandando tutto a gara6. Lì Ray Allen darà lustro alla sua leggenda con 12 triple. Boston in finale di Conference, Miami ko 4-2!
 
Top
471 replies since 28/4/2011, 17:26   14165 views
  Share