Play.it USA Free Forum

E' Morta Amy Whinehouse

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 24/7/2011, 10:39




CITAZIONE (NikkiSixx @ 24/7/2011, 10:50) 
A me non spiace per nulla, non mi sembra poi sta gran perdita. Sticazzi :)

Ci sta. Un giorno qualcuno lo dirà anche di te, possiamo immaginare. Di me, di chiunque. Non per questo c'è da far l'applauso a chi se ne esce con queste stronzate.
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 10:43
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 24/7/2011, 11:39) 
CITAZIONE (NikkiSixx @ 24/7/2011, 10:50) 
A me non spiace per nulla, non mi sembra poi sta gran perdita. Sticazzi :)

Ci sta. Un giorno qualcuno lo dirà anche di te, possiamo immaginare. Di me, di chiunque. Non per questo c'è da far l'applauso a chi se ne esce con queste stronzate.

L'applauso per chi chiama stronzate le opinioni altrui invece ci sta?
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/7/2011, 10:45




CITAZIONE (NikkiSixx @ 24/7/2011, 11:43) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 24/7/2011, 11:39) 
Ci sta. Un giorno qualcuno lo dirà anche di te, possiamo immaginare. Di me, di chiunque. Non per questo c'è da far l'applauso a chi se ne esce con queste stronzate.

L'applauso per chi chiama stronzate le opinioni altrui invece ci sta?

Non è che uno può dire qualunque cosa gli attraversi il cervello, definirla opinione e pretendere che nessuno la definisca stronzata. Questa è la mia opinione, poi, eh. :)
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 10:48
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 24/7/2011, 11:45) 
CITAZIONE (NikkiSixx @ 24/7/2011, 11:43) 
L'applauso per chi chiama stronzate le opinioni altrui invece ci sta?

Non è che uno può dire qualunque cosa gli attraversi il cervello, definirla opinione e pretendere che nessuno la definisca stronzata. Questa è la mia opinione, poi, eh. :)

Sono d'accordo, ma non mi sembra questo il caso.
E' crepato qualcuno e a me non frega nulla, non credo di essere un idiota per questo.
Sono altri i morti per cui dispiacersi, non una pischella viziata che si bucava come uno scolapasta, e che nelle sue canzoni lo diceva pure con fierezza.

Edited by NikkiSixx - 24/7/2011, 11:51
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 24/7/2011, 10:50




CITAZIONE (NikkiSixx @ 24/7/2011, 11:48) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 24/7/2011, 11:45) 
Non è che uno può dire qualunque cosa gli attraversi il cervello, definirla opinione e pretendere che nessuno la definisca stronzata. Questa è la mia opinione, poi, eh. :)

Sono d'accordo, ma non mi sembra questo il caso.
E' crepato qualcuno e a me non frega nulla, non credo di essere un idiota per questo.
Sono altri i morti per cui dispiacersi, non una pischella viziata che si bucava come una scolapasta, e nelle sue canzoni lo diceva pure con fierezza.

Se non te ne frega nulla potevi anche stare zitto ;)
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/7/2011, 10:52




Non ho detto che sei un idiota. E' più facile che dica idiozie una persona intelligente che il contrario, nessuno è al riparo dal dire una cosa fuori posto. Io credo che se non frega nulla si può non intervenire. Credo che si possa far presente che ci sono riserve sulla persona, far comunque capire che si pensa male della persona, mai negato che questo si possa fare. Ma se non si sa mantenere un minimo di distacco, se non si rispetta più di nessuno nè la vita nè la morte, beh, questo sta proprio diventando un mondo che non mi piace. La mia visione delle cose è questa. Non è detto che sia quella giusta. Ma se uno dice A e io credo di conoscere altre lettere dell'alfabeto mi sembra giusto farlo presente. Tutto qui. :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 10:57
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 24/7/2011, 11:52) 
Non ho detto che sei un idiota. E' più facile che dica idiozie una persona intelligente che il contrario, nessuno è al riparo dal dire una cosa fuori posto. Io credo che se non frega nulla si può non intervenire. Credo che si possa far presente che ci sono riserve sulla persona, far comunque capire che si pensa male della persona, mai negato che questo si possa fare. Ma se non si sa mantenere un minimo di distacco, se non si rispetta più di nessuno nè la vita nè la morte, beh, questo sta proprio diventando un mondo che non mi piace. La mia visione delle cose è questa. Non è detto che sia quella giusta. Ma se uno dice A e io credo di conoscere altre lettere dell'alfabeto mi sembra giusto farlo presente. Tutto qui. :D

