Play.it USA Free Forum


Eastern Conference Finals: Bulls (1) vs Heat (2)
Poll choicesVotesStatistics
image50 [59.52%]
image34 [40.48%]
Guests cannot vote (Voters: 84)

Eastern Conference Finals: Bulls (1) vs Heat (2)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2011, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


Eastern Conference Finals


#1 Chicago Bulls (62-20)

image



#2 Miami Heat (58-24)

image


Series Schedule:

Game 1: Heat @ Bulls, Sunday May 15th United Center- 8:00pm TNT
Game 2: Heat @ Bulls, Wednesday May 18th United Center- 8:30pm TNT
Game 3: Bulls @ Heat, Sunday May 22nd American Airlines Arena- 8:30pm TNT
Game 4: Bulls @ Heat, Tuesday May 24th American Airlines Arena- 8:30pm TNT
*Game 5: Heat @ Bulls, Thursday May 26th United Center- 8:30pm TNT
*Game 6: Bulls @ Heat, Saturday May 28th American Airlines Arena- 8:30pm TNT
*Game 7: Heat @ Bulls, Monday May 30th United Center- 8:30pm TNT

*if necessary
 
Top
ATB!
view post Posted on 13/5/2011, 09:33




Spero Bulls ma credo Heat
 
Top
deleteri0
view post Posted on 13/5/2011, 09:44




CITAZIONE (ATB! @ 13/5/2011, 10:33) 
Spero Bulls ma credo Heat

idem, i bulls x me hanno poche chance..finisce 2-4
 
Top
borisbecker
view post Posted on 13/5/2011, 09:48




Credo Bulls, non spero nulla ! ihih

Per me è la serie più difficile possibile per Miami nel momento peggiore possibile: è la classica prova del 9 dopo un grande exploit che psicologicamente è sempre difficilissima.
Non perché Chicago sia più debole di questi Celtics a fine ciclo, ma semplicemente perché non ha l'appeal dei big three contro cui Wade, James volevano fortissimamente prendersi una rivincita e forzare il passaggio di consegne, motivo che li porterà a non avere lo stesso approccio della serie precedente.
In gara 1 soprattutto mi aspetto quindi che gli Heat sbattano durissimo contro la difesa di Chicago e contro naturalmente Rose.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 13/5/2011, 09:57




serie difficile, perchè i Bulls hanno una difesa che a noi da fastidio, che irrita Wade e James e c'è da vedere se Bosh si caca in mano a questo punto della stagione.

In più il fattore campo è decisivo, non credo che se lo avessimo avuto sfavorevole contro i Boston, avremmo vinto.

I tre giocatori chiave dei Bulls, che noi storicamente soffriamo, guardando le gare di RS giocate sono Noah, Rose e Korver.

Noah da fastidio in difesa e attacco, e carica i compagni, Rose perchè è Rose, Korver perchè ci costringe ad aprire il campo a Rose.

Vediamo come va, vedo favoriti i Bulls e non per scaramanzia. Se dovessimo vincere 1 delle due partite a Chicago abbiamo chances, se andiamo 0-2 passano loro.
 
Top
Kratòs
view post Posted on 13/5/2011, 10:00




CITAZIONE (borisbecker @ 13/5/2011, 10:48) 
Non perché Chicago sia più debole di questi Celtics a fine ciclo, ma semplicemente perché non ha l'appeal dei big three contro cui Wade, James volevano fortissimamente prendersi una rivincita e forzare il passaggio di consegne, motivo che li porterà a non avere lo stesso approccio della serie precedente.

Si, ma arrivati a questi livelli la motivazione ormai dovrebbe dartela il premio finale, non più l'avversario. Sarei sorpreso se gli Heat ci sottovalutassero e finissero per perdere la serie per quel motivo... anche se credo che per una vittoria di Chicago, un minimo di rilassamento da parte di Miami sia una condizione necessaria, o almeno più necessaria rispetto a quanto potrebbe esserlo a parti invertite.

Comunque, poter battere l'MVP e la squadra che li ha messi sotto 3 volte su 3 in RS credo che basti a motivarli a sufficienza.
 
Top
ValeNbA
view post Posted on 13/5/2011, 10:05




L'unica cosa certa secondo me è che sarà una serie bruttissima da vedere..attacchi pessimi e difese asfissianti da tutte e due le parti..il fattore campo secondo me non inciderà più di tanto e a questo punto propendo per chi ha 2 superstar invece che 1.
 
