Play.it USA Free Forum


Western Conference Finals: Mavericks (3) vs Thunder (4)
Poll choicesVotesStatistics
image33 [67.35%]
image16 [32.65%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

Western Conference Finals: Mavericks (3) vs Thunder (4)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


Eastern Conference Finals


#3 Dallas Mavericks (57-25)

image



#4 Oklahoma City Thunder (55-27)

image


Series Schedule:

Game 1: Tue., May 17 in Dallas, 9 p.m., ESPN
Game 2: Thu., May 19 in Dallas, 9 p.m., ESPN
Game 3: Sat., May 21 in Oklahoma City, 9 p.m., ESPN
Game 4: Mon., May 23 in Oklahoma City, 9 p.m., ESPN
*Game 5: Wed., May 25 in Dallas, 9 p.m., ESPN
*Game 6: Fri., May 27 in Oklahoma City, 9 p.m., ESPN
*Game 7: Sun., May 29 in Dallas, 9 p.m., ESPN

*if necessary
 
Top
ATB!
view post Posted on 17/5/2011, 10:24




Sono convinto che i Thunder hanno le caratteristiche giuste per mettere in grande difficoltà i Mavs...

...ma d'altra parte è dal primo turno che sottovaluto Dallas.


Dico Thunder!
 
Top
gotenks88
view post Posted on 17/5/2011, 11:06




Spero Mavs!

Dirk e Jasone se lo meritano troppo 1 titulo!
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 17/5/2011, 11:08




curioso di vedere Ibaka su Dirk.
Mi preoccupa molto invece la tenuta su Westbrook...
 
Top
TMC_1
view post Posted on 17/5/2011, 11:50




Se Dallas è quella vista contro i Lakers, soprattutto al tiro dalla media distanza e da 3 punti allora non c'è storia in questa serie, anche se difensivamente i Thunder hanno lunghi più atletici, vedi Ibaka che però dovrà seguire il tedesco fuori dall'area.....io dico 4-2 Dallas.
 
Top
ValeNbA
view post Posted on 17/5/2011, 11:59




Durant & Co. avranno altre occasioni, al contrario è l'ultimo ballo per due grandissimi di questo sport...non me ne frega niente degli accoppiamenti..forza Mavs!!! :metal: :metal: :metal:
 
Top
Mav88
view post Posted on 17/5/2011, 12:23




Rossella sfreccerà di fianco a Kidd e Durante ci farà 40 punti a partita (ah,se avessimo Butler..), ma sotto vedo Dallas avanti, con Chandler-Haywood-Dirk contro Ibaka-Perkins-Collison-Mohammed.
Entrambe le squadre hanno una guardia 6° uomo, Terry vs Harden, ma anche qui vedo il Jet avvantaggiato.
Speriamo..il sogno è a un passo
 
Top
n3llo
view post Posted on 17/5/2011, 13:46




Thunder, non so in quante ma Dallas ha battuto LA tra le tante cose perché i lakustri abusano di gioco controllato facendo la felicitá di Carlise.
Questi volano....
 
Top
teknofilo
view post Posted on 17/5/2011, 14:01




viste le ultime 2 gare casalinghe contro i Grizzlies mi viene difficile pensare che i Mavs riescano a fermare l'atletismo e l'aggrssività agonistica di questi Thunder, in particolar modo vedo troppo dislivello tra lo 0 e il jasone...ma ho votato Mavs, credo che l'esperienza e il fattore campo possa portarli alle finals....spero però nei Thunder dopo il cappotto rifilato allo Zen. :-)
 
Top
Drazen_Petrovic88
view post Posted on 17/5/2011, 14:19




Bisogna vedere quanto giocherà Kidd e se Kidd marcherà lo 0 dei Thunder.
 
Top
sonnechiosissimo
view post Posted on 17/5/2011, 14:53




io dico thunder che a mio parere andranno a vincere subito la prima a dallas, la loro freschezza mi fa pensare che possano avere la meglio sui mavs.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 17/5/2011, 14:59




dico Thunder,la loro freschezza sarà difficile da arginare per i Mavs,Westbrook è un rebus di difficile risoluzione per Dallas,anche se non è detto che una serie su grandi cifre di Russell sia un bene per OKC...

spero Mavs però,perchè uno come Kidd vorrei vederlo con un anello a fine carriera,e questa sembra davvero essere l'ultima chance...
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 17/5/2011, 16:10




Dico Mavs, in 6.
OKC mi ha sollevato troppi dubbi, specialmente nelle partite giocate a Memphis, dove ha puntualmente sprecato vantaggi larghissimi, perdendo due partite e salvandosi per il rotto della cuffia in gara 4.

Dallas ha caratteristiche, per certi versi, simili ai Grizz. Solo che sono molto più forti.
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/5/2011, 16:23




spero dallas,ma temo thunder
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 16:31
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Ho votato Oklahoma e tifo per loro, ma bisognerà anche vedere in che condizioni saranno dopo la serie fisicamente massacrante contro Memphis.
Però vedere un'eventuale rivincita tra Miami ed i Mavs schifo non mi farebbe :forza:
 
Top
343 replies since 17/5/2011, 10:04   10209 views
  Share