Certamente, ma magari cercando di non usare termini come 'stronzata'.
Io resto della mia idea, se la morte te la cerchi non puoi pretendere che gli altri ti rispettino. :)
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 24/7/2011, 11:04






ricordi legati ad una canzone..
rip
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/7/2011, 11:07




E perché non dovrei? Se tu ritieni lecito dire che non è una gran perdita, allo stesso modo, io ritengo lecito definire una stronzata questa tua uscita. Dovremmo trovare dei saggi che dirimano la questione: cos'è più fastidioso, non per te e per me (che siamo coinvolti), per il lettore neutrale? Ammesso che a te interessino poi altri pareri. Ti risenti se io definisco stronzata la tua frase. Posso dirlo in modo più educato e il senso rimane quello ma cosa cambia? Una questione di forma? E allora si torna al fatto che nessuno ti ha supplicato di farci sapere che secondo te non è una gran perdita. Sembra solo un tuo bisogno insopprimibile di farcelo sapere...
 
Top
Dietto
view post Posted on 24/7/2011, 11:11




Io posso ritenere assurdo che ci siano tre pagine per "una che si buca come uno scolapasta" (cit) e una per 90 e passa morti ad oslo?
 
Top
alabardato
view post Posted on 24/7/2011, 11:19




CITAZIONE (Dietto @ 24/7/2011, 12:11) 
Io posso ritenere assurdo che ci siano tre pagine per "una che si buca come uno scolapasta" (cit) e una per 90 e passa morti ad oslo?

e per dire allora manco una riga per decine di siriani che crepano ogni giorno?o per i palestinesi che crepano nel silenzio generale da anni?
giusto per citare la siria e la palestina,ma potremmo citarne decine di esempi simili.
ognuno ricorderà chi ritiene più giusto ricordare.
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 24/7/2011, 11:24




o magari questo è semplicemente un forum, quindi il numero dei (miei) post non equivale a quanto (mi) colpisce un determinato avvenimento.
fine dell'OT.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/7/2011, 11:57




CITAZIONE (Dietto @ 24/7/2011, 12:11) 
Io posso ritenere assurdo che ci siano tre pagine per "una che si buca come uno scolapasta" (cit) e una per 90 e passa morti ad oslo?

Puoi ritenerlo assurdo. Però c'è il topic per Oslo. Viene spontaneo chiederti perché non postare lì invece di qui. E perché questo sia più assurdo di ogni altra cosa, se il paragone è con Oslo? Questa cosa dei topic aperti in memoria di qualcuno che diventano poi terreno di scontro sta andando avanti da un po' di tempo. Bene per quanto riguarda il non farsi troppe illusioni sull'evoluzione umana, male per quanto riguarda il tentativo quasi prevaricante di stabilire se si può o se ha senso aprire questi topic o pretendere di poter sputare sul defunto. Non interessa l'argomento ma preme, senza che nessuno abbia posto domande in merito, far sapere che non interessa. Ma chi cazzo ve l'ha chiesto? Chi vi ha sollecitato a farci sapere cosa pensate? Se è questo il modo in cui dovete farlo sapere, sappiate che potevate anche evitare.
 
Top
johnOJ
view post Posted on 24/7/2011, 12:10




CITAZIONE (Toni Monroe @ 24/7/2011, 12:57) 
Puoi ritenerlo assurdo. Però c'è il topic per Oslo. Viene spontaneo chiederti perché non postare lì invece di qui. E perché questo sia più assurdo di ogni altra cosa, se il paragone è con Oslo? Questa cosa dei topic aperti in memoria di qualcuno che diventano poi terreno di scontro sta andando avanti da un po' di tempo. Bene per quanto riguarda il non farsi troppe illusioni sull'evoluzione umana, male per quanto riguarda il tentativo quasi prevaricante di stabilire se si può o se ha senso aprire questi topic o pretendere di poter sputare sul defunto. Non interessa l'argomento ma preme, senza che nessuno abbia posto domande in merito, far sapere che non interessa. Ma chi cazzo ve l'ha chiesto? Chi vi ha sollecitato a farci sapere cosa pensate? Se è questo il modo in cui dovete farlo sapere, sappiate che potevate anche evitare.

Come non quotare al 100% :novotny:
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 24/7/2011, 12:14




Se a uno non frega niente della morte di qualcuno non è oblbigato a scriverlo e farcelo sapere. Ogni tanto un po' di tatto non guasta.
 
Top
108 replies since 23/7/2011, 17:58   2547 views
  Share