Play.it USA Free Forum


Western Conference Finals: Mavericks (3) vs Thunder (4)
Poll choicesVotesStatistics
image33 [67.35%]
image16 [32.65%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

Western Conference Finals: Mavericks (3) vs Thunder (4)

« Older   Newer »
  Share  
Scorpyon
view post Posted on 26/5/2011, 12:00




CITAZIONE (Ginobili20 @ 26/5/2011, 12:46) 
Io spero solo di vedere una serie non macchiata da orrori arbitrali come quelli di un paio d'anni fa. Purtroppo mi preoccupa il fatto che james debba vincere per forza, ma da super partes farò il tifo ovviamente per i mavs che imho strameritano l'anello. Imho sarà una serie più equilibrata di quello che si possa pensare perchè la panchina dei mavs è davvero infinita...

Chi meriterà l'anello lo si vedrà in finale.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 26/5/2011, 14:43




CITAZIONE (Ginobili20 @ 26/5/2011, 12:46) 
Io spero solo di vedere una serie non macchiata da orrori arbitrali come quelli di un paio d'anni fa.

Potete anche girare lato alla musicassetta eh...
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 26/5/2011, 15:18




mvp della finale Il primo violino o il secondo violino??? LA TROMBA Bosh mvp!
 
Top
Ciombe
view post Posted on 26/5/2011, 16:20




dormita difensiva di Durant sul rimbalzo preso da Marion sul 98-96 Dallas.
Ha omesso il tagliafuori per guardarsi il tiro di Dirk e puntare tutto sulle sue doti atletiche per prenderlo.

Questa è una cosa che ha in comune con James, visto che diverse volte si è fatto fregare in questo fondamentale, non ultimo da Deng ripetute volte in gara 1.
 
Top
KD35RW0
view post Posted on 26/5/2011, 16:48




Prima di tutto complimenti ai vincitori, si meritano assolutamente queste finals, e spero anche che le vincano, perchè oggettivamente gente come Kidd che finisce la carriera senza anelli non si può vedere...

Grazie ai ragazzi di OKC per la stupenda season regalataci, e anche per questi PO, dove a inizio anno si sarebbe fatta la firma per arrivare in finale di conference, ma ovviamente una volta che ci arrivi, l'amaro in bocca resta quando tocca uscire...
Gara5 l'abbiam persa come le altre per inesperienza totale nel gestire i finali da parte prima di tutto del coach e poi anche della squadra, in ogni caso siamo usciti a testa alta, più di quanto dica il 4-1 finale a mio avviso...Abbiamo una squadra di ragazzini sotto i 23 anni, io da questi PO aldilà dei problemi di coesistenza West-KD esco ancora più fiducioso per il futuro, abbiamo un Harden che merita il quintetto, e abbiamo un'Ibaka che seppur ancora un po incostante, può essere determinante...
Per l'anno prox serve assolutamente un lungo con punti nelle mani al posto di Nazr che tanto andrà altrove essendo libero, sulla trade Perkins io resto contento, e la rifarei subito...serva solo appunto un lungo pericoloso offensivamente anche per giocare qualche pick'n roll senza che il lungo avversario possa completamente disinteressarsi del nostro, sapendo che tanto non crea pericoli...
LET'S GO THUNDER!!!
 
Top
blake griffin
view post Posted on 26/5/2011, 18:45




per me nessuna tra dallas e okalmoha avrebebbe avuto chances sia contro chicago che contro miami,che difendono in altro modo...questa e stata una serie di punteggi alti,nowiski ha messo 50 punti una gara 40 in un altra tutte cose che non vedremo in finale contro una delle 2 migliori difese della lega non do piu del 30 per cento a dallas considerando che dovranno giocare le eventuali gare 6 e 7 in trasferta che fa tutta la differenza del mondo...
peor' spero sia una serie equilibrata e non condizionata dalgi arbitri,un altra gara 7 sarebbe bellissima...per la lega e lo spettacolo in generale..

poi sto vedendo gli highlits i thunder sempre davanti fino a un minuto da fine lanno buttata via ancora una volta...tutti i meriti per dallas pero' i thunder hanno buttato lameno 2 gare nel cesso...come i lakers nella serie precedente,cioe la fortuna ha aiutato dallas in questi playoff vedremo in finale se mentalmente e fisicamente reggono...
 
Top
suazo80
view post Posted on 26/5/2011, 19:02




Ma se dovesse vincere Miami 4-2 le finali quando inizierebbero?
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 26/5/2011, 19:23




tra la notte del 2 e 3
 
Top
alabardato
view post Posted on 26/5/2011, 19:27




CITAZIONE (Ciombe @ 26/5/2011, 10:02) 
CITAZIONE (IamNoodles @ 26/5/2011, 09:05) 
tasso di paraculismo elevatissimo :lol: :lol:

se ti vai a leggere tutti i topic delle serie di PO dei Mavs ti accorgerai che non è così.
Io in sta squadra c'ho sempre creduto.


il mio tweet prima dalla serie

@Ciombe82: @SportitaliaNbaN 4-1 Dallas, sono nell'anno del destino, per Durant e Westbrook qualcosa trovano, alla fine sono inesperti e Dallas no.