Top
Mr. Clutch
view post Posted on 13/5/2011, 10:15




CITAZIONE (Ciombe @ 13/5/2011, 10:57) 
Vediamo come va, vedo favoriti i Bulls e non per scaramanzia. Se dovessimo vincere 1 delle due partite a Chicago abbiamo chances, se andiamo 0-2 passano loro.

:D :D .


Passa Miami, anche se spero vivamente il contrario.
 
Top
borisbecker
view post Posted on 13/5/2011, 10:38




CITAZIONE (Kratòs @ 13/5/2011, 11:00) 
CITAZIONE (borisbecker @ 13/5/2011, 10:48) 
Non perché Chicago sia più debole di questi Celtics a fine ciclo, ma semplicemente perché non ha l'appeal dei big three contro cui Wade, James volevano fortissimamente prendersi una rivincita e forzare il passaggio di consegne, motivo che li porterà a non avere lo stesso approccio della serie precedente.

Si, ma arrivati a questi livelli la motivazione ormai dovrebbe dartela il premio finale, non più l'avversario. Sarei sorpreso se gli Heat ci sottovalutassero e finissero per perdere la serie per quel motivo... anche se credo che per una vittoria di Chicago, un minimo di rilassamento da parte di Miami sia una condizione necessaria, o almeno più necessaria rispetto a quanto potrebbe esserlo a parti invertite.

Comunque, poter battere l'MVP e la squadra che li ha messi sotto 3 volte su 3 in RS credo che basti a motivarli a sufficienza.

Io l'ho inteso come un fatto inconscio: se noti il finale di gara 5 i giocatori degli Heat, Lebron e Wade su tutti, vivono un momento di felicità estremo che provi quando batti il punto di riferimento degli ultimi anni ad Est e che ti stimola inconsciamente a dare il top del top. Se avessero vinto il titolo non avrebbero festeggiato in maniera diversa.
E' un pò come nel tennis quando giochi contro Federer e Nadal ti senti stimolato in un modo diverso rispetto alle altre partite, però in questo momento il più forte è magari Djokovic.
Per me Lakers e Celtics sono i Federer e i Nadal della situazione e forse Chicago potrebbe invece rappresentare il Djokovic di questa stagione nba.
 
Top
LucasT3
view post Posted on 13/5/2011, 11:05




Vedo Miami sicuramente favorita. Non me ne vogliamo i tifosi dei Bulls, ma questi Chigago assomigliano troppo alla versione dei Cavaliers degli anni scorsi, e sinceramente non vedo come possano battere gli Heat 4 volte, che anche se effettivamente attaccano male, hanno sicuramente più opzioni offensive rispetto ai Bulls e quindi più possibilità di battere l'ottima difesa impostata dal COY, mentre i tori dipendono troppo e solo da Rose.
Comunque prevedo partite tirate e decise negli ultimi minuti e anche per questo vedo favorita Miami:
4-2 Heat!
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 13/5/2011, 11:14




Caviglia di Rose...
Boozer e Bosh nella serie...
Deng su James...
Anthony su Noah..
Jones e Korver dalla panchina...
United Center le prime 2 gare...
 
Top
Drogba86
view post Posted on 13/5/2011, 11:21




Io dico 4-1 massimo 4-2 Miami. Contro la difesa Heat, Chicago in Florida non ne vince nemmeno una. Vedremo un pò le prime 2 gare come andranno. L'anno scorso Chicago ha sofferto terribilmente James (ricordo il litigio con Noah). Difficilmente verrà limitato.
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 13/5/2011, 11:27




Chicago dovrà riuscire nell'impresa di evitare lo sweep...
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 13/5/2011, 11:32




Ormai non c'è più speranza, è già l'anno degli Heat. I Bulls opporranno una buona resistenza ma non faranno altro che rafforzare ancora di più la loro convinzione. Comincia da quest'anno la serie dei tot titoli consecutivi di Miami. :D
 
Top
ilnanoghiacciato
view post Posted on 13/5/2011, 11:32




i favoriti sono gli heat, spero che vincano i bulls, penso che vincano gli heat
 
Top
319 replies since 13/5/2011, 09:31   12940 views
  Share