però sarebbe stato belle prevedere la serie contro i lakers,quella contro oklahoma più di qualcuno li vedeva favoriti
 
Top
Wunderdirk41
view post Posted on 26/5/2011, 19:37




CITAZIONE (blake griffin @ 26/5/2011, 19:45) 
per me nessuna tra dallas e okalmoha avrebebbe avuto chances sia contro chicago che contro miami,che difendono in altro modo...questa e stata una serie di punteggi alti,nowiski ha messo 50 punti una gara 40 in un altra tutte cose che non vedremo in finale contro una delle 2 migliori difese della lega non do piu del 30 per cento a dallas considerando che dovranno giocare le eventuali gare 6 e 7 in trasferta che fa tutta la differenza del mondo...
peor' spero sia una serie equilibrata e non condizionata dalgi arbitri,un altra gara 7 sarebbe bellissima...per la lega e lo spettacolo in generale..

poi sto vedendo gli highlits i thunder sempre davanti fino a un minuto da fine lanno buttata via ancora una volta...tutti i meriti per dallas pero' i thunder hanno buttato lameno 2 gare nel cesso...come i lakers nella serie precedente,cioe la fortuna ha aiutato dallas in questi playoff vedremo in finale se mentalmente e fisicamente reggono...

:forza: :D
 
Top
Fearless!
view post Posted on 26/5/2011, 21:36




CITAZIONE (blake griffin @ 26/5/2011, 19:45) 
poi sto vedendo gli highlits i thunder sempre davanti fino a un minuto da fine lanno buttata via ancora una volta...tutti i meriti per dallas pero' i thunder hanno buttato lameno 2 gare nel cesso...come i lakers nella serie precedente,cioe la fortuna ha aiutato dallas in questi playoff vedremo in finale se mentalmente e fisicamente reggono...

fortuna??? 10 vittorie nelle ultime 11 partite e parli di fortuna, spero tu stia chiamando fortuna la mano di dirk oppure la incapacità sistematica degli avversari di battere la nostra difesa negli ultimi minuti, perchè se vai a vedere bene non è successo 2 volte che piazzassimo gran parziali negli ultimi 5 minuti, è successo 7-8 volte.. ma no è fortuna se gasol passa 10 secondi con la palla in mano senza che riesca a darla a kobe e poi la perde, è fortuna se kd riesce a ricevere palla per il tiro decisivo solo a 9 metri dal canestro, certo, i Mavericks non hanno avuto nessun ruolo nel forzare le cagate altrui.. se proprio vuoi l'unica vera botta di culo è stato il tiro di bryant sul secondo ferro in gara 1... e anche lì è un tiro che può entrare come può uscire, non di certo un tiro libero.

a margine, non sopporto queste paraculaggini, devi dirlo chiaro e tondo se pensi che i Mavs non meritino una sega e non aspetti altro che perdano per tornare a prenderci per il culo, non c'è nulla di male.. ma non fare questi giri di parole: "tutti i meriti ai mavs come no... ma se ci pensate bene le hanno buttate nel cesso gli altri"
 
Top
ghista
view post Posted on 26/5/2011, 21:49




sinceramente nei finali di partita i Mavs hanno dimostrato di essere letali, da notare come riescano a chiudere le viti in difesa negli ultimi minuti. Riuscissero a difendere così 48 minuti non li vedo già battuti
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 26/5/2011, 22:04




appena finito di vederla, in russo!. Ho visto la gara senza tifare per nessuna delle due e all'inizio della serie pronosticavo la vittoria dei thunders in 6... con queste premesse, a me ha irritato e non poco Westbrook. Non ho seguito moltissimo Oklahoma in regular season, ma avevo la percezione di un giocatore mentalmente diverso da quello visto in questi giorni.. a un certo punto mi pareva più saggio non fargli portare palla e schierarlo da SG al fianco di Maynor.
I thunders cresceranno ancora la prossima stagione, direi che è inevitabile, ma Brooks dovrà lavorare molto sulla testa di Westbrook per rendere la squadra competitiva fino in fondo.

I mavs... grande Dirk, sono molto contento per lui.. in questo momento è in missione, non sbaglia un libero a dimostrare che non ha cali di distrazione e contro Miami (lol, poveri bulls, dati ormai perdenti da tutti... magari ci fanno la sorpresa ;) ) Bosh/Haslem/Anthony poco potranno fare per limitarlo. Per me sono ancora inferiori agli Heat, ma ormai i miei pronostici lasciano il tempo che trovano :D E bravo anche Carlisle che è uno dei miei tecnici preferiti :)
 
Top
ATB!
view post Posted on 27/5/2011, 14:22




Grandissimi complimenti a Dallas, i giovani Thunder (così come i Bulls) ne avranno di tempo per rifarsi

Ora tutti il mio tifo sarà per Dirk e soci, che avevo dato pardenti in tutte le serie, dal primo turno alla finale :forza:
 
Top
343 replies since 17/5/2011, 10:04   10209 views
  Share